PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io non escludo che possa esserci, in futuro, un secondo pass oppure un'espansione.

Se fatto bene, lo prenderei anche.MA, la cyberconnect 2 non ha mai fatto ste cose...

Che io mi ricorda
Con storm 4 è uscita l'espansione di Boruto se non sbaglio. Secondo me si sono adeguati al mercato anche loro.

Poi le mappe in pratica tranne qualcosa da aggiungere le avrebbero già!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Sono arrivato al post Radish, che dire devo ancora capire un po' di meccaniche (medaglie, cibo ecc) però è il gioco che mi aspettavo.

L'unica nota un filo stonata, in un gioco molto fedele all'anime come questo, è che certi personaggi fisicamente sono già all'inizio come dovrebbero essere nella saga di Bu (la corporatura di Goku ad esempio, oppure braccia e mantello di Piccolo).

Con storm 4 è uscita l'espansione di Boruto se non sbaglio.
Secondo me si sono adeguati al mercato anche loro.

Si ricordo, ma era un contenuto ben fatto o sbaglio?

Nel senso durava più di 4 ore...

Si ricordo, ma era un contenuto ben fatto o sbaglio?

Nel senso durava più di 4 ore...
Racconta in maniera piuttosto dettagliata le vicende del movie di Boruto, con una durata complessiva dalle 4-8 ore(completando anche le secondarie) e in più l'aggiunta di 5 personaggi nel versus mode, quindi era fatto bene.

Forse un po sul prezzo era esagerato, costava 20€ al lancio.

Racconta in maniera piuttosto dettagliata le vicende del movie di Boruto, con una durata complessiva dalle 4-8 ore(completando anche le secondarie) e in più l'aggiunta di 5 personaggi nel versus mode, quindi era fatto bene.

Forse un po sul prezzo era esagerato, costava 20€ al lancio.
20 sempre meno di 30.

:sisi:

Si fedeltà di qui e fedeltà di la e poi goku combatte con le scarpe e la sottuta blu contro raddish :asd:
Sto notando che molti "dettagli" non sono fedeli e precisi però,  contando che è il primo titolo di cyberconnect2 su DBZ, ci può stare.

L'importante però che con il loro prox gioco, andranno a migliorare le varie lacune presente in questo kakarot :sisi:

parlate di dettagli ma perchè nessuno si è lamentato dei colori delle auree? da quello che ho visto nei video le hanno lasciate come nelle demo pre uscita 

Sto notando che molti "dettagli" non sono fedeli e precisi però,  contando che è il primo titolo di cyberconnect2 su DBZ, ci può stare.
L'importante però che con il loro prox gioco, andranno a migliorare le varie lacune presente in questo kakarot
Le vendite stanno premiando il gioco?

sono arrivato al dover tornare dall'anziano saggio per liberare il potenziale di gohan :sisi:  

al netto di qualche taglio (in parte anche dovuti, magari per non spezzare troppo certe situazioni) ma l'effetto resta comunque molto positivo

stavo ridendo alla secondaria 

degli alieni che stanno visitando duemila e passa pianeti, poi ci hanno pensato loro a precisare che in buona parte non erano popolati, quindi tutto a posto  :rickds:

unica vera delusione

provo a pescare con vegeta, e lui che ha (ancora) la coda vera prende una canna  :sadfrog:

Avrei bisogno di un'informazione :sisi:  Può rispondermi solo chi non ha saltato le missioni secondarie nel primo intervallo. Ho perso 3 emblemi e vorrei sapere se sono adatti alla comunità allenamento e che hanno quindi come numero massimo della barra allenamento almeno 20/25. Gli emblemi a cui mi riferisco sono:

Taobaibai, il Maestro Shen e i Saibamen
Chiedo perchè nonostante ho quasi tutte gli emblemi relativi alla comunità allenamento e attivato i bonus possibili ho pochi spazi a disposizione e sono appena ad inizio ottavo livello, temo che senza quelli non potrò attivare il 100% dell'EXP che mi serve, immagino, per velocizzare i livelli per battere il boss segreto XD  
Sto fatto che devo aspettare la patch per rifare le questo mancate mi innervosisce :asd:  

Le vendite stanno premiando il gioco?

Sisi, in JAP è tipo al 2 posto (prima di lui c'è Yakuza 7).

Sta andando molto bene ed in generale cmq, ne stanno parlando tutti bene :sisi:

https://www.spaziogames.it/i-piu-venduti-su-amazon-italia-dragon-ball-z-kakarot-scalza-fifa-20/?fbclid=IwAR2TYYb2fAUHCeK3_63BvB4fWM0tZenLri9AJT3mdi7D3vbqBKXqi2LGDrw

I più venduti su Amazon Italia: Dragon Ball Z: Kakarot scalza FIFA 20

Sappiamo bene quanto gli italiani amino il calcio e oggi abbiamo una nuova conferma di quanto amino anche la saga Dragon Ball. A dimostrarlo è il fatto che l’esordio di Dragon Ball Z: Kakarot abbia scalzato dalla vetta dei più venduti di Amazon Italia il sempre popolarissimo FIFA 20 di EA Sports.

Il podio è chiuso dall’abbonamento trimestrale Xbox Game Pass Ultimate, proposto a prezzo ridotto del 50%.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque spero esca un aggiornamento che permetta di scegliere l'outfit quando si usano i personaggi secondari.. Vorrei usare Piccolo senza mantello :(

Avrei bisogno di un'informazione
 Può rispondermi solo chi non ha saltato le missioni secondarie nel primo intervallo. Ho perso 3 emblemi e vorrei sapere se sono adatti alla comunità allenamento e che hanno quindi come numero massimo della barra allenamento almeno 20/25. Gli emblemi a cui mi riferisco sono:
Spoiler
Taobaibai, il Maestro Shen e i Saibamen
Chiedo perchè nonostante ho quasi tutte gli emblemi relativi alla comunità allenamento e attivato i bonus possibili ho pochi spazi a disposizione e sono appena ad inizio ottavo livello, temo che senza quelli non potrò attivare il 100% dell'EXP che mi serve, immagino, per velocizzare i livelli per battere il boss segreto

Sto fatto che devo aspettare la patch per rifare le questo mancate mi innervosisce

Anch'io ho 3 secondarie saltate e non so come perché stavo attento a tutto e non capivo, poi ho letto che sono 3 secondarie che puoi fare solo se hai preso la versione ultimate del gioco.

https://www.rpgsite.net/feature/9363-dragon-ball-z-kakarot-how-to-access-the-tao-pai-pai-pillar

Ragazzi ho scoperto una cosa che per me almeno è nuova .

Metto sotto spoiler 

Intervallo subito dopo freezer

Nell'intervallo della saga di freezer ho sconfitto i nemici più potenti nella mappa centrale " quelli con aura rossa a livello 31." Subito dopo mi sono apparsi nappa e radish da sconfiggere a livello 38. Una volta battuti mi sono apparsi towa e mira che bramano un attacco. Ne eravate a conoscenza ?
Vi prego rispondetemi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro