PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non ho mai capito una cosa. Perchè goku con il super sayan dopo un tot di tempp finisce?
Perché finisce tutta l'aura, ovvero l'energia per mantenere i vari stadi del Super Saiyan.
Penso l'abbiano fatto perché prima di tutto è una caratteristica fedele verso l'opera stessa, poi penso serva giusto per depotenziare il personaggio che si utilizza, ma essendo il gioco stesso già facile di suo è un po inutile..

La versione Legendary Edition cosa contiene che non lo trovo ben identificato.

Premessa, ho già giocato il gioco base al d1, ma non ho mai recuperato i DLC.
Ora, ho tanta voglia di DB e Sparking Zero mi sta abbastanza deludendo, quindi vorrei tornare a giocare a Kakarot (chiusa premessa).

Domanda, per avere tutto quello uscito in questi anni, basta comprare i 2 season pass che trovo sullo store o ci sono DLC di storia da comprare separatamente ?
Chiedo perché ho visto che c’è parecchia roba da recuperare :asd:

Premessa, ho già giocato il gioco base al d1, ma non ho mai recuperato i DLC.
Ora, ho tanta voglia di DB e Sparking Zero mi sta abbastanza deludendo, quindi vorrei tornare a giocare a Kakarot (chiusa premessa).

Domanda, per avere tutto quello uscito in questi anni, basta comprare i 2 season pass che trovo sullo store o ci sono DLC di storia da comprare separatamente ?
Chiedo perché ho visto che c’è parecchia roba da recuperare :asd:
Sta tutto nei 2 season pass.
Ad eccezione di una missioncina che è stata data come bonu preorder (quindi immagino tu la abbia già) ed ora è venduta a parte.

Sta tutto nei 2 season pass.
Ad eccezione di una missioncina che è stata data come bonu preorder (quindi immagino tu la abbia già) ed ora è venduta a parte.
I DLC hanno anche loro side quest? Oppure solo campagna principale?

Continua a sembrarmi un'ottima scelta come ultima serie di DLCs per questo titolo. Si sposa alla perfezione.

Suppongo faranno 2 o 3 DLCs (magari uno per Mondo Demoniaco). E penso che anche a sto giro ci saranno 40€ di Pass. :asd:

Continua a sembrarmi un'ottima scelta come ultima serie di DLCs per questo titolo. Si sposa alla perfezione.

Suppongo faranno 2 o 3 DLCs (magari uno per Mondo Demoniaco). E penso che anche a sto giro ci saranno 40€ di Pass. :asd:
Si, anche io penso che costerà 40 euro.. :dsax:

GhvrkXHX0AAaitf

Sono 2 DLC, non 3 come pensavo.

Quindi 8 episodi adattati con il 1° DLC e i restanti 12 con il 2° DLC?

Mi sembra giusto, considerando quanto sono stati vuoti alcuni episodi sarebbe stato difficile farne 3.
Il 1° sarà il migliore perché la parte iniziale dell'Anime si adatta molto alla natura del gioco, al contrario invece della seconda parte dove praticamente non abbiamo visto niente di esplorativo nel 2° Mondo Demoniaco se non nell'episodio 13 con i giganti.

Alla fine possono fare 3 Boss Battle:

Boss Battle 1 = Goku vs Vegeta
Boss Battle 2 = Goku Mini vs Glorio
Boss Battle 3 = Goku Mini vs Tamagami 3

E nel mezzo si riempie con scontri random, missioni secondarie e parti del mondo ben mostrate già nell'Anime e quindi facilmente riempibili
27.gif

Mentre il 2° DLC sarà più inventato perché non si è visto quasi niente ma probabilmente avrà più Boss Battle visto che dovrebbero esserci tutti gli scontri finali.

Alla fine potrebbero uscirne 2 DLC carini nonostante la qualità della serie.

Mi sembra giusto, considerando quanto sono stati vuoti alcuni episodi sarebbe stato difficile farne 3.
Il 1° sarà il migliore perché la parte iniziale dell'Anime si adatta molto alla natura del gioco, al contrario invece della seconda parte dove praticamente non abbiamo visto niente di esplorativo nel 2° Mondo Demoniaco se non nell'episodio 13 con i giganti.

E nel mezzo si riempie con scontri random, missioni secondarie e parti del mondo ben mostrate già nell'Anime e quindi facilmente riempibili
27.gif

Mentre il 2° DLC sarà più inventato perché non si è visto quasi niente ma probabilmente avrà più Boss Battle visto che dovrebbero esserci tutti gli scontri finali.

Sì tra l'altro dopo l'ultimo episodio direi che gli ultimi 6 nel
Terzo Mondo saranno praticamente una battaglia dietro l'altra: e la polizia, e i Majin, e Goma, e Goma Forma Finale.
Quindi alla fine di realmente esplorativo c'è il primo e secondo mondo secondo me.

27.gif

Decisamente, anche perché si sposano bene con il tipo di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro