Saga Dragon Quest | DQ I & II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQXII - TBA |

Pubblicità
lovvate anche me .... se non ci fossi stato io questo topic sarebbe finito in cut off un paio di settimane fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif .... DQ uber alles, FF sucks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 11:39:18 ---------- Previous post was at 10:10:04 ----------

niente ... quarto tentativo con estark e piallato ancora =( ... sotto i 50 non è proprio possibile, si prospettano almeno altre 10-15 ore di grinding, ma ormai è un conto aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lovvate anche me .... se non ci fossi stato io questo topic sarebbe finito in cut off un paio di settimane fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif .... DQ uber alles, FF sucks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png 

---------- Post added at 11:39:18 ---------- Previous post was at 10:10:04 ----------

niente ... quarto tentativo con estark e piallato ancora =( ... sotto i 50 non è proprio possibile, si prospettano almeno altre 10-15 ore di grinding, ma ormai è un conto aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spammone.:rigoreee:

Estark mena allora...nel IV invece era proprio scarso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spammone.:rigoreee:Estark mena allora...nel IV invece era proprio scarso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il ********:

2 attacchi per turno, sempre di seguito e molto spesso te li piazza prima del son come velocità (multicura va a farsi fottere) ... ha 3 attacchi potentissimi che colpiscono tutti (mare di fuoco, respiro ghiacciato, badoom), un attacco potentissimo a singolo target come il meteorite di fuoco, un potentissimo attacco fisico a singolo target e l'onda di energia che azzera tutte le magie su di lui e i membri del party .... più una mole incredibile di punti vita

Pero' deve essere proprio un osso duro questo mostro! Pensa pero' la soddisfazione quando lo ucciderai definitivamente! Io mi ricordo ancora con affetto il Grifone sopra una montagna di Dragon Quest 8!!!! Mamma mia che soddisfazione pero' quando l'ho fatto secco!!!!!

Igniz83 ho bisogno del tuo sapere di nuovo!!!!! sono andato nel continente che mi hai detto tu per trovare la torre ma purtroppo e' circondata da montagne e da una specie di canale quindi non riesco ad avvicinarmi per entrarci.... puoi aiutarmi per favore?

Help me! Help me! Help me please!!!!!!!! :-)

Igniz83 ho bisogno del tuo sapere di nuovo!!!!! sono andato nel continente che mi hai detto tu per trovare la torre ma purtroppo e' circondata da montagne e da una specie di canale quindi non riesco ad avvicinarmi per entrarci.... puoi aiutarmi per favore?
Help me! Help me! Help me please!!!!!!!! :-)
Allora forse devi ancora visitare Picco Maximo...

se hai battuto il grande demone di Mostroferrato,dovresti aver ottenuto una chiave speciale, devi recarti quindi con la nave nella zona est poco più in alto del castello sommerso c'è Picco Maximo e il tappeto magico da riscattare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dq5ds_map.jpg

Grazie mille Igniz83 come farei senza di te! Sicuramente il tappeto magico non ce l'ho quindi penso sia quello il punto... certo che sto gioco e' un po' bastardello..... scusami se ti disturbo ma non so proprio a chi rivolgermi altrimenti..... :-)

Allora sono andato

a Mostroferrato e ho parlato con mister Fosconi che mi ha chiesto di andare a vedere un' anfora di che colore e' ma non riesco a capire dove devo andare per trovare quest'anfora.... :-(

Allora sono andato
a Mostroferrato e ho parlato con mister Fosconi che mi ha chiesto di andare a vedere un' anfora di che colore e' ma non riesco a capire dove devo andare per trovare quest'anfora.... :-(
Allora c'è ancora un bel pò da fare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'anfora è in un tempio poco più a nord di Mostroferrato e ci puoi arrivare senza problemi con la nave.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dovrebbe essere rossa l'anfora.... segue poi un combattimento con un boss piuttosto impegnativo: assicurati che tuo figlio sappia già usare multicura.

Ok grazie mille Igniz83 provero' e se ho problemi mi ritroverai qui a scassarti un altro po'.... sei la mia unica speranza di finire questo gioco! :-) Grazie mille ancora.

Ok grazie mille Igniz83 provero' e se ho problemi mi ritroverai qui a scassarti un altro po'.... sei la mia unica speranza di finire questo gioco! :-) Grazie mille ancora.

No problem.:mah:

La cosa importante è che tu riesca a proseguire in questo fantastico gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Allora ci siamo Igniz83!

ho trovato il tempio e l'anfora era rossa , ho parlato con Mister Fosconi e adesso devo battermi con quel boss enorme... mi ha gia' killato perche' come dicevi tu non ho ancora multicura nelle magie di mio figlio.... pero' abbiamo trovato il punto dove mi ero perso!!!! :-)
Grazie mille intanto!!!

P.S. ti aggiungo tra gli amici della playstation :-)

P.P.S. non e' che puoi indicarmi qualche bel posto dove poter killare slime grigi e liquidslime cosi da livellarmi piu' velocemente per far apprendere quella magia a mio figlio?

Allora ci siamo Igniz83!
ho trovato il tempio e l'anfora era rossa , ho parlato con Mister Fosconi e adesso devo battermi con quel boss enorme... mi ha gia' killato perche' come dicevi tu non ho ancora multicura nelle magie di mio figlio.... pero' abbiamo trovato il punto dove mi ero perso!!!! :-)
Grazie mille intanto!!!

P.S. ti aggiungo tra gli amici della playstation :-)

P.P.S. non e' che puoi indicarmi qualche bel posto dove poter killare slime grigi e liquidslime cosi da livellarmi piu' velocemente per far apprendere quella magia a mio figlio?
Ottimo,per livellare andrei nelle grotte vicino al tuo castello,oppure le battaglie in mare fruttano un pò di exp.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non uscirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e io che ho preso il Wii principalmente per DQX.
Pensa, io è per lo stesso motivo che prendo il wiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ps: scherzo ovviamente, la saga di DQ mi attira, ma non troppo sinceramente, sono molto più hyppato per Xenoblade e un po' anche per TLS, solo rimanendo su wii

Pubblicità
Pubblicità
Indietro