epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spammone.:rigoreee:lovvate anche me .... se non ci fossi stato io questo topic sarebbe finito in cut off un paio di settimane fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif .... DQ uber alles, FF sucks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
---------- Post added at 11:39:18 ---------- Previous post was at 10:10:04 ----------
niente ... quarto tentativo con estark e piallato ancora =( ... sotto i 50 non è proprio possibile, si prospettano almeno altre 10-15 ore di grinding, ma ormai è un conto aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il ********:Spammone.:rigoreee:Estark mena allora...nel IV invece era proprio scarso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora forse devi ancora visitare Picco Maximo...Igniz83 ho bisogno del tuo sapere di nuovo!!!!! sono andato nel continente che mi hai detto tu per trovare la torre ma purtroppo e' circondata da montagne e da una specie di canale quindi non riesco ad avvicinarmi per entrarci.... puoi aiutarmi per favore?
Help me! Help me! Help me please!!!!!!!! :-)
Allora c'è ancora un bel pò da fare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora sono andatoa Mostroferrato e ho parlato con mister Fosconi che mi ha chiesto di andare a vedere un' anfora di che colore e' ma non riesco a capire dove devo andare per trovare quest'anfora.... :-(
Ok grazie mille Igniz83 provero' e se ho problemi mi ritroverai qui a scassarti un altro po'.... sei la mia unica speranza di finire questo gioco! :-) Grazie mille ancora.
Ottimo,per livellare andrei nelle grotte vicino al tuo castello,oppure le battaglie in mare fruttano un pò di exp.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora ci siamo Igniz83!Grazie mille intanto!!!ho trovato il tempio e l'anfora era rossa , ho parlato con Mister Fosconi e adesso devo battermi con quel boss enorme... mi ha gia' killato perche' come dicevi tu non ho ancora multicura nelle magie di mio figlio.... pero' abbiamo trovato il punto dove mi ero perso!!!! :-)
P.S. ti aggiungo tra gli amici della playstation :-)
P.P.S. non e' che puoi indicarmi qualche bel posto dove poter killare slime grigi e liquidslime cosi da livellarmi piu' velocemente per far apprendere quella magia a mio figlio?
Prevedible.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.andriasang.com/e/blog/2011/06/22/dqx_wii_u/
Figurati se non fanno così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non uscirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e io che ho preso il Wii principalmente per DQX.http://www.andriasang.com/e/blog/2011/06/22/dqx_wii_u/
Figurati se non fanno così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensa, io è per lo stesso motivo che prendo il wiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon uscirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e io che ho preso il Wii principalmente per DQX.
Sarà la volta buona per giocare un DQ. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.andriasang.com/e/blog/2011/06/22/dqx_wii_u/