PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine è pur sempre un titolo puramente sp, se non ci fosse stata la versione Switch di mezzo lo avrebbero "abbandonato" dopo l'uscita dell'ultimo DLC, quello di Trunks. Ed è abbastanza normale per questo tipo di giochi, nulla di scandaloso.

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine è pur sempre un titolo puramente sp, se non ci fosse stata la versione Switch di mezzo lo avrebbero "abbandonato" dopo l'uscita dell'ultimo DLC, quello di Trunks. Ed è abbastanza normale per questo tipo di giochi, nulla di scandaloso.
Si beh nulla di scandaloso, però la storia di Dragon Ball potevano usarla meglio ancora proseguendo con Super oppure GT ma meglio Super. Non credo che faranno Kakarot 2

Si beh nulla di scandaloso, però la storia di Dragon Ball potevano usarla meglio ancora proseguendo con Super oppure GT ma meglio Super. Non credo che faranno Kakarot 2
Al momento no, però chissà...
I CC2 hanno da poco rilasciato un loro gioco(a Luglio) e poi ad Ottobre esce Demon Slayer.
Per un nuovo annuncio(ricordo che Matsu aveva hintato qualcosa su un nuova serie di "Ultimate Ninja") penso se ne riparlerà a fine anno, oppure nel 2022.

vabbè ma con xenoverse 2 è più facile, non è basato sulla storia come kakarot
Vero che è molto diverso però potevano supportarlo ugualmente, potevano sbloccare i pg only support tra un DLC e l'altro e magari far uscire una patch next.
Il fatto che verso fine anno sbloccheranno Gotenks sai che mi frega ormai? Sarebbe stato figo averlo dopo la storia o anche in RdF ma ora? L'ultimo DLC di Trunks è pure completamente separato nel futuro...

Ma lasciamo perdere e si mettessero al lavoro su un nuovo Naruto invece di perdere tempo su questo va :patpat:

Ma come si attiva l’abilità segnata da un lampo in basso a destra? L’ho preso in mano dopo tanto tempo e non mi ricordo più!!

Vero che è molto diverso però potevano supportarlo ugualmente, potevano sbloccare i pg only support tra un DLC e l'altro e magari far uscire una patch next.
Il fatto che verso fine anno sbloccheranno Gotenks sai che mi frega ormai? Sarebbe stato figo averlo dopo la storia o anche in RdF ma ora? L'ultimo DLC di Trunks è pure completamente separato nel futuro...

Ma lasciamo perdere e si mettessero al lavoro su un nuovo Naruto invece di perdere tempo su questo va :patpat:
Vero. La mia speranza è che continuino il DLC di Trunks riallacciandolo con la saga di Black Goku (chi ha visto la serie capirà)

Un nuovo Naruto? Non so, quelli che ci sono a me già bastano poi non so l'utenza.
Al più un titolo riassuntivo di tutta la saga

Vero. La mia speranza è che continuino il DLC di Trunks riallacciandolo con la saga di Black Goku (chi ha visto la serie capirà)

Un nuovo Naruto? Non so, quelli che ci sono a me già bastano poi non so l'utenza.
Al più un titolo riassuntivo di tutta la saga
Il supporto a questo gioco è terminato. Aggiungeranno le novità della versione Switch (Vegeth e Gotenks giocabili nell'open world, fusioni in tempo reale, missioni secondarie legate a questi personaggi, selettore della difficoltà) giusto per non lasciare le altre piattaforme indietro e basta. Kakarot 2 con la storia di Super, almeno fin dove è arrivato l'anime, è molto probabile.

Un nuovo Naruto da parte dei CC2 lo vedo come inevitabile. Ormai Boruto ha raggiunto una quantità sufficiente di contenuti da poterci fare tranquillamente un gioco lungo quanto uno qualsiasi degli Storm principali dal 2 in poi.

Ultima modifica da un moderatore:
Il supporto a questo gioco è terminato. Aggiungeranno le novità della versione Switch (Vegeth e Gotenks giocabili nell'open world, fusioni in tempo reale, missioni secondarie legate a questi personaggi, selettore della difficoltà) giusto per non lasciare le altre piattaforme indietro e basta. Kakarot 2 con la storia di Super, almeno fin dove è arrivato l'anime, è molto probabile.

Un nuovo Naruto da parte dei CC2 lo vedo come inevitabile. Ormai Boruto ha raggiunto una quantità sufficiente di contenuti da poterci fare tranquillamente un gioco lungo quanto uno qualsiasi degli Storm principali dal 2 in poi.
Io in realtà spero lascino morire il filone Kakarot, il primo sono arrivato a finirlo, ma lo ritengo il peggior gioco su Db mai creato, tra i capitoli 3d

Ingiocabile, tecnicamente scadente, trama segata ( una cosa dovevano fare, una :rickds: se prendete una trama già stra abusata fino a nausea, perlomeno fatela bene ) perdipiù anche pezzi importanti eliminati senza spiegazioni, e la difficoltà è quella tarata peggio tra tutti i titoli giocati in vita mia, e non scherzo, uno schifo totale

Facessero un nuovo gioco stile Attack of the saiyans piuttosto, o un nuovo xenoverse :asd: una delusione immensa

Io in realtà spero lascino morire il filone Kakarot, il primo sono arrivato a finirlo, ma lo ritengo il peggior gioco su Db mai creato, tra i capitoli 3d

Ingiocabile, tecnicamente scadente, trama segata ( una cosa dovevano fare, una :rickds: se prendete una trama già stra abusata fino a nausea, perlomeno fatela bene ) perdipiù anche pezzi importanti eliminati senza spiegazioni, e la difficoltà è quella tarata peggio tra tutti i titoli giocati in vita mia, e non scherzo, uno schifo totale

Facessero un nuovo gioco stile Attack of the saiyans piuttosto, o un nuovo xenoverse :asd: una delusione immensa
Per me Kakarot è stato uno dei migliori DB di sempre per il sp. Se poi consideriamo solo quelli recenti ancora meglio.
Xenoverse è proprio lammerda, invece. Anche come anime brawler in generale è scadente. Ci gioco e continuo a comprare i DLC perchè ormai di picchiaduro 3D dedicati a DB fanno solo quello.

Per me Kakarot è stato uno dei migliori DB di sempre per il sp. Se poi consideriamo solo quelli recenti ancora meglio.
Xenoverse è proprio lammerda, invece. Anche come anime brawler in generale è scadente. Ci gioco e continuo a comprare i DLC perchè ormai di picchiaduro 3D dedicati a DB fanno solo quello.
Confermo, come gioco SP Kakaron è stato davvero uno dei migliori titoli che abbiano mai sfornato. Forse è arrivato un po' tardi ma fa nulla e a parte i tagli di trama per me che ho qualche annetto è stato come avere il gioco che ho sempre sognato. Speravo in un maggior sostegno post gioco, come ho già detto in chiave Super, magari innestando una porzione del torneo del potere o lo special di Broly però so di chiedere troppo

A parte le cutscene principali davvero ben fatte, anche se con diverse libertà, per il resto si è trattato di un gioco mediocre sotto ogni aspetto :dsax:
Mediocre no. Diciamo che sarebbe dovuto uscire almeno 10 anni fa. Un'avventura così completa non c'è mai stata. Forse un titolo dello SNES ma peccato che si fermava a Freezer, ma quello era più strategico e giocato con le carte.

A parte le cutscene principali davvero ben fatte, anche se con diverse libertà, per il resto si è trattato di un gioco mediocre sotto ogni aspetto :dsax:
se mi parli di quest secondarie o mondo spoglio sono perfettamente d'accordo, ma i combattimenti sono stati come me li aspettavo, onestamente

se mi parli di quest secondarie o mondo spoglio sono perfettamente d'accordo, ma i combattimenti sono stati come me li aspettavo, onestamente
A dirla tutta i combattimenti sono stata la cosa che mi ha sorpreso di più, non tanto per qualità che comunque rimane appena decente tipo gli Storm, ma perché mi aspettavo mi annoiasse rapidamente e invece erano la cosa più divertente e su cui, se vai a leggere i primi commenti dopo i trailer/gameplay, non puntavo minimamente e mi aspettavo uno schifo :asd:
Mediocre no. Diciamo che sarebbe dovuto uscire almeno 10 anni fa. Un'avventura così completa non c'è mai stata. Forse un titolo dello SNES ma peccato che si fermava a Freezer, ma quello era più strategico e giocato con le carte.
Come no? A partire dal titolo del gioco "Kakarot", che però vede Goku utilizzabile per 10 ore su 100, è tutto fatto tanto per farlo.
Graficamente in-game è uno dei peggiori che abbiamo avuto, ottimizzato male, con una difficoltà inesistente, niente versus, online o qualsivoglia modalità extra e con un gameplay alla Storm ma la cosa grave è relativa allo spacciarlo come un RPG quando non c'è sostanzialmente niente per definirlo tale. Ci sono degli elementi RPG talmente abbozzati e inseriti male che è un insulto chiamarlo RPG, non c'è mezza libertà sullo sviluppo dei personaggi, niente equipaggiamento, livellando il gioco decide quali stats aumentare, il mondo è completamente vuoto e ha giusto 2 missioncine da fattorino tra una Saga e l'altra con torri e navicelle che respawnano all'infinito sparse per la mappa a cui bisogna lanciare ondine...

Di bello aveva appunto il fatto che abbracciasse tutto DBZ, a parte qualche taglio qua e la, con cutscene principali molto belle e un gameplay diciamo divertente ma per il resto eccome se è stato un titolo mediocre, sia di DB che in generale.

Ricordo che le missioni per poter sbloccare e quindi utilizzare Vegeth e Gothenks sono al momento disponibili solo sulla versione Switch.

Arriveranno in seguito anche sulle altre console.

Han gestito le fusioni come trasformazioni, quindi. Effettivamente se si forzava l'utilizzo di Vegeth e Gotenks nel free roam su PC tramite modding i modelli si deformavano durante la pesca, i pasti e altre attività facendo capire che non erano pensati per essere usati come personaggi normali.
Mi piace il fatto che le animazioni sono in tempo reale durante il combattimento.

Quindi quel "change character" stava lì solo perché per usare le Fusion ci si deve fondere come se ci si trasformasse e non sono realmente personaggi giocabili nell'esplorazione, peccato perché il cambio pg durante le battaglie poteva essere una cosa simpatica ma mi sembrava strano avessero perso tempo ad inserire questa cosa o a fixare le animazioni di Vegetto e Gotenks per farli pescare e altro, via di trasformazioni Fusion (tra l'altro già trasformate in SSJ nonostante partano dalla forma base) e ciao :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro