PS4 Dragon Quest Builders

ps4 retail
Pubblicità
Come si fa a non prenderlo all'uscita...

[video=youtube;Uw12Zg-6Ojo]

Ultima modifica:
Che spettacolo.. innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Altro che quella mexda di minecraft.. è un insulto dire "è minecraft col nome dq" :patpat:

Come si fa a non prenderlo all'uscita...

[video=youtube;Uw12Zg-6Ojo]

Quanta magnificenza, non vedo l'ora di metterci le mani sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Le musiche del Maestro Koichi Sugiyama poi rimangono sempre epiche ed eccezionali, non importa quanti anni passino dalla loro uscita :hail:

E' un bellissimo antipasto (insieme al 7 e prossimamente 8 su 3ds) in attesa di *** DQXI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prima di giocare la demo ignoravo letteralmente minecraft, adesso sto decidendo quale versione prendermi e per quale piattaforma...

Prima di giocare la demo ignoravo letteralmente minecraft, adesso sto decidendo quale versione prendermi e per quale piattaforma...
Prima di provare la demo a me faceva cag@re minecraft.. ed ora lo fa ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Questo gioco a parte i cubettoni non ha nulla a che fare con quel coso :kep88:

Diciamo che è pesantemente ispirato a minecraft come dinamiche, essendo un sandbox è ovvio, con la differenza che ti da uno story mode da subito e tutto lo stile dei DQ che lo rendono irresistibile, perlomeno se ami la saga come me.

secondo voi ci sarà la possibilità di trovarlo già scontato alla gamesweek? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ho provato la demo un po titubante perché non ho mai giocato a minecraft e simili e che dire... Mi sono innamorato!! XD

Che voi sappiate c'è qualche offerta per prenderlo al dayone?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Altre recensioni di siti concorrenti gli hanno appioppato due 8,5 e un 8...

Credo proprio che lo prenderò...

Ha preso diversi 9 dalle recensioni straniere, tutte che lo definiscono come una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poco da dire, assolutamente mio al D1!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

-10 :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Provata la demo ieri, davvero molto carino. Se riescono a implementare bene una bella storia con questo sistema di costruzione intuitivo e semplice può uscire davvero un piccolo capolavoro:sisi: più che Mincraft mi ricorda The Little King Story

Pubblicità
Pubblicità
Indietro