Switch Dragon Quest Builders 2

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
H2x1_NSwitch_DragonQuestBuilders2_image1600w.jpg

Tuffati in un mondo fatto di blocchi e intraprendi una pericolosa missione per fermare i Figli di Hargon e riportare la gioia
della creazione in DRAGON QUEST BUILDERS 2 per Nintendo Switch!
Crea il tuo personaggio e parti per un viaggio epico in compagnia di Malroth! Mentre attraversi il mondo, incontrerai tanti personaggi interessanti che hanno bisogno del tuo aiuto per riportare le loro case ai fasti di una volta!
Puoi persino unirti ad altri costruttori e collaborare con loro per dare vita a creazioni incredibili. Non preoccuparti: sulla tua strada incontrerai nutriti gruppi di Slime, Badboon e altri classici mostri di Dragon Quest da affrontare!
Ricca di nuove funzioni e miglioramenti, quest'avventura farà la gioia sia dei costruttori in erba sia dei veterani di Dragon Quest!

Sviluppatore: Square Enix
Genere: Action RPG, Open world, Sandbox

Scheda Spaziogames: Clicca
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

dragon_quest_builders_2_3.jpg

dragon_quest_builders_2_5.jpg

dragon_quest_builders_2_6.jpg

dragon_quest_builders_2_7.jpg

dragon_quest_builders_2_8.jpg

dragon_quest_builders_2_9.jpg

dragon_quest_builders_2_10.jpg

dragon_quest_builders_2_11.jpg

dragon_quest_builders_2_12.jpg

dragon_quest_builders_2_13.jpg

dragon_quest_builders_2_14.jpg

Video

1200px-Square_Enix_logo.svg.png

Mio al day one, versione fisica ovviamente.

DQB2_Scan_03_30_18.jpg

- - - Aggiornato - - -

- sarà sottotitolato “The God of Destruction Malroth and the Vacant Island”

- "God of Destruction Malroth" è il nome del dio malvagio che apparve in Dragon Quest II

- Il protagonista è il discendente del leggendario costruttore che una volta ha salvato il mondo

- lui o lei ha lo stesso potere di costruire cose come il suo antenato, ma è ancora inesperto

- pur facendo affidamento sul "Builder's Book", l'obiettivo è diventare un costruttore a tutti gli effetti

- Il gioco si svolge su "Vacant Island", un'enorme isola disabitata senza case o città

-pare esserci un tempio nelle montagne

:morty:

Dopo le novità su DQ XI stavo aspettando proprio questo reveal, peccato che ancora manchi una data.

Metto sotto spoiler la versione inglese di ciò che è stato detto

A blurb in the magazine notes that “God of Destruction Malroth” is the name of the evil god that appeared in Dragon Quest II. Regarding whether or not there is a connection, the magazine teases, “Look forward to future reports!”Weekly Jump also reveals the backstory and Akira Toriyama-illustrated character designs for the male and female protagonists. The protagonist is the descendant of the legendary builder that once saved the world. He or she has the same power to build things as their ancestor, but is still inexperienced. While relying on their “Builder’s Book,” their goal is to become a full-fledged builder.

The game itself is set on “Vacant Island,” a huge, unpopulated island without houses or towns where the protagonist washes ashore, and where they will adventure and build things to create a bustling island. However, on this island where there appears to be nothing, what looks to be a man-made temple can be seen in the mountains.

Dragon Quest Builders 2 is in development for PlayStation 4 and Switch.

Mi spaventa un po' quest'idea dell'isola disabitata da trasformare, però il mistero del tempio porta a pensare che possa avere una storia più curata rispetto al primo. Tra l'altro a questo giro il mondo può essere sviluppato su più livelli e offrire dungeons più elaborati, il ché risolve(bbe) interamente il problema maggiore del primo DQB.

E' anche interessante, e in parte inaspettata, l'introduzione di nuovi protagonisti. Nei primi trailer/gameplay utilizzavano i protagonisti del precedente titolo, ma sarebbe fantastico poter giocare i contenuti multiplayer potendo scegliere tra una rosa più ampia di personaggi (nel primo gameplay c'erano quattro omini identici :asd:).

Comunque non vedo l'ora che esca, qualche mese dopo DQ XI sarebbe perfetto.

A me la demo è piaciuta, e che chiedevano un po troppo per il porting.

Questo penso che lo prenderò se sarà almeno al livello del primo.

A me la demo è piaciuta, e che chiedevano un po troppo per il porting.Questo penso che lo prenderò se sarà almeno al livello del primo.
Quando scende di prezzo prendi anche il primo, sono due giochi differenti e ciò che offre la modalità storia del primo non la si troverà nel secondo.

Prima ho scritto "Mi spaventa un po' quest'idea dell'isola disabitata da trasformare" perché nel primo si procede a ricostruire il mondo dell'originale DQ e con l'isola nel secondo, se ci sarà troppa libertà, quest'idea andrà persa ed è un peccato. Giocare subito prima, durante o subito dopo il titolo a cui si ispira Builders lascia delle emozioni uniche. :sisi:

DQB2_Scan_03_30_18.jpg

- - - Aggiornato - - -

- sarà sottotitolato “The God of Destruction Malroth and the Vacant Island”

- "God of Destruction Malroth" è il nome del dio malvagio che apparve in Dragon Quest II

- Il protagonista è il discendente del leggendario costruttore che una volta ha salvato il mondo

- lui o lei ha lo stesso potere di costruire cose come il suo antenato, ma è ancora inesperto

- pur facendo affidamento sul "Builder's Book", l'obiettivo è diventare un costruttore a tutti gli effetti

- Il gioco si svolge su "Vacant Island", un'enorme isola disabitata senza case o città

-pare esserci un tempio nelle montagne
:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore: non vedo l'ora :asd::asd::gab::gab:

Anche per Dragon Quest XI ;);)

2e0rard.jpg

The latest issue of Weekly Jump has a first look at Malroth in Dragon Quest Builders 2.

Malroth, who is designed by Akira Toriyma, is described as a young boy with the same name as the God of Destruction. He has a strong face with sharp eyes and pointed ears, and a belt with a skull on its clip. A character of many mysteries, he seems to have lost his memories when he meets the protagonist. And although curious about his past, he becomes a reliable ally to players on the game’s Vacant Island setting. He will help with material collection, as well as participate in battle. You can even equip him with the weapons you create.

Ecco Malroth (reincarnato?), allenandolo potrà diventare un potente guerriero e aiutare Goku e amici a ricostruire l'obelisco..

Dragon Quest Builders 2 si è evoluto in varie aree. È stato reso più facile da giocare e puoi divertirti a costruire cose come mai prima d'ora. Quanto segue è un'introduzione ad alcune di queste evoluzioni. Per quanto riguarda ciò che puoi fare, usa la tua immaginazione!

- Costruisci fino a 100 piani per costruire una torre che raggiunge il cielo.

-Fai uscire il flusso dell'acqua fuori da ripide scogliere.

-Nuota sott'acqua.

-Plana con il manto del vento.

-Scatta per muoverti ad alta velocità.

-Fai blocchi di forma diagonale per creare nuovi disegni.

-Gioca dal punto di vista del protagonista (in prima persona)

Ultima modifica da un moderatore:
Io il primo l'ho giocato su vita, molto bello. All'inizio è una vera e propria droga però le meccaniche tendono a farsi un pò ripetitive(soprattutto il fatto di dover rifare tutto da zero a ogni nuovo mondo) e non spronano a impegnarsi nelle costruzioni.

Mi sono fermato a metà del terzo mondo.

Dragon Quest Builders 2 si è evoluto in varie aree. È stato reso più facile da giocare e puoi divertirti a costruire cose come mai prima d'ora. Quanto segue è un'introduzione ad alcune di queste evoluzioni. Per quanto riguarda ciò che puoi fare, usa la tua immaginazione!

- Costruisci fino a 100 piani per costruire una torre che raggiunge il cielo.

-Fai uscire il flusso dell'acqua fuori da ripide scogliere.

-Nuota sott'acqua.

-Plana con il manto del vento.

-Scatta per muoverti ad alta velocità.

-Fai blocchi di forma diagonale per creare nuovi disegni.

-Gioca dal punto di vista del protagonista (in prima persona)

D1 sicuro, con questi aggiustamenti mi ci faccio minimo 500 ore. :sisi:

Nascondi Contenuto

Davvero molto bello. Il primo l'ho saltato perchè sapevo che sarebbe arrivato questo.
Spero di riuscire a giocarlo almeno una volta prima di morire.

Una delle nuove funzionalità chiave del gioco sarà la bacheca in cui i giocatori potranno caricare le immagini delle isole che hanno creato. La bacheca ti permette anche di visitare quelle isole di persona. A quanto pare, questa funzionalità saà condivisa tra le versioni Switch e PS4, quindi qualcuno che gioca al gioco su Switch potrà visitare un'isola creata da qualcuno che gioca su PS4 e viceversa. Queste informazioni provengono da un'intervista con gli sviluppatori pubblicata da Famitsu.

Nascondi Contenuto

Famitsu: Dragon Quest Builders 2 (PS4, Switch) – 9/10/9/9 [37/40]

Square Enix ha annunciato il DLC Pack No. 1: "Japanese-Style Pack” per Dragon Quest Builders 2. Sarà lanciato a fine febbraio al prezzo di 700 yen nella terra del Sol Levante.

Il pacchetto includerà oltre 20 materiali in stile nipponico, incluse lanterne colorate, pergamene, onigiri, futon ed altro ancora.

La compagnia terrà un livestream il 13 febbraio alle 13:00 (ora italiana), che sarà possibile seguire in diretta.

@Rastrellin non so se piangere o gioire talmente ho tanti giochi da fare, con mia figlia che vorrà giocare pure lei aumentando di molto le mie ore di gioco :rickds: :dsax: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro