PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono dell'idea che davvero volevano fare un gioco fino alla saga di Freezer, ma leggendo il malcontento del Web a quella possibilità hanno tirato fino a Majin Bù. È una congettura ovviamente, ma ho trovato alcune parti talmente tirate rispetto all'inizio che mi viene da pensare sia andata così. 
La durata di saga di cell+bu è superiore, ad occhio, di quella dei saiyan, o comunque simile. Cioè, se vedi quanto dira dall'inizio fino alla fine di freezer siamo più o meno a cell+bu. Quindi significa raddoppiare, o quasi, la produzione post annuncio solo perchè la gente voleva tutto lo Z, significa anche cambiare i DLC previsti ecc...mi sembra impossibile da fare anche perchè è uscito quando doveva uscire. Quindi semplicemente pian piano finivano i soldi ed hanno stretto :asd:  

andando un po' a rilento sono arrivato al giorno del torneo tenkaichi :asd:  

mi ero imposto di fare tutte le secondarie (di collezionare medaglie e sfere anche no), ma alcune diventano tediose perchè devi perderci più tempo di quanto meriterebbero (del tipo pescare i 3 pesci blu che non spuntano quasi mai, facendo attenzione a non confondersi col punto di pesca leggermente più basso)  :asd:  

Platinato proprio mo, in quasi 45 ore 

È stata una mezza palla raggiungerlo ma era troppo facile per lasciarlo lì, giusto un po' noiosetto ma fortunatamente i combattimenti fino al boss segreto mi hanno intrattenuto. 
Penso che il peggiore siano le 100 frasi di re Kaioh no?

Anch'io ora ho finito e vado per il platino ma non rirsco a capire come fare il super finale.

Poi sapete dirmi dove trovare un i granaggio Z? Mi serve per modificare la stanza di allenamento.

Anch'io ora ho finito e vado per il platino ma non rirsco a capire come fare il super finale.

Poi sapete dirmi dove trovare un i granaggio Z? Mi serve per modificare la stanza di allenamento.
Sono 20 fortunatamente :asd:  

Non ci vuole niente per le 20 frasi :asd:  Basta che salvi la partita davanti a una zona mineraria, diciamo una che ne ha almeno 3 da prendere/rompere. Salvi la partita. Prendi i tre minerali rompendo i cosi che te li danno. Salvi. Carichi. Li riprendi. Salvi. carichi. Li riprendi. Ecc. A me ad ogni caricamento come rompevo uno, due o tre mi parlava :asd:  

E il super finale?

Mi avevano detto che mi avrebbero avvertito una volta disponibile ma non ho visto nulla.

Per super finale penso si intenda la scenetta che appare quando finisci un avversario con un'onda energetica...

Ah, intende il trofeo.. :asd:

Be basta portare la barra della salute del nemico quasi allo zero, trasformarsi in Super Saiyan, caricare la propria aura al massimo e sparargli una Super Kamehameha.

Almeno cosi dovrebbe essere.. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, intende il trofeo..

Spoiler
Be basta portare la barra della salute del nemico quasi allo zero, trasformarsi in Super Saiyan, caricare la propria aura al massimo e sparargli una Super Kamehameha.

Almeno cosi dovrebbe essere..
Ahhh ok capito.

Ragazzi avrei bisogno di un aiuto... ho finito la saga di Majin Bu e ho fatto tutte le missioni secondarie post game... ma ora ho un problema XD
Ci sono 3 missioni secondarie tutte di Bulma e mi segna una disponibile mentre le altre 2 sono in grigio... sono andato per fare l'unica disponibile ma non posso farla in quanto mi serve Trunks del futuro per farla... ma non ho il personaggio per cambiarlo... come faccio?
Sono sicuro che non si tratta di missioni perse perché mi indica che sono tutte disponibili dall'ultima saga di Majin Bu e non segnano limiti di tempo... che devo fare? Come richiamo Trunks del futuro?

Ragazzi avrei bisogno di un aiuto... ho finito la saga di Majin Bu e ho fatto tutte le missioni secondarie post game... ma ora ho un problema XD
Ci sono 3 missioni secondarie tutte di Bulma e mi segna una disponibile mentre le altre 2 sono in grigio... sono andato per fare l'unica disponibile ma non posso farla in quanto mi serve Trunks del futuro per farla... ma non ho il personaggio per cambiarlo... come faccio?
Sono sicuro che non si tratta di missioni perse perché mi indica che sono tutte disponibili dall'ultima saga di Majin Bu e non segnano limiti di tempo... che devo fare? Come richiamo Trunks del futuro?
A destra dell'entrata principale della Capsule Corporation c'è il Dr. Briefs vicino alla macchina del tempo, parlaci e lo sbloccherai :sisi:  

finita la storia

come da previsioni, la parte di vegeth breve, ma figata colossale  :hail:

ma anche goku ssj3 vs bu con we gotta power strumentale (e gli altri scontri che ce l'avevano) di sottofondo carica a mille  :gab:

nonostante tagli e leggere variazioni è filato tutto bene, con tutta la sezione finale a grafica ed effetti quasi da apoteosi 

adesso dovrei verificare un po' il post game, alternandolo a two point hospital :sisi:  

Aspetto che sul plus costi 30 euro e lo prendo

Inviato dal mio cacciavite sonico

La durata di saga di cell+bu è superiore, ad occhio, di quella dei saiyan, o comunque simile. Cioè, se vedi quanto dira dall'inizio fino alla fine di freezer siamo più o meno a cell+bu. Quindi significa raddoppiare, o quasi, la produzione post annuncio solo perchè la gente voleva tutto lo Z, significa anche cambiare i DLC previsti ecc...mi sembra impossibile da fare anche perchè è uscito quando doveva uscire. Quindi semplicemente pian piano finivano i soldi ed hanno stretto :asd:  
Eh, ma per me è un "appunto". Sayan+Freezer sono ovviamente la "metà" del gioco, con la differenza che l'altrà metà (cell+bu) è tirata via. Per il periodo in cui hanno annunciato il gioco secondo me ci sta che lo sviluppo era più corposo nella prima metà e stavano solo decidendo se inserire il continuo in un unico gioco o fare due giochi a parte. Io penso che volevano fare due giochi (sviluppati in contemporanea, come re2 e re3 remake) però alla fine della questione è possibile che abbiamo decidere di mettere tutto insieme e rendere tutto raffazonato. Date le tempistiche non lo trovo impossibile, anzi dato che i Naruto stessi erano divisi in capitoli non mi avrebbe sorpreso la stessa filosofia. Poi è normale che se avevano progettato dei seguiti avevano comunque già iniziato a fare qualcosa su bu e cell a prescindere. 

Eh, ma per me è un "appunto". Sayan+Freezer sono ovviamente la "metà" del gioco, con la differenza che l'altrà metà (cell+bu) è tirata via. Per il periodo in cui hanno annunciato il gioco secondo me ci sta che lo sviluppo era più corposo nella prima metà e stavano solo decidendo se inserire il continuo in un unico gioco o fare due giochi a parte. Io penso che volevano fare due giochi (sviluppati in contemporanea, come re2 e re3 remake) però alla fine della questione è possibile che abbiamo decidere di mettere tutto insieme e rendere tutto raffazonato. Date le tempistiche non lo trovo impossibile, anzi dato che i Naruto stessi erano divisi in capitoli non mi avrebbe sorpreso la stessa filosofia. Poi è normale che se avevano progettato dei seguiti avevano comunque già iniziato a fare qualcosa su bu e cell a prescindere. 

Naruto venne diviso in capitoli, perché ai tempi il manga non era ancora concluso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro