PS4 Dragon Quest Builders

ps4 retail
Pubblicità
Come promesso... Stasera vedo se riesco a giocarci un'oretta ;)

4a89db85afd5c594b72795acd52498c7.jpg
Che meraviglia la cover :bruniii:

Anche Amazon ha spedito. Venerdì dovrebbe essere qui, non vedo l'ora!

Comunque sapete se c'è qualcosa per chi ha finito la demo?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ottimo, lo terrò in considerazione per il futuro. Averlo 1 giorno prima con 5 euro di sconto non è male.
fai 10 dal prezzo di listino.. e questo costa 60. Altri che costano 70 sempre a 49,90 :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Anche Amazon ha spedito. Venerdì dovrebbe essere qui, non vedo l'ora! Comunque sapete se c'è qualcosa per chi ha finito la demo?

No niente.

Arrivato, messo su una mezzora abbondante. Niente da dire, droga pura.

Stasera dopo cena e una parte della notte me lo sparo in vena.

Lo definirei di primo acchito un minecraft con la grafica bella che ti insegna a giocare a minecraft.

Unica nota stonata: non fa importare il salvataggio della demo, per cui bisogna rifarsi il tutorial...

Arrivato, messo su una mezzora abbondante. Niente da dire, droga pura.Stasera dopo cena e una parte della notte me lo sparo in vena.

Lo definirei di primo acchito un minecraft con la grafica bella che ti insegna a giocare a minecraft.

Unica nota stonata: non fa importare il salvataggio della demo, per cui bisogna rifarsi il tutorial...
per curiosità quale versione europea ti hanno mandato? :nev:

Versione pal uk con gli stessi dlc del day one di amazon.
certo certo è un' unica versione la d1 edition :sisi: dovevano consegnare oggi ma è arrivato in ritardo nelal filiale... domani quindi :bruniii:

I server delle creazioni saranno in comune fra ps4 o vita o separati?E i save?
Non vorrei dire cavolate ma ricordo di aver letto che le creazioni potevano essere condivise tra PS4 e Vita :unsisi:

I save invece ti posso dire con certezza che non sono compatibili :patpat:

04198dbe22b367009b28235a16076352.jpg

:ivan:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Confermate che bisogna rifare il tutorial è che i salvataggi della demo non sono importabili?

04198dbe22b367009b28235a16076352.jpg

:ivan:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Invidia... a me forse la spedizione slitta a lunedì, dannazione :bruniii:

Confermate che bisogna rifare il tutorial è che i salvataggi della demo non sono importabili?
Confermo, i salvataggi della demo non sono compatibili (è una cosa di cui si sono lamentati parecchi :asd:) :ahsisi:

Facci sapere cosa ne pensi, Gigi!Io al momento non posso dedicargli tempo perchè sono infognato con Mafia 3... :asd:

Facci sapere cosa ne pensi, Gigi!Io al momento non posso dedicargli tempo perchè sono infognato con Mafia 3... :asd:
Io amo DQ (li ho tutti compresi quelli per le portatili N), la demo mi ha fatto innamorare anche di questo spin off :ahsisi: Ho giocato un po ancora devo finire la parte che si gioca nella demo.. ma non riesci a staccartene :asd: Cmq io lo alterno a mafia3 :morris82:

Invidia... a me forse la spedizione slitta a lunedì, dannazione :bruniii:

Confermo, i salvataggi della demo non sono compatibili (è una cosa di cui si sono lamentati parecchi :asd:) :ahsisi:
Beh visto che mi sembra di capire che la demo è tutta la VERA parte iniziale del gioco, sarebbe stato il minimo far trasferire i salvataggi.....

Già, questa cosa di ricominciare il gioco dopo aver finito la demo é un pò na cavolata. Comunque arrivato anche a me stamattina, già finita la parte iniziale della demo e adesso sono nella seconda isola. Non vedo l ora di riprenderlo dopo, questo gioco è una droga! E dire che l'ho sempre snobbato prima di provarlo... XD

Raga chi è che droppa il panno ruvido? Gli scheletri?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro