Switch Dragon Quest Builders 2

Pubblicità
Trailer

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Son passate settimane da quando l'ho scaricata ma purtroppo oggi mi è venuta la voglia di provare la demo  :facepalm:
Non l'avessi mai fatto, adesso voglio il gioco completo...avrei dovuto prenderlo qualche giorno fa quando stava disponibile venduto e spedito da amazon jp e pure al prezzo più basso raggiunto fin ora  :dho:

Oltretutto ho una gift card da 6000yen che mi han regalato per il compleanno quindi ci avrei dovuto aggiungere tipo 10-15 euro  :tristenev:

Nascondi Contenuto

Hotto Stuff Pack (26 luglio, 5,99) - Questo pacchetto include più di 40 progetti per creare e decorare strutture in stile Hotto Steppe, una popolare area di riposo in una terra lontana dove i visitatori si prendono una pausa dal loro faticoso viaggio. I giocatori avranno inoltre accesso a un'isola aggiuntiva per raccogliere materiale di cui avranno bisogno.

Aquarium Pack (2 agosto, 9,99): controlla la casella di posta sull'Isola del Risveglio per scoprire un'isola di pescatori carica di missioni e personaggi da incontrare. Scopri come catturare 40 pesci diversi che possono essere aggiunti ad un acquario fai-da-te. Sblocca la canna da pesca e le opzioni di personalizzazione, tra cui costumi da bagno, cappelli di paglia e un'acconciatura a coda di cavallo.

Modernist Pack (9 agosto, 9,99): questo pacchetto include più di 70 progetti diversi per costruire strutture dall'aspetto moderno, nonché acconciature ed abiti aggiuntivi. I giocatori possono portare le loro abilità architettoniche ad un livello superiore costruendo un lussuoso hotel alla moda.

Ultima modifica da un moderatore:
Yep, con i voucher :asd:

promette tantissimo, la storia è molto presente

Io sono davvero indeciso. Le recensioni mi hanno intrigato, ma non so se possa essere una tipologia di gioco di mio gradimento. Boh.

Niente, mi ci sono chiuso. Troppo bello, dialoghi brillanti, storia intrigante, gestione delle risorse fatta ad arte, comodità dell’aspetto gestionale, mondo di gioco alla dragon quest

veramente bello, capisco gli 8.5 e i 9. Tra l’altro mi durerà un botto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro