Switch Dragon Ball Z: Kakarot

Pubblicità
Non è vero. DragonBall FighterZ viene messo a 15 euro spessissimo completo di pass
L'ho pure preso :rickds: era l'edizione da 100-120€ mi pare, su store pagato circa 10-15€

Però sono eccezioni più uniche che rare, purtroppo, bisogna essere attenti e molto fortunati

L'ho pure preso :rickds: era l'edizione da 100-120€ mi pare, su store pagato circa 10-15€

Però sono eccezioni più uniche che rare, purtroppo, bisogna essere attenti e molto fortunati

Per me è solo una percezione, dovuta al fatto che qua i multi sono di meno

L'unica che non sconta come altrove è Bethesda

Ma non ho proprio capito se questo titolo è un'avventura open world? Oppure un gdr con fasi picchiaduro?
C'è tipo una storia fittizia ad hoc oppure ripercorre la serie Z?

Ma non ho proprio capito se questo titolo è un'avventura open world? Oppure un gdr con fasi picchiaduro?
C'è tipo una storia fittizia ad hoc oppure ripercorre la serie Z?
Ripercorre zeta ed è un open world mi pare

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

Il combat system è di Xenoverse 2?

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora però non si riesce a capire la qualità della conversione. Se su altre piattaforme aveva qualche problema di frame rate, su switch come sarà?

Solo per il fatto che non si possono usare tutti i personaggi, ma solo alcuni, mi ha fatto cadere l'hype drasticamente...

Ancora però non si riesce a capire la qualità della conversione. Se su altre piattaforme aveva qualche problema di frame rate, su switch come sarà?
Vedendo come è uscito jump force, la versione switch dovrebbe avere non pochi problemi.
Anzi direi sicuramente in quanto usa l'Unreal Engine 4. :asd:

Solo per il fatto che non si possono usare tutti i personaggi, ma solo alcuni, mi ha fatto cadere l'hype drasticamente...
E ti dico di più: sono uguali tra loro.
Mi sta bene che ci siano pochi personaggi visto che non è un picchiaduro, ma me li devi differenziare e rendere divertenti da usare. Invece sono perfettamente identici anche nelle mosse speciali, che cambiano solo per animazione ma non per effetti o "tipologia"

Questo non è un picchiaduro che punta ad avere tanti lottatori, il gioco ti fa controllare i personaggi rilevanti al momento della storia che stai giocando. Nel post game puoi cambiare il party a piacere, ma è comunque limitato ai personaggi che hai utilizzato durante la trama.
E' così per qualsiasi gioco di DB che ha provato a staccarsi dal puro genere picchiaduro in favore di un'avventura in cui l'azione è meno interrotta e spezzettata. E' un titolo che va approcciato in maniera totalmente differente dai giochi di Dragon Ball ad incontri.

Ultima modifica da un moderatore:
Da quello che ho visto il porting è veramente buono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro