PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho parlato di what if, se attingi a ciò che l'anime/film hanno proposto, gli scontri ci sono e non sono due. Tanto il modo per "tirarla per le lunghe" lo hanno già fatto con il primo kakarot, basterebbe riservare lo stesso trattamento a super e comodamente arrivi a 30 ore con super dall'inizio fino a broly. Ma easy proprio.
Non hai capito :asd:
CC2 ha fatto un what if in questo gioco, per adattare quelle parti di storia (BoG e RoF)... E come nei Naruto, se ne fregherà di riadattare le suddette parti. Se ripartirà, lo farà da dopo Black, esattamente come nei suoi altri giochi è partita da dopo le parti inventate.

Ma tanto non faranno un sequel, considerando che Super non si sposa per niente con la struttura di questo gioco. :nev:

Ma tanto non faranno un sequel, considerando che Super non si sposa per niente con la struttura di questo gioco. :nev:
Perché Dragon Ball Z si sposava bene per caso? :asd:
Naruto (prima serie), DB prima serie, DBGT, Hunter X Hunter si sposavano bene. DBZ no, eppure lo hanno fatto lo stesso :uhmsisi:

Perché Dragon Ball Z si sposava per caso? :asd:
Naruto (prima serie), DB prima serie, DBGT, Hunter X Hunter si sposavano bene. DBZ no, eppure lo hanno fatto lo stesso :uhmsisi:
Sì DBZ si sposava tranquillamente (non è ideale, ma presenta tutti gli stilemi per poterlo fare). Super per niente. Ed infatti stanno facendo i DLC per spremere le ultime robe utili prima di chiudere il progetto :asd:

Sì DBZ si sposava tranquillamente. Super per niente. Ed infatti stanno facendo i DLC per spremere le ultime robe utili prima di chiudere il progetto :asd:
Nah, per me semplicemente serve a giustificare l'acquisto del pass, che costa comunque 25€.
Ti rivoglio qui quando annunciano kakarot 2 eh :ooo:

Nah, per me semplicemente serve a giustificare l'acquisto del pass, che costa comunque 30€ circa.
Ti rivoglio qui quando annunciano kakarot 2 eh :ooo:
Sì sì, come Xeno3 che devono annunciare da 10 anni :ivan:
Ci vediamo al Season Pass 2 ;)

PS: DBZ Kakart Super, certo :sard:

Volevo prendere un Dragonball principalmente per giocarci con gli amici offline, ho ancora nella memoria i pomeriggi passati a Budokai e vorrei riproporre qualcosa del genere. Mi consigliate più questo o xenoverse? I 2D non mi piacciono quindi ho già scartato fighterz. A livello di roster come è messo questo?
Grazie in anticipo per le risposte

Volevo prendere un Dragonball principalmente per giocarci con gli amici offline, ho ancora nella memoria i pomeriggi passati a Budokai e vorrei riproporre qualcosa del genere. Mi consigliate più questo o xenoverse? I 2D non mi piacciono quindi ho già scartato fighterz. A livello di roster come è messo questo?
Se vuoi giocare a versus con gli amici e avere un roster bello ampio, allora buttati senza pensarci su Xenoverse 2.
Kakarot non corrisponde a nulla di tutto ciò che chiedi, visto che non è un picchiaduro(quindi niente versus con gli amici) e non ha un roster ampio(di utilizzabili sono solo cinque).

Kakaroth è solo singleplayer, quindi devi scartarlo a prescindere se cerchi qualcosa da giocare con gli amici.

Alla fine ho ceduto e l'ho preso in sconto

Mamma mia che merda :facepalm: peggio di quanto pensassi

Tra l'altro, sono io, oppure ha tipo una delle difficoltà peggio calibrate di sempre? Prima uno scontro praticamente infinito e difficilissimo, un attimo dopo uno scontro sulla carta molto più duro si rivela una pura formalità e dura venti secondi

Esempio più lampante lo scontro con Radish, che se non si scopre il venditore di item curativi prima, e si compra una bella scorta di pozioni, è impossibile da battere

Ma che diamine hanno combinato? :rickds:

L'unica cosa salvabile sono le musiche originali, che credo non siano mai state così complete negli altri giochi, ma il resto lo sto trovando veramente disastroso, pure lato tecnico mi aspettavo qualcosina di meglio sinceramente
Post automatically merged:

Inoltre, lo sto trovando scomodissimo lato controlli, il combat system mi ricorda parecchio xenoverse ma le disposizioni dei comandi sono leggermente diverse e non penso si possano cambiare, ed il volo con i dorsali invertiti è terribile

Per ora la peggiore delusione del 2020

Eeh addirittura
Mi aspettavo molto, molto meglio, ma lo sto trovando veramente un prodotto mediocre in ogni aspetto, se non la presentazione ( nello specifico, solo vignette e musiche )

Il resto è un gigantesco meh, dal gameplay ai controlli, mettici anche i caricamenti continui per passare da un'area all'altra

Cazzo fanno un open world se ogni due secondi mi obblighi a fare mappa del mondo > nuova area spezzando il ritmo?

Mi aspettavo molto, molto meglio, ma lo sto trovando veramente un prodotto mediocre in ogni aspetto, se non la presentazione ( nello specifico, solo vignette e musiche )

Il resto è un gigantesco meh, dal gameplay ai controlli, mettici anche i caricamenti continui per passare da un'area all'altra

Cazzo fanno un open world se ogni due secondi mi obblighi a fare mappa del mondo > nuova area spezzando il ritmo?
la cosa che mi ha dato più fastidio sinceramente è la scarsissima varietà di nemici (a parte i boss intendo). Per il resto è un gioco pensato per i fan di dragon ball e punto, niente di più, niente di meno. E solo a loro può piacere (me compreso sia chiaro), ma oggettivamente è un gioco da 7 a dir tanto.

Alla fine ho ceduto e l'ho preso in sconto

Mamma mia che merda :facepalm: peggio di quanto pensassi

Tra l'altro, sono io, oppure ha tipo una delle difficoltà peggio calibrate di sempre? Prima uno scontro praticamente infinito e difficilissimo, un attimo dopo uno scontro sulla carta molto più duro si rivela una pura formalità e dura venti secondi

Esempio più lampante lo scontro con Radish, che se non si scopre il venditore di item curativi prima, e si compra una bella scorta di pozioni, è impossibile da battere

Ma che diamine hanno combinato? :rickds:

L'unica cosa salvabile sono le musiche originali, che credo non siano mai state così complete negli altri giochi, ma il resto lo sto trovando veramente disastroso, pure lato tecnico mi aspettavo qualcosina di meglio sinceramente

Inoltre, lo sto trovando scomodissimo lato controlli, il combat system mi ricorda parecchio xenoverse ma le disposizioni dei comandi sono leggermente diverse e non penso si possano cambiare, ed il volo con i dorsali invertiti è terribile

Per ora la peggiore delusione del 2020
Vedi che succede a non seguire la mia Holiday Buyers Guide? :sard:

la cosa che mi ha dato più fastidio sinceramente è la scarsissima varietà di nemici (a parte i boss intendo). Per il resto è un gioco pensato per i fan di dragon ball e punto, niente di più, niente di meno. E solo a loro può piacere (me compreso sia chiaro), ma oggettivamente è un gioco da 7 a dir tanto.
Esattamente this, quoto dalla prima all'ultima parola
Ma pure da fan sfegatato di DBZ quale sono è proprio insalvabile, con tutto il bene del mondo :asd: mi sono lasciato attirare dal prezzo e dal fatto che, comunque, a sentirne parlare e vederlo non pareva tanto male, ma diamine se pad alla mano fa ribrezzo, ho pensato pure di chiedere il rimborso :rickds:e non mi era mai capitato, giuro, non esagero

Vedi che succede a non seguire la mia Holiday Buyers Guide? :sard:
Prometto solennemente che diventerà il mio primo topic di riferimento :rickds:

Gli avrei dato tranquillamente due punti in più se fosse stato basato su tutto il Super, torneo del potere compreso, se non altro l'avrebbe salvato la storia " inedita " nella sua interezza in un videogioco, ed i difetti sarebbero valsi la candela pur di sperimentare almeno parti giocate relativamente nuove

Ma già rivivermi Z è pesante, speravo si reggesse su una struttura comunque buona, e che valesse il prezzo d'occasione, invece no :asd:

Spero che facciano un sequel, e a quel punto non può che essere basato sul Super, da inizio Super a fine torneo del potere + Broly.

Cut

Ma già rivivermi Z è pesante, speravo si reggesse su una struttura comunque buona, e che valesse il prezzo d'occasione, invece no :asd:
E qui mi sa che sei già partito con la luna storta.
Anche perché tolto il bs basilare e un sistema di livellamento piuttosto sballato, se non ti piace nemmeno rivivere la storia di DBZ(che è il punto forte) allora vedrai tutto negativo.. :dsax:

Comunque una delle note dolenti della modalità storia è che purtroppo se speri dellle boss battle da capogiro come nei Naruto Storm allora rimarrai più che deluso.. :dsax:

E qui mi sa che sei già partito con la luna storta.
Anche perché tolto il bs basilare e un sistema di livellamento piuttosto sballato, se non ti piace nemmeno rivivere la storia di DBZ(che è il punto forte) allora vedrai tutto negativo.. :dsax:

Comunque una delle note dolenti della modalità storia è che purtroppo se speri dellle boss battle da capogiro come nei Naruto Storm allora rimarrai più che deluso.. :dsax:
Beh oddio, tolti i quick time event, non mi sento di dire che le boss battle di kakarot non siano all'altezza di quelle di naruto storm eh

So che vende molto meno, ma un gioco come Kakaroth ambientato negli anni della prima serie probabilmente lo prenderei. Come dicono in molti, è più adatta alla struttura adventure.

So che vende molto meno, ma un gioco come Kakaroth ambientato negli anni della prima serie probabilmente lo prenderei. Come dicono in molti, è più adatta alla struttura adventure.
Anche il GT se per questo, ma un gioco simil kakarot su prima serie o GT (per quanto fighi), non venderebbero mai come un titolo sullo Z (che tira SEMPRE) o Super, che è la serie attuale. Però sarebbe figo, concordo, a me piacerebbe ancora di più sul GT per dire :D

Anche il GT se per questo, ma un gioco simil kakarot su prima serie o GT (per quanto fighi), non venderebbero mai come un titolo sullo Z (che tira SEMPRE) o Super, che è la serie attuale
Il punto è che nel GT hai lo spazio da esplorare e va bene, poi però torna tutto come in Z, con i personaggi che volando o teletrasportandosi arrivano ovunque in un attimo. Quando Goku è ancora bambino, invece, c'è un senso di avventura maggiore, l'intera opera mostra le tappe dei viaggi con fermate in villaggi, isole, e città. Goku non vola, gli serve tempo per raggiungere le destinazioni ed è più facile, IMHO, inserire limitazioni alla nuvola che non alla tecnica di galleggiamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro