PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sta.
Il primo Season costa 25 euro, il secondo 40 e questo 35 euro.
Costano più i DLC che il gioco.. :sard:
Esatto. Loro offrono edizioni specifiche base + DLC di turno. Mentre gli altri DLC te li puppi a parte. :asd:

Comunque avevo ragione sul drop del trailerone di Daima post fine Anime, ma pensavo lo avrebbero fatto per Sparking.

Tutto pensavo tranne che dopo 5 anni dal lancio uscisse roba...vabbè, non ho più il gioco ma alla fine non l'avrei preso :asd:

Tutto pensavo tranne che dopo 5 anni dal lancio uscisse roba...vabbè, non ho più il gioco ma alla fine non l'avrei preso :asd:
Il DLC2 esce ad inizio 2026, addirittura 6 anni dopo il lancio. :asd:

Il DLC2 esce ad inizio 2026, addirittura 6 anni dopo il lancio. :asd:
Gli fa schifo fare un gioco nuovo? Daima è perfetto per fare una roba alla OP Odyssey ma ovviamente non a turni (o magari sì). Hai 3 mondi, ci fai quello che vuoi, vien fuori un bel jrpg....un gran peccato farci solo dei DLC. Ma capisco che un DLC costa meno ed è più facile per chi ha il gioco spendere quella cifra.

Sirio siamo al terzo Pass, cioè sono usciti ben 6 DLC dal lancio.. :dsax:
Post automatically merged:

Gli fa schifo fare un gioco nuovo? Daima è perfetto per fare una roba alla OP Odyssey ma ovviamente non a turni (o magari sì). Hai 3 mondi, ci fai quello che vuoi, vien fuori un bel jrpg....un gran peccato farci solo dei DLC. Ma capisco che un DLC costa meno ed è più facile per chi ha il gioco spendere quella cifra.
Bandai ormai non ragiona più come nell'era PS3.
Ora fa fare un solo gioco e tanti ma tanti DLC.

17 Luglio Part 1.

Post automatically merged:

Non so se ripropongono per la terza volta una versione complete pacchettizzata, si perché ne hanno fatte già ben due, ovvero: La Deluxe Edition che era disponibile al D1 col primo Season Pass, e poi la Legendary Edition con i due Season Pass.
Certo magari qui ne fanno una terza e probabilmente sulla copertina ci piazzano un nuovo artwork a tema Daima e potrebbero spacciarlo come un gioco nuovo.. :dsax:
Ci avevo preso.

znqWNQb.png

Quindi questa ha solo il gioco base + i dlc di Daima?

Io sarei interessato a un'edizione completa con tutti i season pass e questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro