Mai giocato , anche se volevo farlo. Credo che in portatile sia "la morte sua", febbraio sara' davvero un gran mese, per chi non ha giocato neanche un certo bayonetta 2! Grazie Nintendo!! Ma...non si parlava anche di DQ x e xi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quelli sono TBA finche Square non apre bocca. DQXI su switch non è ancora stato mostrato, Dragon quest X essendo online dubito che uscira dal giappone (specialmente se si paga come la versione wii)Mai giocato , anche se volevo farlo. Credo che in portatile sia "la morte sua", febbraio sara' davvero un gran mese, per chi non ha giocato neanche un certo bayonetta 2! Grazie Nintendo!! Ma...non si parlava anche di DQ x e xi?
Di DQ prende ambientazione, storia e personaggi. Da Minecraft (mai giocato) prende il tipo di gioco e non lo definirei né action né jrpg.Cosa prende esattamente da Minecraft e cosa da DQ?
È o non è un "JRPG", per quanto action?
Ah sì? Potrei provare provare la demo in caso. Quanto pesa?Finito ieri su PS4, bel gioco davvero. Quando esce su Switch se non l'avete ancora giocato prendetelo.![]()
Non lo so, non ho (ancora) Switch :sad:Ah sì? Potrei provare provare la demo in caso. Quanto pesa?
Mi pare sui 600Mb, l'ho scaricata per farmi un'idea sulla versione NSW preventivando l'acquisto del 2. Rispetto alla versione PS4 mi sembra un grosso passo indietro tecnicamente, rimane comunque godibile se non ti metti a fare i confronti con giochi first party sviluppati come si deve.Ah sì? Potrei provare provare la demo in caso. Quanto pesa?
Nulla con cui non si possa convivere, però spero che con il sequel riescano a mantenere anche su NSW i 1080p e i 60fps docked.- Switch is 720p on both portable and docked, PS4 1080p, PS4 Pro doesn't seem to be supported (resolution/performance mostly identical to PS4)- Docked Switch and PS4 are 60fps, portable Switch seems to be unlocked, but mostly 30fps
- Shadow quality slightly reduced on Switch. Otherwise visuals seem to be identical, outside of resolution.
- Minor performance drops on both Switch and PS4
- Camera panning doesn't seem to be as smooth as it should (affects both systems)
Lontano dalla release occidentale? Probabile..provata la demo è mi ha piacevolmente colpito il gioco. se si scoprisse Builder 2 e lontano potrei pure prenderlo.