Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è un modo ma ancora non ho capito se è una roba che aggiungeranno via patch o già c'è...Salve,
qualcuno sa se salto le quest secondarie e vado solo di storia principale, al termine del gioco posso recuperarle tutte?
Per ora l'oggetto per farlo c'è ma non funziona, probabilmente lo renderanno disponibile con un update.Salve,
qualcuno sa se salto le quest secondarie e vado solo di storia principale, al termine del gioco posso recuperarle tutte?
Ho letti lo spoiler tanto la storia la sappiamo tutti.Io una lista dei tagli e delle modifiche l'ho fatta, non so dove sei arrivato tu ma io finita la saga di Bu ho trovato decine di scene tagliate o raccontate attraverso osceni fermo immagine o schermo nero con testo, ma una delle più imperdonabili è senz'altro
SPOILER SAGA DI CELL:
SpoilerE se questa non è una mancanza importante che modifica completamente l'andamento della trama non so cosa lo èL'assenza della scena in cui Gohan si rifiuta di dare il colpo di grazia a Cell, allungando lo scontro per piacere personale , causando di fatto la morte di Goku
la saga dei Saiyan manca di almeno quattro punti salienti iconici del mangaHo letti lo spoiler tanto la storia la sappiamo tutti.
Ti chiedevo prima qualche esempio perché io ho finito la saga dei Sayan e ho trovato tutto perfettamente allineato col manga ma se poi mi dici questo qualche problema c'è. Vedró come l'hanno gestita.
Non ricordo la storia molto bene allora ma penso che sia stata fatta una scelta per non allungare troppo con i video.la saga dei Saiyan manca di almeno quattro punti salienti iconici del manga
SpoilerMa quella dei Saiyan è quella con meno tagli e modifiche, alcune probabilmente le hanno fatte causa censura e target del gioco, praticamente tutte le scene violente del manga sono state tagliate, ma altre proprio non le concepisco.Crilin che distrugge i Saibaiman infuriato per la morte di Tenshinhan, Crilin che lancia il Kienzan a Nappa, la sfuriata di Gohan contro Nappa per la morte di Piccolo, fatto abbastanza importante, perchè fa parte della crescita del personaggio di Gohan e lo stupore di Nappa e Vegeta per il livello di combattimento (over 9000) di Goku, oltre al fatto che Yamcha è il primo a combattere coi Saibaiman, errore minore ma comunque errore.
È un peccato, perchè certe aggiunte sono azzeccate e molto carine.
Io ho la sensazione che certi tagli siano stati fatti a causa di limiti causati dalla grandezza del mondo di gioco, personalmente avrei preferito un mondo più piccolo ma una maggiore cura nel proporre la trama.Non ricordo la storia molto bene allora ma penso che sia stata fatta una scelta per non allungare troppo con i video.la saga dei Saiyan manca di almeno quattro punti salienti iconici del manga
Spoiler
Ma quella dei Saiyan è quella con meno tagli e modifiche, alcune probabilmente le hanno fatte causa censura e target del gioco, praticamente tutte le scene violente del manga sono state tagliate, ma altre proprio non le concepisco.Crilin che distrugge i Saibaiman infuriato per la morte di Tenshinhan, Crilin che lancia il Kienzan a Nappa, la sfuriata di Gohan contro Nappa per la morte di Piccolo, fatto abbastanza importante, perchè fa parte della crescita del personaggio di Gohan e lo stupore di Nappa e Vegeta per il livello di combattimento (over 9000) di Goku, oltre al fatto che Yamcha è il primo a combattere coi Saibaiman, errore minore ma comunque errore.
È un peccato, perchè certe aggiunte sono azzeccate e molto carine.
Per i dinosauri basta lanciargli addosso delle sfere energetiche mentre sei in gioco e parte lo scontroHo risolto, ora sono arrivato prima del combattimento con Radish, ma i dinosauri come si fa ad ingaggiarli devo andare avanti nella storia? E nei negozi conviene già comprare i vari tipi di cibo o è meglio risparmiare i crediti?
Devi andare su "storia" nel menù, c'è la lista delle missioni che puoi fare in quel momento. Se hanno lo sfondo arancione ci sono e devi andare dove dicono entro l'episodio scritto, se sono "scure" non puoi farle più e andavano fatte prima.Ma le missioni secondarie vengono fuori a caso? Ho finito la saga dei Sayan e sto cazzeggiando per il mondo ma non ne ho ancora trovata una.
Ah quindi basta andare su "storia" per vedere quelle disponibili in quel momento? Io ho girato a caso fino adesso e ho fatto quella di Pilaf. Al momento quindi non ne ho più e non ne ho nessuna di scura, almeno non ne vedo.Devi andare su "storia" nel menù, c'è la lista delle missioni che puoi fare in quel momento. Se hanno lo sfondo arancione ci sono e devi andare dove dicono entro l'episodio scritto, se sono "scure" non puoi farle più e andavano fatte prima.
Ma come lancio le sfere energetiche nella mappa di gioco?Per i dinosauri basta lanciargli addosso delle sfere energetiche mentre sei in gioco e parte lo scontro
Tieni premuto L2 per la modalità in prima persona e premi quadrato per lanciare i ki blast.Ma come lancio le sfere energetiche nella mappa di gioco?
Grazie mille per il chiarimento.Tieni premuto L2 per la modalità in prima persona e premi quadrato per lanciare i ki blast.
Significa che non hai saltato nulla. Ogni volta che fai una missione principale vai in "storia" e vedi se è apparso qualcosaAh quindi basta andare su "storia" per vedere quelle disponibili in quel momento? Io ho girato a caso fino adesso e ho fatto quella di Pilaf. Al momento quindi non ne ho più e non ne ho nessuna di scura, almeno non ne vedo.
Beh il tuo punto di vista devo dire sia diametralmente opposto a quello delle varie rencensioni, dove si dice che il fan service e il modo in cui viene raccontata la trama fanno salire il voto del gioco affossato da un gameplay molto banale e monco. Io sono solo all inizio ma se devo essere sincero vado verso la direzione dei recensori, gioco che racchiude davvero in se tutta l anima di DB ma con un gameplay rivedibile, molto semplicistico in tutto quello che propone, un vorrei ma non posso. Peccato perché davvero con un poco più di attenzione si poteva fare un gioco da 9.ho già fatto una parziale lista qualche post fa, ma la trama è narrata in modo osceno tra tagli, modifiche e scene importanti ridotte a una serie di fermo immagine con testo oppure ancora peggio schermo nero con testo.
Questo è un gioco in single player basato sulla storia del manga, dovrebbe essere d'obbligo una perfetta fedeltà all'opera originale, e qui siamo ben lontani da ciò.
Il gameplay salva sto gioco, null'altro.