PS4 Dragon Quest Builders

ps4 retail
Pubblicità
Mi puoi dire quanto dura?
Gioco fantastico,mi sono innamorato.

Spero solo che il salvataggio della demo sia utilizzabile con il gioco completo.
Confermo, purtroppo non è possibile importare il salvataggio della demo nel gioco completo. :patpat:

Comunque sono contento che il gioco stia iniziando a suscitare un po' d'interesse, se lo merita :gab:

Ah ma si poteva salvare? E come? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ma si poteva salvare? E come? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allo stendardo si salva.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Provata anche io la demo parecchio bello non andrò di D1 ma sicuramente lo recupererò appena posso

Piaciuto tanto anche a me che non amo Minecraft. Sarà che DQ è la mia saga preferita, sarà il fatto che qui ci sono una storia, per quanto semplice, e delle missioni da portare a termine, o sarà per altro. Quel che so è che ho una voglia matta di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ho dei dubbi:

1) Essendo il mondo non generato casualmente, non si rischia di esaurire tutte le risorse disponibili?

2) Spero che la suddivisione in capitoli non sia alla Diablo III. Odio gli OW dove c'è una suddivisione del genere.

Ultima modifica da un moderatore:
Piaciuto tanto anche a me che non amo Minecraft. Sarà che DQ è la mia saga preferita, sarà il fatto che qui ci sono una storia, per quanto semplice, e delle missioni da portare a termine, o sarà per altro. Quel che so è che ho una voglia matta di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però ho dei dubbi:

1) Essendo il mondo non generate casualmente, non si rischia di esaurire tutte le risorse disponibili?

2) Spero che la suddivisione in capitoli non sia alla Diablo III. Odio gli OW dove c'è una suddivisione del genere.
L' hai finita la demo? perchè se sei arrivato alla fine capirai la questione risorse etc.. :morris82:

Sì, finita. Mi sono perso qualcosa? :hmm:
Quindi essendo più "isole" come dice.. non sarà certo un problema la questione risorse. Il portale non sarà solo "uno" :morris82:

Ho provato la demo e me ne sono innamorato! Lo prenderei anche al D1, ma c'è una cosa che mi preoccupa: a me non interessa il lato creativo del poter costruire (tipo come in Minecraft che fanno delle mega costruzioni), non essendo propriamente un jrpg, non vorrei che la storia risultasse troppo breve (visto che appunto una volta finito il gioco non mi dedicherei al "lato creativo" del gioco.) Qualcuno ha notizie in merito Silla durata della storia? Almeno capisco se posso andare di d1 o aspettare qualche sconto. grazie!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Quindi essendo più "isole" come dice.. non sarà certo un problema la questione risorse. Il portale non sarà solo "uno" :morris82:
Sì, lo so. Credevo parlassi di qualcos'altro che non avevo notato. Ma io mi riferivo a quelli che poi si dedicheranno a creazione mastodontiche. Ad esempio in Minecraft si sono viste repliche di intere città esistenti per davvero, se non erro. Che poi dopo deturpi il paesaggio e non resta nulla di bello verso cui viaggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non esiste un respawn delle risorse?

Sì, lo so. Credevo parlassi di qualcos'altro che non avevo notato. Ma io mi riferivo a quelli che poi si dedicheranno a creazione mastodontiche. Ad esempio in Minecraft si sono viste repliche di intere città esistenti per davvero, se non erro. Che poi dopo deturpi il paesaggio e non resta nulla di bello verso cui viaggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon esiste un respawn delle risorse?
Ma credo di si. Su un' anteprima video italiana han detto che gli sviluppatori hanno dichiarato che non ci saranno limiti in altezza per costruire :kep88:

Ho provato la demo e me ne sono innamorato! Lo prenderei anche al D1, ma c'è una cosa che mi preoccupa: a me non interessa il lato creativo del poter costruire (tipo come in Minecraft che fanno delle mega costruzioni), non essendo propriamente un jrpg, non vorrei che la storia risultasse troppo breve (visto che appunto una volta finito il gioco non mi dedicherei al "lato creativo" del gioco.) Qualcuno ha notizie in merito Silla durata della storia? Almeno capisco se posso andare di d1 o aspettare qualche sconto. grazie!
Dissero che solo la storia sarebbe durata sulle 50-60 ore.

Ma credo di si. Su un' anteprima video italiana han detto che gli sviluppatori hanno dichiarato che non ci saranno limiti in altezza per costruire :kep88:
Aspetta, forse mi sono spiegato male. La mia "preoccupazione" è che scava, scava, e poi finisci con il terminare le risorse (difficile ma tecnicamente possibile) e rendere il paesaggio meno bello da esplorare, con buchi ovunque. Per questo avrei voluto che i blocchi demoliti al di fuori della propria città dopo un tot. di tempo respawnassero. Non so se mi spiego :kep88:

Come ti è stato già detto gli sviluppatori hanno affermato che solo la storia si aggira tra le 50-60 ore, ma se vuoi completare tutto potresti arrivare pure a 100 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Appena scende di prezzo lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come ti è stato già detto gli sviluppatori hanno affermato che solo la storia si aggira tra le 50-60 ore, ma se vuoi completare tutto potresti arrivare pure a 100 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Perfetto!! Proprio la risposta che volevo sentire! A sto punto lo prendo quando vado alla games week, così se lo scontano meglio per me, altrimenti lo prendo a prezzo pieno, è stata proprio una bella sorpresa!!

Dissero che solo la storia sarebbe durata sulle 50-60 ore.

Una confermina sull'italiano non si può avere:morristend:?
ancora no.. shopto non ha aggiornato per ora. Ma dovrebbe esserlo :kep88:

Mah, io sono pieno di dubbi su sto gioco.

Aspetto i pareri dell'utenza e un pricecut sostanzioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro