Jaccko86
SeeD
Si, perlomeno a me lo hanno droppato loro.Raga chi è che droppa il panno ruvido? Gli scheletri?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, perlomeno a me lo hanno droppato loro.Raga chi è che droppa il panno ruvido? Gli scheletri?
Grazie!Si, perlomeno a me lo hanno droppato loro.
Mi sa di sì invece. Anche io ho avuto lo stesso problema, alla fine l'ho lasciato di paglia e messo i muri di pietra per difendere. XDRagazzi, ma c'è un modo per cambiare il rivestimento del pavimento (fatto di blocchi di terra) senza doverlo rifare da capo?
L'ho ricoperto di paglia e ora vorrei cambiare con il lastricato, ma non me lo fa modificare se tento di sovrapporlo. Ditemi che non devo rompere tutto il pavimento ovunque![]()
Mi diresti dove trovare lui in cima? Non lo trovo :morristend:Ragazzi credo di essermi bloccato... Sono arrivato nelcastello, dove il sindaco/fantasma mi dice che mi aspetta in cima al tetto, ma che devo costruire la scala in pietra per arrivarci perché è distrutta. Ma io non ho capito, devo costruire una mega scala e n pietra che vada fino al tetto?
Edit risolto
È nella torre nord est. Per salire devi costruire le parti diroccate, non per forza una mega scala al centro.Mi diresti dove trovare lui in cima? Non lo trovo :morristend:
Non dirmi che devo fare una super scala![]()
Quindi l'icona dell'obiettivo della missione mi prende in giro?È nella torre nord est. Per salire devi costruire le parti diroccate, non per forza una mega scala al centro.
Devi salire in cima, io non ho avuto problemi. XDQuindi l'icona dell'obiettivo della missione mi prende in giro?![]()
Sì esattoQuindi l'icona dell'obiettivo della missione mi prende in giro?![]()
Ho avuto lo stesso problema con i muri. Ho dovuto distruggerli tutti e rifarli. Probabilmente più avanti si scoprirà qualcosa che ti permette di modificare non solo i blocchi di terra ma tutti i blocchi.........speroMi sa di sì invece. Anche io ho avuto lo stesso problema, alla fine l'ho lasciato di paglia e messo i muri di pietra per difendere. XD
IntendiFinito il capitolo 1. Non mi piace molto l'idea che hanno avuto. Spero non si ripeta ad ogni capitolo questa cosa......
Ti confermo quello che succede ad ogni capitoloPenso di essere in procinto della fine del primo capitolo, ho alcuni dubbi però:Avevo letto in giro che ad ogni inizio capitolo bisogna ricominciare tutto da capo confermate? Se sì non ha senso costruire quel mega muro se tanto poi perdo tutto no?
In ottica platino, prima di completare il capitolo mi conviene aver fatto tutto, altrimenti mi attacco, giusto?