PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Proprio una barbonata, questa cosa la odio :facepalm:
Mi pare ci fossero i livelli per sbloccare i vari allenamenti che danno SSJG e SSJB o comunque senza un livello decente non riesci, quindi non puoi imbrogliare ma in ogni caso non potresti utilizzarla perché il gioco è lineare e non puoi scegliere di fare un cappero di diverso da quello che vuole che tu faccia :asd:
Il SSJB non ha limiti di livello minimo sulla carta, però nella pratica si dato il livello degli avversari. Buona fortuna a battere anche solo Whis (livello 130) con un Goku della saga degli Androidi.

No, i DLC non hanno trofei. Nemmeno quello principale dedicato a Trunks.
Comunque credo che tecnicamente le trasformazioni dei DLC siano sbloccabili a qualsiasi livello, ma buona fortuna a battere Golden Freezer al 170 (prima lotta, poi aumenta di livello) con un Goku al 30 circa. Gli fai 1 di danno a colpo. :asd:
Jake Lloyd Hayden GIF

e poi finí così
cry GIF

Ho finito il gioco base su pc al d1, vorrei prenderlo per switch ora, ma come funziona con il dlc di trunks? Posso partire direttamente da quello o mi devo rifare per forza la storia da capo per accederci?

Ho finito il gioco base su pc al d1, vorrei prenderlo per switch ora, ma come funziona con il dlc di trunks? Posso partire direttamente da quello o mi devo rifare per forza la storia da capo per accederci?
Mi pare fosse separato proprio dal menù, quindi dovresti poterlo fare quando ti pare e piace anche come nuova partita :hmm:

Altro dlc? Ma basta, che pensassero a Kakarot 2 invece che rovinare gli archi di super con questi pessimi dlc (quello di trunks del futuro (quello degli androidi) ovviamente lo escludo, è buono quello)

Ma sarà l'arco di Goku Black, figurati, cosa vuoi che sia. Oppure Broly, ma non QUEL broly (di z), ma quello del super

Altro dlc? Ma basta, che pensassero a Kakarot 2 invece che rovinare gli archi di super con questi pessimi dlc (quello di trunks del futuro (quello degli androidi) ovviamente lo escludo, è buono quello)

Ma sarà l'arco di Goku Black, figurati, cosa vuoi che sia. Oppure Broly, ma non QUEL broly (di z), ma quello del super
Si vede che non ci sarà un seguito

Davvero allora nel seguito non ci spererei troppo. Gli conviene più così e sinceramente non vedo nemmeno cosa possano migliorare enormemente per giustificare un seguito. Forse l'endgame. Perché il gioco era soddisfacente ed ottimo per i casual.

Spremono il titolo per non fare un gioco replica con poche migliorie.
A questo punto piano piano completeranno tutto il super .

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Davvero allora nel seguito non ci spererei troppo. Gli conviene più così e sinceramente non vedo nemmeno cosa possano migliorare enormemente per giustificare un seguito. Forse l'endgame. Perché il gioco era soddisfacente ed ottimo per i casual.
Ah niente, tieni la stessa base di kakarot e fai tutti gli archi di super fino a broly, anche moro e granolah eventualmente, e poi come DLC ci metti super hero.
Post automatically merged:

Spremono il titolo per non fare un gioco replica con poche migliorie.
A questo punto piano piano completeranno tutto il super .

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
non è una questione di migliorie, quanto più di contenuti. Ci sono tutti gli archi di super da fare, i due dlc del super di kakarot sono penosi.
Post automatically merged:

Ma a pagamento, fuori dal season pass?
Bella domanda :asd:

Cc2 si butta sui Dlc.
Comunque potrebbe essere di tutto.
Super? GT? Prima serie? Movie?

Tra l'altro l'account di DBS ha già confermato che non si tratta di Broly o Pikkon.

Sì sembra diventato un trend dei publisher JAP (Bamco su tutti)... Allungano drasticamente l'emivita dei loro giochi di successo con DLC ed Espansioni anche dopo anni di distanza.

Per quanto mi piacerebbe molto la Prima Serie o addirittura il GT (i pianeti si sposano benissimo con questo tipo di gioco) credo proseguiranno col Super che è la roba più semplice da fare... Da capire se skipperanno il primo Torneino andando diretti a Black o meno.

Beh d'altronde Xenoverse 2 sono ancora lì ad aggiornarlo, non sarebbe una novità
Buffamente è un moto in controtendenza rispetto ai 2010s. Lì praticamente facevano di tutto per droppare sequel (parlo degli anime game), o nuove saghe (addirittura con Naruto dovevano fare gli spin off di intermezzo tra gli Storm numerati)... Ora invece trattano i titoli come GaaS (di piccola taglia ovviamente) aggiornandoli (free e a pagamento) anche dopo 2-3 anni e de facto annichilendo la possibilità di sequel (che risulterebbero ridondanti).

L'unico che non sta ricevendo questo trattamento pare OP.

Buffamente è un moto in controtendenza rispetto ai 2010s. Lì praticamente facevano di tutto per droppare sequel (parlo degli anime game), o nuove saghe (addirittura con Naruto dovevano fare gli spin off di intermezzo tra gli Storm numerati)... Ora invece trattano i titoli come GaaS (di piccola taglia ovviamente) aggiornandoli (free e a pagamento) anche dopo 2-3 anni e de facto annichilendo la possibilità di sequel (che risulterebbero ridondanti).

L'unico che non sta ricevendo questo trattamento pare OP.
Ci starebbe se facessero altri film dello Z sottoforma di dlc, tipo cooler, metal cooler, bardack, bojack ecc.
Il problema è che molto probabilmente faranno roba del super e la faranno probabilmente male come i dlc di golden freezer e battle of gods, andando di fatto anche a rovinare la reputazione di un eventuale sequel dedicato a super.
GT o prima serie direi che ce li possiamo scordare, soprattutto come dlc, troppi adattamente e/o personaggi e zone nuove da fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro