Switch Dragon Quest Builders 2

Pubblicità
Ken Parker ha detto:
Niente, mi ci sono chiuso. Troppo bello, dialoghi brillanti, storia intrigante, gestione delle risorse fatta ad arte, comodità dell’aspetto gestionale, mondo di gioco alla dragon quest

veramente bello, capisco gli 8.5 e i 9. Tra l’altro mi durerà un botto
Te avevi giocato anche il primo? Sono indeciso se recuperare prima l'1 o puntare direttamente al 2, la formula di gioco mi attira troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

No, e anzi l’idea di giocare ad un titolo così mi ripugnava :asd:  eppure quest’incrocio tra dq e animal crossing è super intrigante e divertente

Io ho giocato all'uno e me ne sono innamorato..appena scende un po' il prezzo, questo rientra tra i must have..e lo straconsiglio..

Ken Parker ha detto:
No, e anzi l’idea di giocare ad un titolo così mi ripugnava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif eppure quest’incrocio tra dq e animal crossing è super intrigante e divertente
Dq insieme ad animal crossing è il mix perfetto per me, lo recupero appena posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Io ho giocato all'uno e me ne sono innamorato..appena scende un po' il prezzo, questo rientra tra i must have..e lo straconsiglio..
Tanto penso scenderà presto su base.com come il primo... :pig:

ragazzi per chi ci sta giocando in modalità dock, anche a voi il movimento della telecamera risulta un pò scattoso? non sembra del tutto fluidissimo, si avverte una sensazione di scattosità. In modalità portatile non avverto lo stesso problema.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi per chi ci sta giocando in modalità dock, anche a voi il movimento della telecamera risulta un pò scattoso? non sembra del tutto fluidissimo, si avverte una sensazione di scattosità. In modalità portatile non avverto lo stesso problema.
Si, stesso per me, a questo punto credo sia un problemino del software :asd:  

Mamma mia...15 fps...con picchi di 9fps:

Sempre piu inadatti sti tp current gen

Sono piu i titoli con problemi evidenti che quelli "normali"

hai visto a 7:05 dove cala sotto i 20 fps anche su PS4 PRO?

quelle sono isole generate dagli utenti, che stressano moltissimo il motore

in realtà è un buon port su Switch, senza differenze grafiche e con un frame rate abbastanza stabile a 30

edit: veramente no, nel senso che oscilla un pò troppo ma di media sta sopra i 30. In questi casi per me è meglio un lock ma vabbè, forse in un gioco come questo non dà troppo fastidio

online ho visto video com un picco in un punto a 7fps il piu basso finora registrato. 

Il director della serie Builders, Kazuya Niinou, ha lasciato la compagnia dopo sette anni di servizio, ufficialmente per cambiare ritmo di lavoro, intuibilmente troppo stressante in Square Enix. Continuerà ad avere legami come consulente esterno.

Tra le altre cose Niinou ha lavorato in passato con Atlus come director di Trauma Center Under the Knife e fu designer per Etrian Odyssey. Fu director pure per 7th Dragon di Imageepoch, e con Squareenix aveva fatto da assitente alla direzione per FFIV A Realm Reborn.

Io giocai il primo su psvita, era una discreta droga ma arrivato al terzo mondo era diventato abbastana monotono, soprattutto per l'impostazione scelta(ogni mondo dovevi ripartire da zero e in pratica non potevi più visitare o continuare a costruire i tuoi insediamenti).

Questo ha la stessa meccanica o è più continuativo?

e' uscita anche da noi in italia la demo enorme,io ho comprato direttamente il gioco completo in digitale,pero' non so quando ci giochero' perche' sto portando avanti doraemon story of seasons...

scaricare la demo è stata una pessima mossa

non avevo mai sfiorato il genere e sarebbe stato meglio

ora.mi tocca comprarlo

provoca dipendenza

Ma hanno migliorato le performance che voi sappiate? :hmm:

Trovato a 35€, non potevo lasciarmelo scappare, soprattutto per il dopo DQ11 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro