Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con storm 4 è uscita l'espansione di Boruto se non sbaglio. Secondo me si sono adeguati al mercato anche loro.Se fatto bene, lo prenderei anche.MA, la cyberconnect 2 non ha mai fatto ste cose...
Che io mi ricorda![]()
Si ricordo, ma era un contenuto ben fatto o sbaglio?Con storm 4 è uscita l'espansione di Boruto se non sbaglio.
Secondo me si sono adeguati al mercato anche loro.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Racconta in maniera piuttosto dettagliata le vicende del movie di Boruto, con una durata complessiva dalle 4-8 ore(completando anche le secondarie) e in più l'aggiunta di 5 personaggi nel versus mode, quindi era fatto bene.Si ricordo, ma era un contenuto ben fatto o sbaglio?
Nel senso durava più di 4 ore...
20 sempre meno di 30.Racconta in maniera piuttosto dettagliata le vicende del movie di Boruto, con una durata complessiva dalle 4-8 ore(completando anche le secondarie) e in più l'aggiunta di 5 personaggi nel versus mode, quindi era fatto bene.
Forse un po sul prezzo era esagerato, costava 20€ al lancio.
Sto notando che molti "dettagli" non sono fedeli e precisi però, contando che è il primo titolo di cyberconnect2 su DBZ, ci può stare.Si fedeltà di qui e fedeltà di la e poi goku combatte con le scarpe e la sottuta blu contro raddish![]()
Le vendite stanno premiando il gioco?Sto notando che molti "dettagli" non sono fedeli e precisi però, contando che è il primo titolo di cyberconnect2 su DBZ, ci può stare.
L'importante però che con il loro prox gioco, andranno a migliorare le varie lacune presente in questo kakarot![]()
Giusto così, vegeta non le fa certe stupidate hahaunica vera delusione
provo a pescare con vegeta, e lui che ha (ancora) la coda vera prende una canna
Ogni riferimento a kh3 è puramente casuale20 sempre meno di 30.
![]()
Sisi, in JAP è tipo al 2 posto (prima di lui c'è Yakuza 7).Le vendite stanno premiando il gioco?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Anch'io ho 3 secondarie saltate e non so come perché stavo attento a tutto e non capivo, poi ho letto che sono 3 secondarie che puoi fare solo se hai preso la versione ultimate del gioco.Avrei bisogno di un'informazionePuò rispondermi solo chi non ha saltato le missioni secondarie nel primo intervallo. Ho perso 3 emblemi e vorrei sapere se sono adatti alla comunità allenamento e che hanno quindi come numero massimo della barra allenamento almeno 20/25. Gli emblemi a cui mi riferisco sono:![]()
SpoilerChiedo perchè nonostante ho quasi tutte gli emblemi relativi alla comunità allenamento e attivato i bonus possibili ho pochi spazi a disposizione e sono appena ad inizio ottavo livello, temo che senza quelli non potrò attivare il 100% dell'EXP che mi serve, immagino, per velocizzare i livelli per battere il boss segretoTaobaibai, il Maestro Shen e i Saibamen![]()
Sto fatto che devo aspettare la patch per rifare le questo mancate mi innervosisce![]()