PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me la descrizione è sbagliata e le trasformazioni sono i Saiyan Blue, post BoG. Anche perché nell'anime Vegeta Rosso non c'è, c'è solo nel manga, e secondo me seguono l'anime, quindi sono loro due Blu.

Secondo me la descrizione è sbagliata e le trasformazioni sono i Saiyan Blue, post BoG. Anche perché nell'anime Vegeta Rosso non c'è, c'è solo nel manga, e secondo me seguono l'anime, quindi sono loro due Blu.
Non c'è nessun errore, sapevamo già che Whis, Beerus, Vegeta SSJG e Goku SSJG fossero all'interno del gioco già da un pezzo e per questo si pensava mettessero come DLC BoG e il film di Broly + un'altra storia...

Credo non seguiranno niente, letta così la storia sembra non esserci nemmeno, sembra vogliano inserirlo come se una sorta di missione secondaria simile a quella di Bonyo dove si combatte contro Beerus e finita lì.

spero sia così perché vorrei che tutto Super fosse tenuto per un sequel.
Anche secondo me. Che volendo già facendolo finire con il torneo del potere compreso, sono comunque 130 puntate circa di materiale e 5 saghe (più o meno corte)

God of Destruction Beerus Saga (Episodes 1-14)

Golden Frieza Saga (Episodes 15-27)

Universe 6 Saga (Episodes 28-41)

"Future" Trunks Saga (Episodes 47-76)

Universe Survival Saga (Episodes 77-131)

Ultima modifica da un moderatore:
Dalla descrizione il primo DLC sembra proprio una mezza cavolata. A questo punto credo che su 3 pacchetti l'unico DLC corposo e con una vera trama sarà quello che loro definiscono "nuova storia" nella descrizione del season pass.

Se così fosse, sarebbe un pò come il modello Naruto Storm 4: i "2 episodi originali" rappresentano quei DLC dimenticabili per la modalità Avventura mentre la "nuova storia" è una sorta di Road to Boruto. Quanto sarebbe bello se in quest'ultimo ci mettessero tutti i film classici di Z dedicando un episodio a testa e quindi realizzando un DLC dalla durata di un capitolo del gioco base?

Comunque ottimo per la macchina del tempo, finalmente potrò completare quella singola quest che ho saltato per errore. Data l'attesa non mi farebbe schifo se l'aggiornamento aggiungesse anche un selettore per il costume di ogni personaggio giocabile, ma dubito fortemente.

Ultima modifica:
Insomma è uscito l'aggiornamento della macchina del tempo e ovviamente hanno fatto l'errore che non dovevano fare: mantieni il tuo livello e i nemici della saga in cui torni mantengono il loro. Risultato: con un colpo energetico shotti i boss e praticamente non puoi goderti niente.

Che scelta bizzarra :asd:  Immagino che il DLC2 sarà un allenamento per il SSJ Blue (mi pare ci siano già gli asset)

E a sto punto suppongo che l'additional Story Arc sarà BoG e RoF, per sfruttare sti asset :hmm:  

2 ore fa, zaza50 ha scritto:

BoG non avrebbe senso, dato che il maestro è già Whis, RoF pure avrebbe poco senso, secondo me l'episodio è proprio il film di Broly, anche perché come mi hanno fatto notare qui, Vegeta rosso in versione animata si vede proprio da Broly :asd:  

Non avrebbe neanche senso saltare tre archi narrativi per saltare di punto in bianco al film di Broly, alla fine i primi due film anche se conglomerati successivamente in Super erano a titolo Z, è probabile che siano quelli al centro dei DLC.

Non avrebbe neanche senso saltare tre archi narrativi per saltare di punto in bianco al film di Broly, alla fine i primi due film anche se conglomerati successivamente in Super erano a titolo Z, è probabile che siano quelli al centro dei DLC.
Ma ormai non penso ci sia un senso, mettono il DLC che potrebbe vendere di più e amen. Che senso ha Battle of Gods se qui sono già "amici" e si può sfidare beerus? Non sono sicuro se già in questa parte 1, o nella parte 2, ma sicuramente in queste due parti beerus si sfida, visto che c'è scritto... Bisogna capire se già nella parte 1 o solo nella parte 2.

BoG non avrebbe senso, dato che il maestro è già Whis, RoF pure avrebbe poco senso, secondo me l'episodio è proprio il film di Broly, anche perché come mi hanno fatto notare qui, Vegeta rosso in versione animata si vede proprio da Broly :asd:  
Ah dici vanno diretti di Broly...

Sarebbe decisamente figo da vedere, però sembra strano..

Anche se tutta sta gestione è strana a dire il vero :rickds:  

Comunque parlano di Story Arc Nuovo, il che fa pensare ad una storia abbastanza estesa... Broly mi sembra molto molto breve (alla fine sono 3 battaglie), ma è possibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah dici vanno diretti di Broly...

Sarebbe decisamente figo da vedere, però sembra strano..

Anche se tutta sta gestione è strana a dire il vero :rickds:  

Comunque parlano di Story Arc Nuovo, il che fa pensare ad una storia abbastanza estesa... Broly mi sembra molto molto breve (alla fine sono 3 battaglie), ma è possibile.
Tecnicamente può essere pure RoF, così i mob li riciclano e freezer lo fanno oro e hanno fatto. Però visto che pare non esserci un senso, visto che c'è vegeta rosso, visto che comunque secondo me durerà poco, insomma un trash DLC, potrebbe essere Broly perché sarebbe quello che venderebbe di più. Insomma mi sento di escludere BoG perché secondo me fanno un riassuntino prima del DLC di ora, e poi allenamento con whis e beerus come "boss" (non so se parte 1 o parte 2)...

Pareri sul gameplay?

é molto simile a Xenoverse  (che purtroppo non mi è piaciuto come gameplay)?

Sono arrivato .... 

allo scontro con Kid Bu,penso di essere alla fine della storia ..

Una domanda: da un po di tempo nel menu STORIA ho una secondaria (a liv 37 consigliato),dove devo interagire con Bubbles sul pianeta di Re Kaioh .....: ma quando posso andare in quella locations,sempre se si può andare ? o c'è un dlc,pack o roba del genere da scariare ? ...per ora ho solo scaricato la patch con la macchina del tempo

Sono arrivato .... 
  Contenuti nascosti

allo scontro con Kid Bu,penso di essere alla fine della storia ..
Una domanda: da un po di tempo nel menu STORIA ho una secondaria (a liv 37 consigliato),dove devo interagire con Bubbles sul pianeta di Re Kaioh .....: ma quando posso andare in quella locations,sempre se si può andare ? o c'è un dlc,pack o roba del genere da scariare ? ...per ora ho solo scaricato la patch con la macchina del tempo
Dalla mappa se guardi la legenda ,durante gli intervalli sotto vedrai che c'è scritto zona exra e qualcosa abbinata ad un pulsante, lo clicchi e ti mostra il pianeta di re kaio.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Dalla mappa se guardi la legenda ,durante gli intervalli sotto vedrai che c'è scritto zona exra e qualcosa abbinata ad un pulsante, lo clicchi e ti mostra il pianeta di re kaio.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Cavolo,non ci avevo mai fatto caso :asd: .....grazie,a sto punto ci andrò nel post stroria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro