PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più coerente con l'opera originale =/= Pienamente coerente con l'opera originale
:hmm:
meglio così comunque, così il probabile sequel ricalcherà meglio l'opera di riferimento (nel caso di super, si spera che seguano l'anime ovviamente, non il manga, ma non credo si corrano rischi in tal senso per fortuna).

Trailer su youtube

Ragazzi chi l'ha provato, pareri?

Provato il secondo DLC.

Decisamente meglio rispetto al primo, visto che almeno qui sembra avere più narrativa, e cosi come i God anche i SSJBlue son fatti benissimo, anche se dovrei approfondire le loro tecniche, che immagino sbloccherò nel proseguio della storia.

Storia tra l'altro leggermente modificata, cioè al posto di Sorbet e Tagoma hanno voluto riciclare inserendo la squadra Ginew con Zarbon e Dodoria.

Mi raccomando, cercate di avere potenziati anche gli altri pg(intendo oltre a Goku, Vegeta e Gohan), anche perché mi ero totalmente dimenticato di potenziare i supporter, visto che contro le orde, a parte l'attacco finale combinato, non servono a nulla.

Finito il DLC, mi è durato 3-4 ore, anche perché ho perso un po di tempo a livellarmi.

Incredibile come in questo secondo DLC ci sia un boost enorme di exp da guadagnare in maniera piuttosto semplice, ovvero maciullando le orde di nemici, ma bisogna dire che avevo già maxato la griglia degli emblemi sull'esperienza, quindi ha aiutato tantissimo.

Quando finì il primo DLC avevo Goku e Vegeta a livello 130, ora con entrambi mi trovo a livello 220.. :dsax:
I SSJBlue come ripeto sono fatti benissimo, e pad alla mano riescono a farti sentire superiore quasi contro ogni nemico.

Come DLC, infine, raggiunge a stento la sufficienza, devo dire di essermi divertito, la storia dell'arco di Golden Freezer è stato leggermente modificato ed ampliato con insulse(ma proprio insulse) side-quest..
La boss fight finale caruccia con un livello di animazioni impeccabile, ma come ripeto, siamo anni luce dai Naruto Storm..

Comunque non conviene acquistare i DLC in maniera singola, o almeno aspettate un price-drop del Season Pass, sperando che l'ultimo DLC, quello corposo su Trunks, riservi qualche sorpresa.. e magari aggiungere qualche trofeo non guasterebbe..

sperando che l'ultimo DLC, quello corposo su Trunks, riservi qualche sorpresa..
A me non fa per nulla piacere il fatto che stanno proponendo per buona parte materiale che poi dovranno rifare/modificare per il probabile sequel.
Inevitabilmente poi il sequel saprà di già visto per colpa di questi DLC. Avrebbero potuto rimanere sullo Z, magari con i film di cooler, Broly (quello vecchio) o Tapion, ma presumo che quei film non se li fili più nessuno e quindi tocca fare anteprime del sequel per vendere qualche DLC/pass in più. Però è triste, a meno che kakarot 2 non sia già fuori discussione, ma dubito visti gli ottimi risultati di questo gioco

A me non fa per nulla piacere il fatto che stanno proponendo per buona parte materiale che poi dovranno rifare/modificare per il probabile sequel.
Inevitabilmente poi il sequel saprà di già visto per colpa di questi DLC. Avrebbero potuto rimanere sullo Z, magari con i film di cooler, Broly (quello vecchio) o Tapion, ma presumo che quei film non se li fili più nessuno e quindi tocca fare anteprime del sequel per vendere qualche DLC/pass in più. Però è triste, a meno che kakarot 2 non sia già fuori discussione, ma dubito visti gli ottimi risultati di questo gioco
Si ma al momento lo vedo un po improbabile un sequel basato sul Super, proprio perché con questi 3 DLC si son già giocati una buonissima percentuale di storia del Super(o almeno parlando dell'anime), e se consideriamo che CC2 questo sa fare..
Cioè, nel sequel che cosa potrà mai contenere? I due archi sui Tornei? Sul movie di Broly al massimo?
Non so, l'arco su Molo mi sembra troppo presto per portarlo in un videogioco, dal momento che nemmeno animato è uscito...

E' più probabile sulla prima serie di DB, ma non credo abbia lo stesso appeal dello Z, lo hanno dichiarato anche loro(CC2)..

Si ma al momento lo vedo un po improbabile un sequel basato sul Super, proprio perché con questi 3 DLC si son già giocati una buonissima percentuale di storia del Super(o almeno parlando dell'anime), e se consideriamo che CC2 questo sa fare..
Cioè, nel sequel che cosa potrà mai contenere? I due archi sui Tornei? Sul movie di Broly al massimo?
Non so, l'arco su Molo mi sembra troppo presto per portarlo in un videogioco, dal momento che nemmeno animato è uscito...

