Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,830
Gli manca giusto il finale time skip con Uub in realtà.Quindi sto Kakarot ha effettivamente fatto tutto (e solo) il canon sotto il marchio DBZ![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli manca giusto il finale time skip con Uub in realtà.Quindi sto Kakarot ha effettivamente fatto tutto (e solo) il canon sotto il marchio DBZ![]()
Ah sul serio non c'è? Ma che braaazzGli manca giusto il finale time skip con Uub in realtà.
No..Ah sul serio non c'è? Ma che braaazz![]()
Ma infatti... Mi sembra una scelta insensata. A meno che non sappiano che in Super quella scena verrà ripresa ed ampliata in un futuro non troppo lontano.No..
A sto punto, visto che il loro intento era quello di ripercorrere tutto lo Z, l'avrei messo nel finale del gioco base...
Si ma resta il fatto che quello sia il vero finale di DBZ.Ma infatti... Mi sembra una scelta insensata. A meno che non sappiano che in Super quella scena verrà ripresa ed ampliata in un futuro non troppo lontano.
Resta il fatto che è una follia non averla messa.
Secondo me è già in sviluppo in parallelo con quello di Demon Slayer, che alla fin fine è un naruto storm reskinnato (e va bene così per quel che mi riguarda, poca spesa tanta resa, per tutti)Il prossimo gioco su questa ossatura lo avremo a fine super un bel giorno?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Non ha senso aspettare che il Super sia finito o prosegua ulteriormente. Il Super è in auge adesso, non posso aspettare ancora, il materiale di certo non manca, ricapitoliamo:Nessuno ci credeva, tutti a darmi del pazzo. E invece, come per attack on titan, avevo previsto tutto. Altro che il Mago Otelma, per le previsioni chiamate me. Non me la sto neanche tirando
Post automatically merged:
Secondo me è già in sviluppo in parallelo con quello di Demon Slayer, che alla fin fine è un naruto storm reskinnato (e va bene così per quel che mi riguarda, poca spesa tanta resa, per tutti)
Se non fanno l'arco di moro nell'anime non lo vedrai mai nel giocoNessuno ci credeva, tutti a darmi del pazzo. E invece, come per attack on titan, avevo previsto tutto. Altro che il Mago Otelma, per le previsioni chiamate me. Non me la sto neanche tirando
Secondo me è già in sviluppo in parallelo con quello di Demon Slayer, che alla fin fine è un naruto storm reskinnato (e va bene così per quel che mi riguarda, poca spesa tanta resa, per tutti)
Non ha senso aspettare che il Super sia finito o prosegua ulteriormente. Il Super è in auge adesso, non posso aspettare ancora, il materiale di certo non manca, ricapitoliamo:
Arco di Beerus (fatto bene, con le cutscenes, trasformazioni giuste ecc.)
Arco di Golden Freezer (fatto bene con cutscenes ecc.)
Arco dell'Universo 6 (il torneino)(28-41)
Arco Goku Black (47-76)
Arco del Torneo del potere (77-131)
Film di Broly
Arco di Moro
Direi che di materiale non ne manca di certo. Per quello che faranno dopo amen, di tutto super dall'inizio fino all'arco di moro e broly non è mica poca roba :D
E se nel frattempo finiscono un arco importante post-moro, al massimo lo metti nel pass e via
Sarebbero dei FOLLI (come direbbe goku) a non adattare l'arco di moro in anime. Non so perché Toei stia dormendo, ma temo che abbia qualcosa a che fare con Dai, anche perché DB è tipo la loro gallina dalle uova d'oro, nonché il loro prodotto migliore in termini di introiti annuali. Prima o poi Super riprende, per forza, per allora "Kakarot 2" sarà ancora in sviluppo e quindi nel peggiore dei casi uscirà come dlc la parte di moro, nel frattempo possono adattare tutto il restoSe non fanno l'arco di moro nell'anime non lo vedrai mai nel gioco
Per me tutto fà brodo!Nel frattempo che finisce Super potrebbero fare anche un gioco su Goku bambino
Piuttosto, edizioni/upgrade ps5 non ne hanno mai parlato, vero?
c'è stato anche il covid , gia vennero rinviate serie che dovevano uscire a breve figurati progetti in via di realizzazione.Sarebbero dei FOLLI (come direbbe goku) a non adattare l'arco di moro in anime. Non so perché Toei stia dormendo, ma temo che abbia qualcosa a che fare con Dai, anche perché DB è tipo la loro gallina dalle uova d'oro, nonché il loro prodotto migliore in termini di introiti annuali. Prima o poi Super riprende, per forza, per allora "Kakarot 2" sarà ancora in sviluppo e quindi nel peggiore dei casi uscirà come dlc la parte di moro, nel frattempo possono adattare tutto il resto
Stessa cosa che feci notare io, ma poi mi hanno detto che pure i capitoli di Black Goku hanno come tema portante Hope e pure qualche capitolo si chiama così...Che il dlc fosse sulla storia di Trunks del futuro con gli Androidi si capiva da quando dissero che il nome era "Hope"![]()
Vero, però considerando che il gioco tratta lo Z per me era poco probabile...per il seguito senza alcun dubbio c'è tanto lavoro da fare, speriamo bene ma non ho grande fiduciaStessa cosa che feci notare io, ma poi mi hanno detto che pure i capitoli di Black Goku hanno come tema portante Hope e pure qualche capitolo si chiama così...
Se il seguito devono farlo come questo meglio che se lo tengono, a maggior ragione che in super c'è poco margine di manovra per l'esplorazione se non con le fillerate dell' anime...
A sto punto invece dei primi 2 DLCs, perché non adattare un paio di film iconici. Invece quella "roba" di Super... Scelta strana. Ma meglio così, almeno si chiude l'anello dello Z, salvo per Ub
Magari...Nel frattempo che finisce Super potrebbero fare anche un gioco su Goku bambino![]()