- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
Trailer
Nascondi Contenuto
Nascondi Contenuto
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono livelli da superare e boss da affrontare..inoltre una miriade, ma una miriade, di oggetti da collezionare..e nemici a iosa..garantito al 100%..Quale sarebbe lo scopo del gioco?
E a cosa serve costruire?Ci sono livelli da superare e boss da affrontare..inoltre una miriade, ma una miriade, di oggetti da collezionare..e nemici a iosa..garantito al 100%..
Case, abitazioni, recinzioni..hai ampia libertà..E a cosa serve costruire?
Penso sia solo in giapponese...non so se cambiando la lingua di sistema diventa in inglese o no ma non credo...la demo in che lingua è?
Ne inglese ne giapponese per quanto mi riguarda..italiano foreverPenso sia solo in giapponese...non so se cambiando la lingua di sistema diventa in inglese o no ma non credo...
Magari tra qualche mese la demo la fanno uscire anche qui...il gioco esce a Luglio quindi c'è tempoNe inglese ne giapponese per quanto mi riguarda..italiano forever![]()
no ika..io chiedevo per curiosità..non gioco demo, per non spoilerarmi nulla..grazie cmq..Magari tra qualche mese la demo la fanno uscire anche qui...il gioco esce a Luglio quindi c'è tempolunga attesa