PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non me lo ricordavo ma effettivamente DB Hype (praticamente il più affidabile fra i leaker di DB) aveva già detto di Super e GT

Immagino faranno 50/50, o qualcosa del genere.

Escluderei il Torneo del Potere (troppo complesso e poco avventuroso). Facile fare Black Goku.
GT boh. Tutta la prima metà è perfetta per un gioco di avventura... Ma più facile fare solo e soltanto Baby.

Però se si concentrano su GT, prima serie e Movies dello Z, hanno solo l'imbarazzo della scelta. Poi nel frattempo potrebbero finanziare il sequel di Kakarot a CC2 e a quel punto ci sarebbe un bel po' di roba del Super da coprire, sperando che nel frattempo l'anime riparta.
Ovviamente i primi due film di Super vanno riadattati per bene, quello che hanno fatto nei dlc corrispondenti è un insulto.
Kakarot 2 sicuramente non è in sviluppo. A livello di forza lavoro CC2 è su altro (vari progetti). Il fatto che continui il supporto di Kakarot è la conferma implicita che lo tratteranno come Xenoverse2: supporto finché dura.

Kakarot 2 sicuramente non è in sviluppo. A livello di forza lavoro CC2 è su altro (vari progetti). Il fatto che continui il supporto di Kakarot è la conferma implicita che lo tratteranno come Xenoverse2: supporto finché dura.
Sì il mio era più un desiderio che un effettivo "scommetto che stanno facendo questo", ormai mi sono messo il cuore in pace in tal senso :fiore:

Sì il mio era più un desiderio che un effettivo "scommetto che stanno facendo questo", ormai mi sono messo il cuore in pace in tal senso :fiore:
Onestamente anche io lo preferirei. Anche perché potresti innovare il gameplay, e migliorare i difetti più concreti. I DLC invece rimpastano tutti i difetti che già ci sono. Sono carini, ma dopo 4 anni avrei lasciato andare il gioco per un sequel... Ma Bamco ormai vuole che ogni gioco duri 70 anni.

Sparking lo supporteranno fino al prossimo secolo.

Per avere tutti i dlc usciti fin ora che edizione dovrei comprare di Kakarot?
Quella più costosa.
Ma ti mancherebbero comunque il music pack e una missioncina inutile che davano con il bonus preorder (tutta roba venduta separatamente).

"Scommessina" (senza nulla in palio)?

GT, Super, Film?

Cosa fanno nella Season 3? :asd: (che a sto punto annunceranno a inizio Maggio col Goku Day).

Goku Black, Baby, Broly
Post automatically merged:

Però c'è anche da considerare che finora hanno coperto saghe veramente poco prese in considerazione altrove... magari ci sorprendono

Baby sarebbe figo se facessero DAVVERO la saga di Baby, e non ci si riducesse agli ultimi 2-3 scontri (cosa che inevitabilmente accadrà :asd: ).

Anche per me qualcosa dai Film (Broly) salta fuori per forza.

Ma per comprare una sorta di complete edition con tutti i dlc, season pass ecc. è meglio aspettare che ne esca eventualmente una in futuro?

Tra l'altro preferirei averlo fisico visto che il gioco mi è piaciuto avendolo provato tramite Plus però (non so se fosse un problema dell'edizione digitale) un paio di volte mi ha crashato quando usavo il gruppo con 3 personaggi volando velocemente... addirittura mi si era corrotto un salvataggio e ho dovuto rifare la storia fino alla fine dal save precedente. E' successo anche a voi?

Il sogno sarebbe il GT con nuovi pianeti e la ricerca delle 7 sfere oscure.

E.. se adattano tutto Dragon Ball GT?
Dal momento che l'ultimo DLC è stata la fine dello Z, quindi nel Season Pass 3 riprendono con il "sequel" GT.

Tre DLC con i tre archi dello GT.

Il sogno sarebbe il GT con nuovi pianeti e la ricerca delle 7 sfere oscure.
E.. se adattano tutto Dragon Ball GT?
Dal momento che l'ultimo DLC è stata la fine dello Z, quindi nel Season Pass 3 riprendono con il "sequel" GT.

Tre DLC con i tre archi dello GT.
Sarebbe la cosa più figà in assoluto per me. E anche la più adatta al tipo di gioco che è Kakarot (Avventurona "jrpg")... Ma ho la sensazione che faranno il solito minestrone di content: un pezzo di Super (Black?), un pezzo di GT (Baby), un pezzo di Film (Broly?). :dsax:

Sarebbero capaci di fare un Season con i 3 Movie di Old Broly e funzionerebbe pure visto che ora si parla solo di quello di DBS :asd:
Super e DBGT non credo proprio, di questo vedrei più probabile persino la prima serie ma penso metteranno i Movie di DBZ.

Sarebbero capaci di fare un Season con i 3 Movie di Old Broly e funzionerebbe pure visto che ora si parla solo di quello di DBS :asd:
Super e DBGT non credo proprio, di questo vedrei più probabile persino la prima serie ma penso metteranno i Movie di DBZ.
Si infatti mettere i vecchi movie ,broly ,janenba e soci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro