PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma l'autore è sempre lo stesso ed è anche sempre stato mezzo svampito solo che non faceva di queste scemenze e quando gli venivano in mente i collaboratori correggevano il tiro e veniva fuori praticamente sempre qualcosa di buono e delle volte anche geniale mentre adesso fa tutto a caso e nessuno osa dirgli niente.

Cioè questo non ricorda NULLA di DB e tutti hanno paura di dirgli che sbaglia, il Movie di Broly ha errori cronologici gravissimi in generale e pure all'interno dello stesso film, non sa contare e nessuno gli dice come si fa...basta che lo fa lui ed è perfetto anche se cacca o se va completamente contro roba vecchia  :tristenev:

La cosa dei Potara lo stesso non si regge in piedi, è una stupidata, un retcon che si doveva risparmiare anche perché non necessario dato che Vegetto è stato praticamente un filler...che bisogno c'era di andare contro DBZ depotenziando così i Potara? Nessuno. Se non avesse cambiato quella cosa la storia sarebbe stata esattamente la stessa, manga o anime che sia.

Stessa cosa per questa missione, che bisogno c'era di andare ad inventarsi una scemenza del genere solo per fare una missioncina ridicola nel gioco? Ma crea una storia a caso, non andare a toccare roba di 40 anni fa solo per poter spacciare come canon le secondarie così secondo loro diventano decenti e la gente non vede l'ora di fattorinare e subirsi 2-3 caricamenti ogni volta :facepalm:

Ok che vabbè ma è già diventata la realtà, sulla wiki sono andati a modificare le cose (sia di questo che di quella stronzata della coda) e Toyo ha già parlato di questa droga in uno degli sketch mensili che fa...
Ho fatto un discorso più profondo xD Lo so che l'autore è lo stesso, ho detto che "cambia" nel senso che dopo tanti anni non è più la stessa persona di prima xD Lo dico che "scrittore" di storie durate anni e spesso guardandomi indietro avrei cambiato delle cose perché giustamente dopo tanti anni i gusti anche possono cambiare. Per il resto vabbé capisco il discorso e va bene farli tanto per parlare, ma i problemi del gioco non sono la possibile canonicità delle secondarie xD Tanto Super ha mandato talmente tutto a caso e pu**ane che il videogioco poteva pure rendere canonico un Mr Satan che diventa SuperSayan. 

Stai spacciando come verità assolute dei pareri molto opinabili :sard:

La cura e la fedeltà dei personaggi di FighterZ ha raggiunto dei picchi che Xenoverse si sogna. Ogni singolo pugno/calcio e mossa è una riproposizione di una tavola del manga o frame dell'anime. I moveset poi sono ricchissimi e completi, rispecchiando a 360° lo stile di combattimento dei personaggi della saga.

Quindi non è un "picchiaduro con le skin di Dragon Ball", sono i personaggi di Dragon Ball che combattono con le "regole" di un picchiaduro competitivo.

Poi se proprio vogliamo fare la "punta al ca**o", Dragon Ball è un prodotto di intrattenimento in 2D (sia manga, che anime); quando mai ci son stati combattimenti super 3dimensionali visti costantemente alle spalle di Goku o dell'eroe di turno? Forse solo in qualche scena dei film ed infatti sono le scene più criticate che fanno schifo a tutti :asd:

PS: dire che FighterZ è un "picchiaduro vecchio stile" denota molte lacune sotto questo aspetto, quindi mi pare abbastanza inutile continuare la conversazione.
È proprio per questo che io ho comprato il gioco e ci sto ancora incollato (più di 1000 ore all'attivo e i picchiaduro nemmeno mi piacciono) perché È Dragon Ball

Di sti tempi fossi in te farei un tampone.

Fighterz non rappresenta niente di db, basti pensare che non ci sono trasformazioni ed i cyborg hanno l'aura.

Altro che le cazzate sulla fedeltà.
Ecciiiiuuuu

Di sti tempi fossi in te farei un tampone.

Fighterz non rappresenta niente di db, basti pensare che non ci sono trasformazioni ed i cyborg hanno l'aura.

Altro che le cazzate sulla fedeltà.
In realtà il fatto che tutti i pg abbiano l'aura, siano tutti allo stesso livello di combattimento e che possano combattere 1 alla volta è giustificato dalla trama del gioco :asd:

Peccato che la trama sia una delle cose peggiori viste nella storia dei giochi db.

L'ho fatta saltando tutto il possibile   :asd:

Il collegamento per farti immedisimare  :D

Ultima modifica da un moderatore:
Finito e platinato dopo un 52 ore totali. Un peccato aveva delle belle idee e alcune cose mi sono piaciute, ma è veramente un peccato per i filmati, se tenevano per molte altre scene la qualità di quelle tipo Vegeth vs Super Bu sarebbe stato magnifico, ed anche per il gameplay un vero peccato. Post game veramente inutile a cosa mi dovrebbe servire continuare a combattere fino al lv 250?  :segnormechico:  

Comunque al piffero Fighter Z è tranquillamente il miglior gioco di Dragon Ball uscito su PS4, pura goduria sia da giocare che da vedere, certe cavolate che ho letto qui mi hanno disgustato.  :weird:

Gente con migliaia e migliaia di post  :D  che ancora non ha capito come si sta in un forum.

Denigrano le opinioni altri diverse dalle loro, come se le loro valessero di più  :monkashake:

Fighterz è un pessimo gioco di db, ed un povero picchiaduro anche se capisco che possa avere la propria nicchia di ossessionati.

Gente con migliaia e migliaia di post  :D  che ancora non ha capito come si sta in un forum.

Denigrano le opinioni altri diverse dalle loro, come se le loro valessero di più  :monkashake:

Fighterz è un pessimo gioco di db, ed un povero picchiaduro anche se capisco che possa avere la propria nicchia di ossessionati.
E gente con qualche post che si atteggia a gran saggio dei forum :D , quando te prima di tutto hai scritto delle robe oscene sul topic di fighter Z, e te l'hanno detto chiaramente, due conti io me li farei a tal proposito, poi se a te non piace il gioco e tuo assoluto diritto tranquillamente pure scriverlo, scrivere invece come assoluta verità tua che Fighter Z è un pessimo gioco di DB ed un povero picchiaduro (e tue parole "Un gioco di me*da)  :segnormechico: , è oggettivamente SENZA SENSO, quando invece è obbiettivamente un buon gioco che hanno reso pure più fattibile per i principianti come te, anche se in modo sbagliato, con le autocombo della sola pressione del tasto quadrato. Le opinioni diverse dalla mia le prendo in considerazione quando si giudica qualcosa con decenza e logica, se no le denigro tranquillamente.  :tè:

Ma quali oscenità lol.

Ho valutato il gioco con obiettività per quello che offre.

Offline non pervenuto ed online rotto con scelte che denotano la provincialità e tutti i limiti degli sviluppatori.

Ma forse sono io che ho alte pretese sia in fatto di picchiaduro, essendo un esperto di quelli NRS, e sia sul dialogare su un forum.

Ma quali oscenità lol.

Ho valutato il gioco con obiettività per quello che offre.

Offline non pervenuto ed online rotto con scelte che denotano la provincialità e tutti i limiti degli sviluppatori.

Ma forse sono io che ho alte pretese sia in fatto di picchiaduro, essendo un esperto di quelli NRS, e sia sul dialogare su un forum.
Un vero esperto si, come hai fatto a valutare con obiettività se hai giocato solamente con un tizio che stava imparando le basi del gioco provocandolo più volte per accumulare un po' di punti e vantandotene perché avevi paura di prenderle da giocatori veri, un vero intenditore di picchiaduro :rickds:

Mi sapete dire se le missioni secondarie legate ai desideri delle sfere di resuscitare i vecchi nemici , si possono fare in qualsiasi intervallo?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Mi sapete dire se le missioni secondarie legate ai desideri delle sfere di resuscitare i vecchi nemici , si possono fare in qualsiasi intervallo?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Si, c'è scritto per quanto tempo sono disponibili le secondarie e quelle che chiedi tu non hanno limiti di tempo.

Anche se consiglierei di farlo il prima possibile altrimenti diventi di livello troppo alto ed alcuni come Napa che resuscita intorno al liv 30, lo fai fuori con un singolo attacco speciale.

Si, c'è scritto per quanto tempo sono disponibili le secondarie e quelle che chiedi tu non hanno limiti di tempo.

Anche se consiglierei di farlo il prima possibile altrimenti diventi di livello troppo alto ed alcuni come Napa che resuscita intorno al liv 30, lo fai fuori con un singolo attacco speciale.
Il problema è che facendo tutto subito livella e arrivare ai Boss con un livello superiore a loro significa far durare gli i combattimenti 25 secondi scarsi e non goderseli per niente (come succede praticamente a tutti quelli che non rushano) quindi da un lato è meglio non fare nulla e proseguire solo di storia, d'altro lato invece le missioni rimangono dello stesso livello e quindi dopo diventa facilissimo completarle ma...credo sia comunque meglio la prima opzione così ci si gode per bene la storia con combattimenti un po' più decenti che sembrano Boss Battle.

Il gioco è fatto male nella sua interezza (in realtà è proprio rotto) quindi bisogna scegliere e credo che a questo punto sia meglio andare dritti di storia ignorando quasi del tutto nemici random, pericolosi, desideri e secondarie per divertirsi con combattimenti che sembrano Boss Battle e poi recuperare tutto, tanto tra non molto metteranno la macchina del tempo.

Platinato proprio mo, in quasi 45 ore  :ivan:

È stata una mezza palla raggiungerlo ma era troppo facile per lasciarlo lì, giusto un po' noiosetto ma fortunatamente i combattimenti fino al boss segreto mi hanno intrattenuto. 

Ma 'sta benedetta macchina del tempo? Stai a vedere che questi vogliono seriamente aspettare il primo DLC per rilasciarla...

Ho finito la storia, il boss segreto, presi tutti gli achievement (gioco su PC) fatte tutte le quest secondarie eccetto 1 saltata per errore durante la saga degli androidi. Mi da un fastidio tremendo sapere che mi manca quella singola missione.  :asd:

Finito ieri, alla fine me lo trascinavo dal d1 ma sono comunque riuscito a portarlo a termine.

Ha davvero un mucchio di difetti, a cominciare dal fatto che anche solo pubblicizzarlo come rpg è davvero un insulto, fino a passare per le missioni secondarie. Poco rifinito anche in altri reparti, in primis modelli dei personaggi, molti davvero cosi cosi conoscendo gli standard di CC2, deludenti assai le boss battle. Bello il feeling ricreato dalle battaglie, che ben presto però diventano davvero ripetitive e sono molto facili.

Alla fine è proprio vero si nota una maggior cura nella saga di Freezer che va via via scemando con le altre, a prescindere dalle cose omesse davvero poche cutscene con scene 1:1 davvero goduriose, ovviamente quelle di Vegeth>>>all.

Gioco più che sufficiente ma per me si ferma li, col senno di poi a sapere che mi sarei ritrovato un gioco cosi avrei preferito un simil storm.

Finito ieri, alla fine me lo trascinavo dal d1 ma sono comunque riuscito a portarlo a termine.

Ha davvero un mucchio di difetti, a cominciare dal fatto che anche solo pubblicizzarlo come rpg è davvero un insulto, fino a passare per le missioni secondarie. Poco rifinito anche in altri reparti, in primis modelli dei personaggi, molti davvero cosi cosi conoscendo gli standard di CC2, deludenti assai le boss battle. Bello il feeling ricreato dalle battaglie, che ben presto però diventano davvero ripetitive e sono molto facili.

Alla fine è proprio vero si nota una maggior cura nella saga di Freezer che va via via scemando con le altre, a prescindere dalle cose omesse davvero poche cutscene con scene 1:1 davvero goduriose, ovviamente quelle di Vegeth>>>all.

Gioco più che sufficiente ma per me si ferma li, col senno di poi a sapere che mi sarei ritrovato un gioco cosi avrei preferito un simil storm.
Io sono dell'idea che davvero volevano fare un gioco fino alla saga di Freezer, ma leggendo il malcontento del Web a quella possibilità hanno tirato fino a Majin Bù. È una congettura ovviamente, ma ho trovato alcune parti talmente tirate rispetto all'inizio che mi viene da pensare sia andata così. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro