PS4 Dragon Quest Builders

ps4 retail
Pubblicità
Per chi lo sta giocando: ho notato che fino ad adesso il gioco è un po' chiuso, nel senso che (giustamente) ti guida al crafting e procede con la storia in modo lineare.

C'è un momento in cui si apre come minecraft? ovvero te ne puoi sbattere di tutto e tutti e costruire quello che ti pare dove ti pare con tutto sbloccato?

Ragazzi credo di essermi bloccato... Sono arrivato nel

castello, dove il sindaco/fantasma mi dice che mi aspetta in cima al tetto, ma che devo costruire la scala in pietra per arrivarci perché è distrutta. Ma io non ho capito, devo costruire una mega scala e n pietra che vada fino al tetto?

Edit risolto

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ma c'è un modo per cambiare il rivestimento del pavimento (fatto di blocchi di terra) senza doverlo rifare da capo?

L'ho ricoperto di paglia e ora vorrei cambiare con il lastricato, ma non me lo fa modificare se tento di sovrapporlo. Ditemi che non devo rompere tutto il pavimento ovunque :bah!:

Ragazzi, ma c'è un modo per cambiare il rivestimento del pavimento (fatto di blocchi di terra) senza doverlo rifare da capo?
L'ho ricoperto di paglia e ora vorrei cambiare con il lastricato, ma non me lo fa modificare se tento di sovrapporlo. Ditemi che non devo rompere tutto il pavimento ovunque :bah!:
Mi sa di sì invece. Anche io ho avuto lo stesso problema, alla fine l'ho lasciato di paglia e messo i muri di pietra per difendere. XD

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ragazzi credo di essermi bloccato... Sono arrivato nel
castello, dove il sindaco/fantasma mi dice che mi aspetta in cima al tetto, ma che devo costruire la scala in pietra per arrivarci perché è distrutta. Ma io non ho capito, devo costruire una mega scala e n pietra che vada fino al tetto?

Edit risolto

Mi diresti dove trovare lui in cima? Non lo trovo :morristend:

Non dirmi che devo fare una super scala :asd:

Mi diresti dove trovare lui in cima? Non lo trovo :morristend:
Non dirmi che devo fare una super scala :asd:
È nella torre nord est. Per salire devi costruire le parti diroccate, non per forza una mega scala al centro.

È nella torre nord est. Per salire devi costruire le parti diroccate, non per forza una mega scala al centro.
Quindi l'icona dell'obiettivo della missione mi prende in giro? :sard:

Quindi l'icona dell'obiettivo della missione mi prende in giro? :sard:
Sì esatto :asd: secondo me l'icona segna il posto in cui incontri lui per la prima volta :asd: cmq come ti hanno già risposto metti solo dei pezzi di terra per riuscire a salire fino al tetto e poi te lo trovi su una torre, lo stronzone :asd:

Mi sa di sì invece. Anche io ho avuto lo stesso problema, alla fine l'ho lasciato di paglia e messo i muri di pietra per difendere. XD
Ho avuto lo stesso problema con i muri. Ho dovuto distruggerli tutti e rifarli. Probabilmente più avanti si scoprirà qualcosa che ti permette di modificare non solo i blocchi di terra ma tutti i blocchi.........spero

Grazie a tutti per le risposte!

Un'altra cosa che mi lascia un po' perplesso è lo smantellamento e la ricostruzione delle stanze.

Prima ti toglie dei punti e poi te li ridà.

Ma soprattutto:

se volessi allargare le mura cittadine grazie alla progressione dell'area illuminata? Ore di distruzione :asd:

Aggiunto sondaggio.

Finito il capitolo 1. Non mi piace molto l'idea che hanno avuto. Spero non si ripeta ad ogni capitolo questa cosa......

Finito il capitolo 1. Non mi piace molto l'idea che hanno avuto. Spero non si ripeta ad ogni capitolo questa cosa......
Intendi

il perdere tutto?
Mi sa di sì... Che noia.

Penso di essere in procinto della fine del primo capitolo, ho alcuni dubbi però:

Avevo letto in giro che ad ogni inizio capitolo bisogna ricominciare tutto da capo confermate? Se sì non ha senso costruire quel mega muro se tanto poi perdo tutto no?

In ottica platino, prima di completare il capitolo mi conviene aver fatto tutto, altrimenti mi attacco, giusto?

Penso di essere in procinto della fine del primo capitolo, ho alcuni dubbi però:
Avevo letto in giro che ad ogni inizio capitolo bisogna ricominciare tutto da capo confermate? Se sì non ha senso costruire quel mega muro se tanto poi perdo tutto no?

In ottica platino, prima di completare il capitolo mi conviene aver fatto tutto, altrimenti mi attacco, giusto?

Ti confermo quello che succede ad ogni capitolo

Il muro serve per forza per finire il capitolo

Prima di finirlo puoi salvare

Ad ogni fine capitolo vengono svelati degli obiettivi segreti e puoi rigiocare il capitolo per prenderli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro