PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato all'arrivo dei Saiyan, onestamente mi aspettavo più minigioghi legati alla storia, come il serpentone e l'allenamento di Goku da Kaioh, magari con l'inserimento dell'inseguimento di Bubbles e la genkidama.

Preso stamani, più tardi si comincia!

Buon D1 a tutti!

Sono arrivato all'arrivo dei Saiyan, onestamente mi aspettavo più minigioghi legati alla storia, come il serpentone e l'allenamento di Goku da Kaioh, magari con l'inserimento dell'inseguimento di Bubbles e la genkidama.
Perché non ci stanno?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ma sbaglio o hanno fatto dei grossi tagli? il primo Makankosappo di Piccolo, il primo incontro di Tenshinhan contro i Saibaiman, Krilin che distrugge e il Kienzan, mi sembrano scene anche abbastanza importanti, dove sono?

Perché non ci stanno?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
No, non ci sono

Ultima modifica:
A me si blocca spesso il caricamento in basso a destra, sai le due cose che girano, ma comunque avanza come deve. E quando salva in automatico fa un po' di freeze diciamo ma non sempre.
Apro la prima volta l'enciclopedia...e si freeza il gioco rimanendo con la schermata nera per 5 minuti, solite sfortune mie.  :argh:  

Dopo per fortuna non ho avuto più problemi ma partiamo molto male con questo gioco dal lato tecnico.

Hanno tagliato delle scene decisamente significative, a meno che non ci siano requisiti speciali per sbloccarla hanno tagliato la scena in cui Gohan si arrabbia per la morte di Piccolo e attacca Nappa.

quindi queste sidequest? come sono?
NPC: "Goku ti scongiuro aiutami ho perso un libro!!!!!"

Goku: "Ok te lo cerco"

Ti sposti di 2-3 metri, guardi dietro una palma.

Goku: "Oh ecco il libro"

NPC: "Oh si si è proprio questo,grazie!!"

Missione completata

Ultima modifica da un moderatore:
Nei campi d'allenamento non c'è mai nulla da fare, ho ancora fatto solo la prima cosa :asd:  

Ho giocato solo 2 ore e sono ancora a prima dello scontro con Radish XD
Niente mi sta prendendo troppo con l'esplorazione... non faccio altro che raccogliere le sfere Z, pescare, cacciare e distruggere robot del RR... ho livellato Piccolo fino al livello 5 e mi sa che è già più forte di Goku XD  Stasera giuro di finire almeno la saga dei Sayan XD

Ultima modifica da un moderatore:
Appena terminata la storia dei Sayan adesso 

sto facendo "l'intervallo" dove puoi dedicarti all'esplorazione ed attività secondarie
cmq

le chicche sulla prima serie davvero fanno scendere la lacrimuccia

Ragazzi una domanda. Si puó giocare tralasciando totalmente le attività secondarie e dedicandosi completamente alla storia principale?

preso anche io 

usato :rickds: :rickds:
tra stasera e domani lo provo, che mi è arrivata un'altra cosa importante :sisi:  

Il sistema di controllo non mi piace, è troppo macchinoso. L'aver diviso in due fasi distinte esplorazione a terra e in volo spezza veramente tanto l'esplorazione, poi le sfere sono una cosa imbarazzante, non ci credo che non esistesse una soluzione più elegante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro