Finito il DLC, mi è durato 3-4 ore, anche perché ho perso un po di tempo a livellarmi.
Incredibile come in questo secondo DLC ci sia un boost enorme di exp da guadagnare in maniera piuttosto semplice, ovvero maciullando le orde di nemici, ma bisogna dire che avevo già maxato la griglia degli emblemi sull'esperienza, quindi ha aiutato tantissimo.
Quando finì il primo DLC avevo Goku e Vegeta a livello 130, ora con entrambi mi trovo a livello 220..
I SSJBlue come ripeto sono fatti benissimo, e pad alla mano riescono a farti sentire superiore quasi contro ogni nemico.
Come DLC, infine, raggiunge a stento la sufficienza, devo dire di essermi divertito, la storia dell'arco di Golden Freezer è stato leggermente modificato ed ampliato con insulse(ma proprio insulse) side-quest..
La boss fight finale caruccia con un livello di animazioni impeccabile, ma come ripeto, siamo anni luce dai Naruto Storm..
Comunque non conviene acquistare i DLC in maniera singola, o almeno aspettate un price-drop del Season Pass, sperando che l'ultimo DLC, quello corposo su Trunks, riservi qualche sorpresa.. e magari aggiungere qualche trofeo non guasterebbe..