E' più probabile sulla prima serie di DB, ma non credo abbia lo stesso appeal dello Z, lo hanno dichiarato anche loro(CC2)..
considerando lo scarso (ma voluto) lavoro fatto sui dlc di super, un kakarot 2 su super puoi farlo raccontanto di nuovo l'arco di beerus, golden freezer e goku black MA con la qualità degli archi z del primo kakarot, e poi ci metti arco dell'universo 6, torneo del potere (incluso il torneo "preliminare" dove combatte anche gohan contro il lupo) e per finire arco di broly.

La prima serie di DB oppure GT sono molto più improbabili di Super. Super fa fatturare tuttoggi un sacco di soldi per Toei, e non è ancora uscito un gioco che copra Super, esclusi DLC pezzotti di kakarot o i personaggi DLC di Fighterz, ma che appunto sono solo personaggi, non archi di storia.
Sono il primo a cui non dispiacerebbe per nulla un kakarot GT, ma non lo faranno mai purtroppo, sono passati troppi anni, ha zero appeal e venderebbe poco, stessa cosa per la prima serie. Se fanno un sequel, può essere solo Super, economicamente parlando non può essere altrimenti.

Raga ho appena completato la saga dei saiyan, ora mi trovo alla saga di freezer (sta arrivando la squadra ginyu).
Lo sto trovando ripetitivo e lo sto alternando a fatica con persona 5 (che mi sta piacendo un botto).
Con il tempo il gioco si evolverà o sarà sempre cosi stantio? La mancanza dei personaggi dei film poi mi ha spezzato quasi tutto l' hype che avevo :(

Raga ho appena completato la saga dei saiyan, ora mi trovo alla saga di freezer (sta arrivando la squadra ginyu).
Lo sto trovando ripetitivo e lo sto alternando a fatica con persona 5 (che mi sta piacendo un botto).
Con il tempo il gioco si evolverà o sarà sempre cosi stantio? La mancanza dei personaggi dei film poi mi ha spezzato quasi tutto l' hype che avevo :(
Sempre così stantio, è pensato per i fan di DBZ e nulla più

Sono nella tua stessa situazione...

Io ho come il sentore che faranno alla fine l'arco del torneo e forse Broly comunque. Si inventeranno qualcosa per aggiungerli, un po' come hanno fatto per Xenoverse 2 che hanno aggiunto alla fine molti contenuti

Visto quanto avevo apprezzato il gioco base ho preso i due dlc a occhi chiusi.
Ma è una presa in giro? Sul serio una nuova ambientazione vuota e due soli nemici da fare a ripetizione decine di volte per livellare e basta?

Ma è una presa in giro? Sul serio una nuova ambientazione vuota e due soli nemici da fare a ripetizione decine di volte per livellare e basta?
In effetti è così. Possiamo sperare nel prossimo che forse sarà ambientato nel futuro di Trunks. Comunque io continuo a nutrire speranze per l'arco narrativo dei tornei ed una battaglia contro Broly

In effetti è così. Possiamo sperare nel prossimo che forse sarà ambientato nel futuro di Trunks. Comunque io continuo a nutrire speranze per l'arco narrativo dei tornei ed una battaglia contro Broly
E se... il terzo DLC fosse basato sui vecchi 3 film di broly? Non credo si "brucino" anche l'arco di Goku Black come dlc, o meglio spero di no :dsax:

E se... il terzo DLC fosse basato sui vecchi 3 film di broly? Non credo si "brucino" anche l'arco di Goku Black come dlc, o meglio spero di no :dsax:
Si chiama "HOPE" :asd: Ergo è connesso a Trunks.

Ragazzi, però, abbiate pazienza: Sono sugli ultimi due movie di DBZ, cioè Battle of Gods e Resurrection of F, che cosa vi aspettate esattamente?
Si poteva fare di meglio, ma i nemici quelli sono...

Il terzo DLC si chiama esattamente cosi: Future Trunks Arc: HOPE!!!
Proprio per togliere e fugare ogni dubbio.. :dsax:

Ah mi era sfuggito che avevano confermato il nome. Allora è la mia HOPE che non sia su Goku Black :asd:
Però potrebbe essere la versione DLC del film di trunks del futuro, quello dello Z, con tanto di trunks "adolescente", gohan del futuro che ci fa da maestro ecc.
Insomma ambientato in QUELLA linea temporale proprio, avrebbero già anche quasi tutti gli assets, essendo una linea temporale alternativa dello stesso luogo sostanzialmente.
Dite che è proprio improbabile? :hmm:

DragonBallZSpecial211.jpg

A meno che non abbiano già confermato che anche il terzo DLC sarà di super, forse è più probabile che sia proprio sul film di trunks piuttosto che sull'arco di super di goku black.
Per quanto riguarda Goku Black dovrebbero fare i modelli e moveset di: Zamasu, Goku Black, Goku Black Rosé, Zamasu fuso e Zamasu "mostro". E ognuno con relativo moveset, e nemmeno Goku Black è semplicemente un reskin di goku per esempio. E dovrebbero fare anche alcune location nuove, cosa che (se non erro) non hanno fatto neanche per il DLC di Beerus.
Salvo news che mi sono perso, se non è confermato come dlc di super, i miei 4 cents sono sul film di trunks, magari ci mettono pure questa musica

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro