notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 876
Bene, lo terrò in considerazione allora. Lo trovo molto più adatto a una portatile.Dovrebbe uscire venerdì, solo digitale per vita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene, lo terrò in considerazione allora. Lo trovo molto più adatto a una portatile.Dovrebbe uscire venerdì, solo digitale per vita.
Che meraviglia la coverCome promesso... Stasera vedo se riesco a giocarci un'oretta
![]()
Ottimo, lo terrò in considerazione per il futuro. Averlo 1 giorno prima con 5 euro di sconto non è male.Spedito anche a me.. sempre al primo posto CP![]()
fai 10 dal prezzo di listino.. e questo costa 60. Altri che costano 70 sempre a 49,90 :kep88:Ottimo, lo terrò in considerazione per il futuro. Averlo 1 giorno prima con 5 euro di sconto non è male.
No niente.Anche Amazon ha spedito. Venerdì dovrebbe essere qui, non vedo l'ora! Comunque sapete se c'è qualcosa per chi ha finito la demo?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
per curiosità quale versione europea ti hanno mandato?Arrivato, messo su una mezzora abbondante. Niente da dire, droga pura.Stasera dopo cena e una parte della notte me lo sparo in vena.
Lo definirei di primo acchito un minecraft con la grafica bella che ti insegna a giocare a minecraft.
Unica nota stonata: non fa importare il salvataggio della demo, per cui bisogna rifarsi il tutorial...
Versione pal uk con gli stessi dlc del day one di amazon.per curiosità quale versione europea ti hanno mandato?![]()
certo certo è un' unica versione la d1 editionVersione pal uk con gli stessi dlc del day one di amazon.
Non vorrei dire cavolate ma ricordo di aver letto che le creazioni potevano essere condivise tra PS4 e VitaI server delle creazioni saranno in comune fra ps4 o vita o separati?E i save?
Invidia... a me forse la spedizione slitta a lunedì, dannazione![]()
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Confermo, i salvataggi della demo non sono compatibili (è una cosa di cui si sono lamentati parecchiConfermate che bisogna rifare il tutorial è che i salvataggi della demo non sono importabili?
Io amo DQ (li ho tutti compresi quelli per le portatili N), la demo mi ha fatto innamorare anche di questo spin offFacci sapere cosa ne pensi, Gigi!Io al momento non posso dedicargli tempo perchè sono infognato con Mafia 3...![]()
Beh visto che mi sembra di capire che la demo è tutta la VERA parte iniziale del gioco, sarebbe stato il minimo far trasferire i salvataggi.....Invidia... a me forse la spedizione slitta a lunedì, dannazione
Confermo, i salvataggi della demo non sono compatibili (è una cosa di cui si sono lamentati parecchi)
![]()