U
Utente cancellato 124845
Offline
Prima patch con la macchina del tempo di Trunks e una nuova missione per Arale in arrivo.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Compare il punto esclamativo (blu) sulle aree poi, dove sono presenti.Ma le missioni secondarie vengono fuori a caso? Ho finito la saga dei Sayan e sto cazzeggiando per il mondo ma non ne ho ancora trovata una.
Come me ne accorgo se ho saltato qualcosa?Significa che non hai saltato nulla. Ogni volta che fai una missione principale vai in "storia" e vedi se è apparso qualcosa![]()
Andando avanti, esplorando ed uccidendo nemici/secondarie.Come me ne accorgo se ho saltato qualcosa?
E nella storia vedo anche 4 addestramenti con il maestro Muten. Come li faccio quelli?
Infatti vedo la spunta sulle cose da fare per quel determinato allenamento ma non capivo come riscuotere.Andando avanti, esplorando ed uccidendo nemici/secondarie.
Si completano man mano che fai attività/esplori.
Poi ti avvisano sempre in alto a sinistra, che devi tornare dal maestro muten per riscuotere le ricompense.
Per riscuotere vai alla kamehouse e parla con il genioInfatti vedo la spunta sulle cose da fare per quel determinato allenamento ma non capivo come riscuotere.Andando avanti, esplorando ed uccidendo nemici/secondarie.
Si completano man mano che fai attività/esplori.
Poi ti avvisano sempre in alto a sinistra, che devi tornare dal maestro muten per riscuotere le ricompense.
Non sempre. Nel primo intervallo mi son perso la missione di Bulma perchè appariva SOLO se entravo nella città ma sulla mappa del mondo non c'era. Non mi ero accorto della lista in "storia". Quindi il metodo migliore è vedere lì. E non sulla mappaCompare il punto esclamativo (blu) sulle aree poi, dove sono presenti.![]()
Dopo la saga dei saiyan potrai parlare col Maestro Muten, ti dara premi per ogni addestramento completato e se ne aggiungeranno altri, riparli e ti completerà quelle cose già fatte e così viaCome me ne accorgo se ho saltato qualcosa?
E nella storia vedo anche 4 addestramenti con il maestro Muten. Come li faccio quelli?
Zona della kame house sott'acqua, sono dei punti luminosiSono bloccato sulla storia secondaria della tartaruga. Devo andare a prendere il pomodoro speciale dal contadino ma non me lo da. Mi appare sempre l'icona del pu lnto esclamativo su di lui ma non mi dice nulla se non che si deve dare una mossa. Vuole in cambio del pesce? E dove lo trovo? Non spiegano nulla a riguardo.
Ah ok grazie.Zona della kame house sott'acqua, sono dei punti luminosi
Eh purtroppo no. Rimane quello per tutto il gioco (stile xenoverse).Ho iniziato i primi minuti, le musiche e l'ambientazione sono incredibili.
Per quel poco che ho provato il combat system, nel tutorial con Piccolo, mi è sembrato spettacolare ma forse troppo semplicistico. Spero che con l'apprendimento di altre abilità diventi più vario.
Ogni tanto ti sarà capitato leggere Bulma.Ma la frenesia che cos'è?![]()
Ah ok, perfettoOgni tanto ti sarà capitato leggere Bulma.
Sarebbe la "continuità e frequenza" con il quale bulma ti contatta per avvisarti che in quella determinata area sono apparsi "bonus temporanei" per farti guadagnare più "contenuti" del normale.
Più aumenta la frenesia e più probabilità ci sono che Bulma ti chiami.
xenoverse non mi è sembrato così banale onestamente. Al massimo la pecca di xenoverse sono le collisioni orrende tra mosse speciali e personaggi. Ho ancora gli incubiEh purtroppo no. Rimane quello per tutto il gioco (stile xenoverse).