PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi nei dati di gioco hanno spottato (tramite datamine) il probabile contenuto di uno dei DLC

Beerus e Whis

A sto punto BoG sembrerebbe scontato (e spiegherebbe perché non abbiano chiuso Z con Ub)...

Da vedere se sia lo "Story Arc", o uno dei 2 Episodes... Farci un intero arco narrativo su BoG sembra... Impegnativo...

Se invece fosse uno dei 2 Episodes sembrerebbe sensato che il secondo sia RoF.

Secondo me potrebbero fare lo story arc 

di BoG e lo usano come ponte per il sequel, cosa che ha fatto veramente in un certo senso BoG tra Z e Super (BoG è ancora DBZ infatti)... 

piu ci gioco piu mi piace. arrivato allo scontro con Vegeta e sono ad 11 ore e l'enciclopedia Z è meravigliosa

Giusto per essere sicuro, hai caricamenti iniziali ce un tremendo rallentamento anche da voi? No perché quando fa i caricamenti va malissimo, e pure l'inizio del primo filmato del gioco aveva un leggero scatto ma poi per fortuna e andato liscio.  :monkashake:  Non vorrei avere qualche problema con il mio disco, ho pure cancellato e reinstallato tutto per sicurezza. 

Giusto per essere sicuro, hai caricamenti iniziali ce un tremendo rallentamento anche da voi? No perché quando fa i caricamenti va malissimo, e pure l'inizio del primo filmato del gioco aveva un leggero scatto ma poi per fortuna e andato liscio.  :monkashake:  Non vorrei avere qualche problema con il mio disco, ho pure cancellato e reinstallato tutto per sicurezza. 
Vedi se ti fa ancora, non ricordo se mi ha fatto all'inizio ma sicuro non mi fa dopo. Quindi avanza e vedi tanto hai tempo per cambiarlo.

Quindi nei dati di gioco hanno spottato (tramite datamine) il probabile contenuto di uno dei DLC

Beerus e Whis

A sto punto BoG sembrerebbe scontato (e spiegherebbe perché non abbiano chiuso Z con Ub)...

Da vedere se sia lo "Story Arc", o uno dei 2 Episodes... Farci un intero arco narrativo su BoG sembra... Impegnativo...

Ma non è che duri così tanto quell'arco narrativo

C'è praticamente solo lo scontro con Beerus e la scoperta del super sayan god. Poi parte subito RF.
in 5 ore massimo se la cavano. 

Vedi se ti fa ancora, non ricordo se mi ha fatto all'inizio ma sicuro non mi fa dopo. Quindi avanza e vedi tanto hai tempo per cambiarlo.
Per il resto sembra andare bene solo a quei 2 caricamenti iniziali e quando fai partire il disco che fa vedere i loghi Bandai CC2, ecc... ha avuto questi rallentamenti.  :sadfrog:

Ma non è che duri così tanto quell'arco narrativo

C'è praticamente solo lo scontro con Beerus e la scoperta del super sayan god. Poi parte subito RF.
in 5 ore massimo se la cavano. 
Esatto per questo mi sembra strano sia il Nuovo Arco Narrativo... Mi da l'idea di essere piuttosto uno dei 2 Episodi Extra :hmm:  

Beerus e Whis

Allora punto su 

bog e freezer i 2 episodes, come story arc invece i 3 film di broly (quello di Z, non quello di super)

Per il resto sembra andare bene solo a quei 2 caricamenti iniziali e quando fai partire il disco che fa vedere i loghi Bandai CC2, ecc... ha avuto questi rallentamenti.  :sadfrog:
A me si blocca spesso il caricamento in basso a destra, sai le due cose che girano, ma comunque avanza come deve. E quando salva in automatico fa un po' di freeze diciamo ma non sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro