PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mica partono a 25...se premi triangolo sull'icona dell'emblema vedi a quanto ogni livello comunità arriva.

Tipo Goku non sa cucinare e gli arriva tipo massimo a 7, Goku ha a 25 mi sembra la comunità dei guerrieri Z, allenamenti e adulti (forse, non mi ricordo). Devi dargli i regali per aumentare e raggiungere il numero massimo possibile.

@manuel99 le secondarie spesso danno l'emblema per le comunità, servono come il pane per i bonus percentuali di svariate cose, io sconsiglio di saltarle. 
Vedrò allora dai

Quella con Nam in pratica è stata tutto un susseguirsi di scambio tra gli oggetti.. :sard:
Immagino il divertimento :asd:

Quella con Nam in pratica è stata tutto un susseguirsi di scambio tra gli oggetti..

Ma alla fine non è poi così stupida.

Quella di Jirobay poi è simpatica perchè ti strappa qualche risata.

Poi comunque brutte o no ti danno gli emblemi quindi sono importanti per forza.

Ma alla fine non è poi così stupida.

Quella di Jirobay poi è simpatica perchè ti strappa qualche risata.

Poi comunque brutte o no ti danno gli emblemi quindi sono importanti per forza.
Eh si, almeno qualcosa di utile lo danno, però non è che siano il massimo.

Purtroppo pensavo che CC2 fosse migliorata su questo aspetto, invece siamo più o meno ai livelli dei Naruto Storm..

Eh si, almeno qualcosa di utile lo danno, però non è che siano il massimo.
Purtroppo pensavo che CC2 fosse migliorata su questo aspetto, invece siamo più o meno ai livelli dei Naruto Storm..
Sempre meglio delle secondarie di Borderlands dai. Li si che sono tutte uguali e sono tantissime senza poi avere mai una ricompensa adeguata.

Paragonando a cose peggiori vedrai che queste non sono poi così male.

Sempre meglio delle secondarie di Borderlands dai. Li si che sono tutte uguali e sono tantissime senza poi avere mai una ricompensa adeguata.

Paragonando a cose peggiori vedrai che queste non sono poi così male.
Ma non diciamo belinate :asd:  la scrittura delle secondarie di borderlands è fottutamente geniale.

Ma non diciamo belinate :asd:  la scrittura delle secondarie di borderlands è fottutamente geniale.
Io mi riferisco a Borderlands 2 dove dopo 50 ore di gioco le ho trovate tutte uguali e alla lunga mi hanno annoiato ma penso sia soggettiva la cosa.

Tornando OT sono proprio stronzi sti qua che hanno fatto il gioco. Avevo cominciato a trascurare i videogiochi, a dare tempo ad altre cose ma giocando sul fattore nostalgia mi hanno inculato. A lavoro penso spesso a sto gioco, penso che c'è Bulma che mi aspetta per andare su Namecc, come posso trascurarla?!:asd:

Hanno ingabbiato tutti i trentenni del mondo.

Per chi ha finito la saga di freezer

Con le sfere del drago avete provato ad esaudire il desiderio di resuscitare Nappa? Se si a voi appare sulla mappa? Io ho un bug e lui non c'è  :facepalm:

Ho provato a caricare il save precedente ed esprimere il desiderio ma niente, non appare... 

Per chi ha finito la saga di freezer

Con le sfere del drago avete provato ad esaudire il desiderio di resuscitare Nappa? Se si a voi appare sulla mappa? Io ho un bug e lui non c'è  :facepalm:

Ho provato a caricare il save precedente ed esprimere il desiderio ma niente, non appare... 
Credo che tu debba prima

Uccidere i nemici pericolosi della saga dei Saiyan, quelli segnati con un icona rossa sulla mappa, cambiare zona e ritornare a me ha sbloccato i pg resuscitati di un altra saga così.

Credo che tu debba prima

Uccidere i nemici pericolosi della saga dei Saiyan, quelli segnati con un icona rossa sulla mappa, cambiare zona e ritornare a me ha sbloccato i pg resuscitati di un altra saga così.
Ho effettivamente Napa e Vegeta da battere di livello 50 che mi aspettano lì nel cielo...dici che è perchè due pg uguali nella stessa mappa non sono possibili? XD  
EDIT: è esattamente così, anche la secondaria dove devo parlare con 

vegeta, quella che mi da Olong sulla questione coda non mi appare Vegeta. 
E quella la perdo perchè è disponibile solo lì, ora è impossibile battere quei due  :facepalm:
Sono errori di quest design molto gravi a mio modo di vedere. Ora, entrambi li fai anche dopo però se me la metti adesso e non posso perchè non hai pensato a quella combinazione di cose è un pelino strano :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Quasi 11 ore e sono

all'intervallo tra la saga dei saiyan e quella di Freezer... (l'idea degli intervalli tra l'altro la trovo geniale)
 ho fatto le quest secondarie di

Chichi, del Genio, di Pilaf, di Bulma e ho salvato quando devo tornare alla casa di Goku e prima di spegnere mi pare di aver intravisto Tao Pai Pai...
Sto gioco è spettacolare... volare tra le zone più iconiche del mondo di DB, camminare in città e vedere così tanti modelli poligonali... volare tra le montagne, sull'oceano tra le isolette dove vive il Genio... ragazzi per un fan è pura poesia XD  Già non vedo l'ora di continuare e di affrontare la saga di Freezer... solo sapendo ciò che mi aspetta mi spinge a giocarci ore e ore... è incredibile! Il primo gioco di DB a farmi questo effetto dopo anni.... 

Ah e aggiungo che il senso di progressione dei personaggi mi sta piacendo tantissimo... al momento sono al livello 16 con Gohan... ma mi chiedo una cosa... livellare così tanto un personaggio non si rischia di lasciare troppo indietro quelli che non si possono controllare in quel momento? Tipo Goku e Junior per dirne due? Oppure quando tornano controllabili avranno lo stesso livello del personaggio controllato fino a quel momento?

intervallo alla fine della saga di Freezer 

ho raccolto le 7 sfere del drago e resuscitato la squadra Genew :D

Io mi riferisco a Borderlands 2 dove dopo 50 ore di gioco le ho trovate tutte uguali e alla lunga mi hanno annoiato ma penso sia soggettiva la cosa.

Tornando OT sono proprio stronzi sti qua che hanno fatto il gioco. Avevo cominciato a trascurare i videogiochi, a dare tempo ad altre cose ma giocando sul fattore nostalgia mi hanno inculato. A lavoro penso spesso a sto gioco, penso che c'è Bulma che mi aspetta per andare su Namecc, come posso trascurarla?!:asd:

Hanno ingabbiato tutti i trentenni del mondo.
Beh con kakarotto penso che cio avvenga moltooo prima 

Ho effettivamente Napa e Vegeta da battere di livello 50 che mi aspettano lì nel cielo...dici che è perchè due pg uguali nella stessa mappa non sono possibili? XD  
EDIT: è esattamente così, anche la secondaria dove devo parlare con 

vegeta, quella che mi da Olong sulla questione coda non mi appare Vegeta. 
E quella la perdo perchè è disponibile solo lì, ora è impossibile battere quei due  :facepalm:
Sono errori di quest design molto gravi a mio modo di vedere. Ora, entrambi li fai anche dopo però se me la metti adesso e non posso perchè non hai pensato a quella combinazione di cose è un pelino strano :asd:  
Sì effettivamente è un errore di progettazione abbastanza fastidioso, anche perchè uno ci devi arrivare, e sono nemici difficili da affrontare, ma intanto se non li batti alcune quest ti rimangono bloccate

e Nappa non è neanche nella zona dove appaiono i pericolosi, a me è capitato con un altro pg, appariva solo il fascio di luce ma lui no, battuta la versione pericolosa e cambiato zone e tornato è apparso.

Ultima modifica:
Sì effettivamente è un errore di progettazione abbastanza fastidioso, anche perchè uno ci devi arrivare, e sono nemici difficili da affrontare, ma intanto se non li batti alcune quest ti rimangono bloccate.
E preso dal nervoso mi son detto, ok, se li batto sblocco tutto? Battiamoli. E l'ho fatto  :sard:  Ho usato una combinazione di robe sgrava, a mali estremi...ci faccio un video e lo posto, magari vi è d'aiuto per altre battaglie  XD   Varrà solo negli intervalli però, non nelle varie saghe visto che non scegliamo i compagni di supporto.

E preso dal nervoso mi son detto, ok, se li batto sblocco tutto? Battiamoli. E l'ho fatto  :sard:  Ho usato una combinazione di robe sgrava, a mali estremi...ci faccio un video e lo posto, magari vi è d'aiuto per altre battaglie  XD   Varrà solo negli intervalli però, non nelle varie saghe visto che non scegliamo i compagni di supporto.
cosa ti è successo di preciso?

io 

quella sulla coda sayan l'ho fatta senza problemi
adesso mi mancano 2 caselle nelle relazioni della saga di freezer

cosa ti è successo di preciso?

io 

quella sulla coda sayan l'ho fatta senza problemi
adesso mi mancano 2 caselle nelle relazioni della saga di freezer
Non avrai battuto i 5 nemici pericolosi della zona dov'era vegeta da parlare :asd:  E' legato a quello il problema. In pratica quando batti quei 5 nemici appaiono da battere (aprilo solo se vuoi sapere chi c'è da battere)

Spoiler
Napa, Radish e Vegeta. Quindi Vegeta non appare perchè è lì in alto, idem Nappa se lo resusciti, sta da quelle parti ma a me non appariva. Li ho battuti ed ho risolto, ma non è normale  :sard:

Non avrai battuto i 5 nemici pericolosi della zona dov'era vegeta da parlare :asd:  E' legato a quello il problema. In pratica quando batti quei 5 nemici appaiono da battere (aprilo solo se vuoi sapere chi c'è da battere)

Contenuti nascosti
Napa, Radish e Vegeta. Quindi Vegeta non appare perchè è lì in alto, idem Nappa se lo resusciti, sta da quelle parti ma a me non appariva. Li ho battuti ed ho risolto, ma non è normale  :sard:
in quale mappa? 

come li hai battuti? mi è parso di capire che erano di liv50. o dovevi resuscitare nappa? no le caselle che mi mancano una è vicino freezer (sopra la casella della 3 trasformazione) l'altra in collaborazioni sotto re Kaioh

in quale mappa? 

come li hai battuti? mi è parso di capire che erano di liv50. o dovevi resuscitare nappa? no le caselle che mi mancano una è vicino freezer (sopra la casella della 3 trasformazione) l'altra in collaborazioni sotto re Kaioh
Caselle? Di che parli? Il libro non lo sto tanto a guardare XD  

Li ho battuti con una combinazione di poteri di supporto. Sto uppando il video così vedi ;)  

L'unico modo per far apparire Nappa e Vegeta in quella mappa (non ricordo il nome) nelle due missioni dopo aver battuto i 5 nemici pericolosi era batterli. Quindi meglio fare le due missioni prima. 

Caselle? Di che parli? Il libro non lo sto tanto a guardare XD  

Li ho battuti con una combinazione di poteri di supporto. Sto uppando il video così vedi ;)  

L'unico modo per far apparire Nappa e Vegeta in quella mappa (non ricordo il nome) nelle due missioni dopo aver battuto i 5 nemici pericolosi era batterli. Quindi meglio fare le due missioni prima. 
relazioni in enciclopedia Z :asd:  

ho fatto tutte le secondarie. quindi ora devo battere solo i nemici pericolosi dove si trovava vegeta nella missione della coda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro