PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
relazioni in enciclopedia Z :asd:  

ho fatto tutte le secondarie. quindi ora devo battere solo i nemici pericolosi dove si trovava vegeta nella missione della coda?
Se li battevi prima della missione della coda poi non potevi finirla a meno che non battevi Vegeta al livello 50 XD  

Comunque ecco il video ove batto tre di livello 50 al livello 37 :asd:  

L'immagine di anteprima lo so, fa pensare all'impossibile ma tant'è  :sard:  

13 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Se li battevi prima della missione della coda poi non potevi finirla a meno che non battevi Vegeta al livello 50 XD  

Comunque ecco il video ove batto tre di livello 50 al livello 37 :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi riferisco a Borderlands 2 dove dopo 50 ore di gioco le ho trovate tutte uguali e alla lunga mi hanno annoiato ma penso sia soggettiva la cosa.

Tornando OT sono proprio stronzi sti qua che hanno fatto il gioco. Avevo cominciato a trascurare i videogiochi, a dare tempo ad altre cose ma giocando sul fattore nostalgia mi hanno inculato. A lavoro penso spesso a sto gioco, penso che c'è Bulma che mi aspetta per andare su Namecc, come posso trascurarla?!:asd:

Hanno ingabbiato tutti i trentenni del mondo.

Idem.... porca troya sta a 49 su ebay e sono tentato a prenderlo! :argh:

io ho fatto la 

missione della coda. battuti tutti i nemici con l'aura rossa. sono comparsi nappa e raddish con aura rossa. battuti. piccolo filmato. ma quei tra al 50 mamma mia
Se facevi prima i nemici e facevi apparire quei 3 non ti appariva vegeta da parlare nella missione della coda e la perdevi. E' lì il problema :asd:  

Comunque vedi se riesci a batterli già da ora come ho fatto io nel video, anche se è inutile, dopo Cell li distruggi XD  

Se facevi prima i nemici e facevi apparire quei 3 non ti appariva vegeta da parlare nella missione della coda e la perdevi. E' lì il problema :asd:  

Comunque vedi se riesci a batterli già da ora come ho fatto io nel video, anche se è inutile, dopo Cell li distruggi XD  
immagino 

io sto scialando con le sfere. ho gia resuscitato raddish e la squadra genew ora voglio resuscitare nappa, dodoria e zarbon. poi passerò alla saga degli androidi

ce l'ho fatta con quella mega combo di supporto :D

Che stai aspettando sù!
È un gioiellino stò Kakarot ,non te ne pentirai .

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Preso :argh: ne erano rimasti 3... non devo prendere nulla in questi mesi (a parte la limited di persona5 forse...), caxxo voglio ritornare a 20 anni fa quando tornavo da scuola.. sofficini alla cipolla, aranciatozza e rutto libero davanti al tubo catodico! :pepe:

Preso :argh: ne erano rimasti 3... non devo prendere nulla in questi mesi (a parte la limited di persona5 forse...), caxxo voglio ritornare a 20 anni fa quando tornavo da scuola.. sofficini alla cipolla, aranciatozza e rutto libero davanti al tubo catodico! :pepe:
a chi lo dici io sto riguardando la prima serie e quando alla prima puntata è partita sta sigla ... (ti lascio immaginare) 

Madò questo era ancora prima di mediaset e dello Z... era Dragon Ball e lo faceva da me in Puglia su telenorba (rete regionale), il pomeriggio dai miei zii me lo vedevo :bruniii:
molto prima si mediaset...anche a me su di una rete regionale che si appogiava su Junior TV  :bruniii:  al minuto 1:00 è proprio un tuffo al cuore

quanto vorrei ritornare a quei tempi  :bruniii:  

Hai fatto benissimo.

Nonostante i suoi limiti, questo gioco è una delle migliori rappresentazioni video ludiche della saga di Dragon ball.

Qualcuno ha capito quando premere esattamente lo stick sinistro per inseguire un nemico dopo averlo fatto volare via con una combo?

Quasi 11 ore e sono

all'intervallo tra la saga dei saiyan e quella di Freezer... (l'idea degli intervalli tra l'altro la trovo geniale)
 ho fatto le quest secondarie di

Chichi, del Genio, di Pilaf, di Bulma e ho salvato quando devo tornare alla casa di Goku e prima di spegnere mi pare di aver intravisto Tao Pai Pai...
Sto gioco è spettacolare... volare tra le zone più iconiche del mondo di DB, camminare in città e vedere così tanti modelli poligonali... volare tra le montagne, sull'oceano tra le isolette dove vive il Genio... ragazzi per un fan è pura poesia XD  Già non vedo l'ora di continuare e di affrontare la saga di Freezer... solo sapendo ciò che mi aspetta mi spinge a giocarci ore e ore... è incredibile! Il primo gioco di DB a farmi questo effetto dopo anni.... 

Ah e aggiungo che il senso di progressione dei personaggi mi sta piacendo tantissimo... al momento sono al livello 16 con Gohan... ma mi chiedo una cosa... livellare così tanto un personaggio non si rischia di lasciare troppo indietro quelli che non si possono controllare in quel momento? Tipo Goku e Junior per dirne due? Oppure quando tornano controllabili avranno lo stesso livello del personaggio controllato fino a quel momento?
Quando torni a controllare un personaggio rimasto inutilizzabile per un pò riceve ESP.

Ultima modifica:
Qualcuno ha capito quando premere esattamente lo stick sinistro per inseguire un nemico dopo averlo fatto volare via con una combo?
Che io sappia non esiste. A parte tecniche del pg fatte per quello. Tipo quella di Piccolo. Quando il nemico è stordito viene seguito, come a volte mi è capitato in automatico. Ma che io sappia, da quel che ho potuto capire del Combat System, non si può seguire il nemico post fine combo col cerchio a meno che non si verifichino quelle due cose, tecnica "x" del personaggio "x" o stordimento.

Grazie mille caro :fiore:
Queste era l'impostazione degli emblemi fino a ieri sera (poi prima di staccare ho cambiato qualcosina e portato Vegeta ad Oro).

Cmq sia è figo sto sistema :sisi:   (possono variare in base alle tue esigenze).

Metto sotto spoiler che sono 7 foto.

Ieri sera ho iniziato la saga degli Androidi, fatto il pezzo di Trunks del futuro / metcha freezer ed il ritorno di Goku sulla terra.

Sì effettivamente è un errore di progettazione abbastanza fastidioso, anche perchè uno ci devi arrivare, e sono nemici difficili da affrontare, ma intanto se non li batti alcune quest ti rimangono bloccate

e Nappa non è neanche nella zona dove appaiono i pericolosi, a me è capitato con un altro pg, appariva solo il fascio di luce ma lui no, battuta la versione pericolosa e cambiato zone e tornato è apparso.
A proposito di errori di programmazione...

A qualcuno è capitato questo bug? :asd:

Queste era l'impostazione degli emblemi fino a ieri sera (poi prima di staccare ho cambiato qualcosina e portato Vegeta ad Oro).

Cmq sia è figo sto sistema :sisi:   (possono variare in base alle tue esigenze).

Ieri sera ho iniziato la saga degli Androidi, fatto il pezzo di Trunks del futuro / metcha freezer ed il ritorno di Goku sulla terra.

Grazie tante Yu a me invece era apparso nello scontro contro l'ultima forma di freezer che la nuvola d'oro non si può chiamare se non si è sulla terra era uscito tipo tre volte ed occupava tutto lo schermo poi ho vinto con un 1 ps per fortuna :rickds:

Dove sei? Ti mancano un bel po' di medaglie XD  

Comunque farmando i desideri del drago, per la cronaca, è possibile ricevere 5 oggetti che aumentano di 1 tutte le capacità degli emblemi e 5 oggetti che le aumentano di 2. Sto seriamente pensando di farlo XD  

Dove sei? Ti mancano un bel po' di medaglie XD  

Comunque farmando i desideri del drago, per la cronaca, è possibile ricevere 5 oggetti che aumentano di 1 tutte le capacità degli emblemi e 5 oggetti che le aumentano di 2. Sto seriamente pensando di farlo XD  
Sono all'inizio della saga degli androidi (fin'ora sto facendo tutte le secondarie ed esplorando tutto).

Quali emblemi mi mancano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro