PS4 Dragon Quest Builders

ps4 retail
Pubblicità
Ti confermo quello che succede ad ogni capitoloIl muro serve per forza per finire il capitolo

Prima di finirlo puoi salvare

Ad ogni fine capitolo vengono svelati degli obiettivi segreti e puoi rigiocare il capitolo per prenderli
Innanzitutto grazie per la risposta! Cmq in realtà il muro non l'ho fatto tutto, perchè alla fine basta farne un pezzo solo e spostarlo dove ti serve quando affronti il boss :asd:

Sono rimasto amareggiato dal fatto che a fine capitolo appunto escono gli obiettivi e io ho ricaricato la partita facendo quelli che mi mancavano (a parte la speed run) e non m e li ha contati!!! quindi dovrò per forza ricominicare il capitolo facendo speed run + obiettivi mancanti :l4gann::l4gann:

Mi ero dimenticato di postare le mie impressioni sul gioco :kep88:

Che dire, è semplicemente bellissimo, una vera e propria droga! :nev: Costruire la propria città è davvero divertente e appagante, data la presenza di obiettivi da completare che regalano al giocatore un gran bel senso di progressione. I dialoghi con i personaggi poi sono molto divertenti e curati, in pieno stile Dragon Quest, cosa che mi fa davvero piacere! :)

Graficamente infine è davvero gradevole da vedere, con lo stile di DQ che personalmente non mi annoia proprio mai, e il gioco è pieno di chicche davvero carine per i fan della serie :nev:

Piano piano sto avanzando all'interno del capitolo 2. Non posso che confermare quanto detto precedentemente: questo gioco crea dipendenza :asd:

Comunque ieri finalmente sono riuscito a costruire

la stanza delle acque
su cui mi ero bloccato da un po' di giorni, non capendo bene come andava fatta... alla fine ho dovuto usare internet per arrivarci, stavo impazzendo :asd:

Piano piano sto avanzando all'interno del capitolo 2. Non posso che confermare quanto detto precedentemente: questo gioco crea dipendenza :asd:
Comunque ieri finalmente sono riuscito a costruire

la stanza delle acque
su cui mi ero bloccato da un po' di giorni, non capendo bene come andava fatta... alla fine ho dovuto usare internet per arrivarci, stavo impazzendo :asd:
Come si costruisce? :rickds:

Ci ho giocato in ferie su psvita, molto bellino e lungo(forse anche troppo), nella recensione c'è scritto 10 ore a capitolo ma secondo me sono molte di più. Sono arrivato al terzo mondo, purtroppo a questo punto inizia un pò ad essere ripetitivo, in pratica è la stessa formula che si ripete in salse diverse. Il fatto di ripartire sempre da zero non aiuta da questo punto di vista.

Comunque un gioco molto interessante! Devo ancora provare la parte online, ma le creazioni ps4 sono condivise con quelle vita o no?

ok ripreso dopo oltre 1 anno che non lo tocco, non mi ricordo manco come si gioca e sono appena al secondo mondo :asd:

finito!!!!

che dire, il gioco mi e' piaciuto molto, il fatto che ci sia una storia, missioni ecc.. innalza molto il livello del gioco, forse un po' ripetitivo nelle prime fasi di ogni mappa, ma va bene lo stesso, per il mondo libero invece non fa per me, troppo scarso per creare qualcosa di davvero bello

finito!!!!

che dire, il gioco mi e' piaciuto molto, il fatto che ci sia una storia, missioni ecc.. innalza molto il livello del gioco, forse un po' ripetitivo nelle prime fasi di ogni mappa, ma va bene lo stesso, per il mondo libero invece non fa per me, troppo scarso per creare qualcosa di davvero bello
Avendo giocato Portal Knights col Plus, che devi craftare, costruire, prendere pezzi di risorse... Mi piace. 

Ed essendo fan di Dragon Quest, è sullo stile di Portal Knights questo? A livello di divertimento e per giocare a qualcosa di leggero... Intanto mi guardo dei video su YouTube ma dato che l hai finito e sei parecchio informato sui giochi ? grazie! 

Avendo giocato Portal Knights col Plus, che devi craftare, costruire, prendere pezzi di risorse... Mi piace. 

Ed essendo fan di Dragon Quest, è sullo stile di Portal Knights questo? A livello di divertimento e per giocare a qualcosa di leggero... Intanto mi guardo dei video su YouTube ma dato che l hai finito e sei parecchio informato sui giochi ? grazie! 
allora di portal knight ho provato solo una demo ( e non ricordo manco se l'avevo finita non essendomi molto piaciuta ) posso dire poco, diciamo che per un fans di dragon quest il gioco e' imprescindibile, ha come pregi l'aver messo la creativita' di un minecraft al servizio di una storia leggera stile dragon quest con mondi, creature ed umorismo classici della serie, ha un grande difetto dovuto forse dalla ripetitivita', spiego meglio i mondi sono 5 ( quelli con la storia piu' uno libero ) ed ogni volta si dovra' cominciare da 0 cosa che porta un po' di noia in certi momenti.

gli sviluppatori pero' han cercato di ovviare in parte a questo grazie proprio alla diversita' dei vari mondi, cioe' non avrete sempre le stesse cose a disposizione all'inizio, ed ovviamente ogni mondo ha sempre piu' cose da poter fare , cui si aggiunge ovviamente la fantasia ( e bravura aggiungerei ) di chi lo gioca.

quindi precisando di nuovo che il primo l'ho a malapena provato e questo completato, io ho preferito di gran lunga dq , che perdipiu' mi pare piu' incentrato sulla storia/mondo da fare e meno sul comattimento , se poi apprezzi ami come detto dq questo insieme all'heroes sono imprescindibili 

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro