Saga Dragon Quest | DQ I & II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQXII - TBA |

Pubblicità
Grazie Igniz83 provero' e poi ti faro' sapere anche perche' essendomi bloccato sono due settimane che non tocco il gioco.... pero' effettivamente la Torre non mi sembra di averla fatta.... sai dirmi anche dove posso trovarla?

dq5ds_map.jpg

continente al centro nella zona a sud.

love a igniz che gira sempre con una mappa di DQ nella borsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per caso Igniz83 hai anche una soluzione in italiano di dragon quest V la sposa del destino? Io cercando in rete ho trovato solo quella americana ma i nomi sono cambiati e si fa un po fatica... grazie mille per la cartina intanto! :-)

Per caso Igniz83 hai anche una soluzione in italiano di dragon quest V la sposa del destino? Io cercando in rete ho trovato solo quella americana ma i nomi sono cambiati e si fa un po fatica... grazie mille per la cartina intanto! :-)
no esiste purtroppo solo quella

Se mi pagate, traduco in italiano la guida ufficiale di DQV.
io ormai ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lui no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
esiste già una guida in italiano di DQV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

cmq ho preso maculas, avevo proprio saltato quella grotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi puo' dare il link della guida in italiano se consentito dai moderatori di postarla cosi almeno non rompo l'anima in questo thread ogni volta che mi blocco? :-)

sarà sicuramente la guida in italiano .... ma con i nomi delle locations in inglese della versione americana

love a igniz che gira sempre con una mappa di DQ nella borsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera provo il dungeon di Estark,però prima expo un pò..:mah:

Se mi pagate, traduco in italiano la guida ufficiale di DQV.
No.:reggie:

sarà sicuramente la guida in italiano .... ma con i nomi delle locations in inglese della versione americana
E' un sito concorrente e i nomi sono in inglese.Non si può postare.:none:

---------- Post added at 19:08:42 ---------- Previous post was at 19:06:54 ----------

Qualcuno mi puo' dare il link della guida in italiano se consentito dai moderatori di postarla cosi almeno non rompo l'anima in questo thread ogni volta che mi blocco? :-)
Continua pure a postare in caso di problemi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

primo post V2.0, versione meno lunga e più compatta (a differenza di prima che si bisognava scrollare per millemiglia): cliccare sui loghi per le tabelle dei giochi

da fixare:

- due linee pixel di troppo

- tabelle DQ6/9

primo post V2.0, versione meno lunga e più compatta (a differenza di prima che si bisognava scrollare per millemiglia): cliccare sui loghi per le tabelle dei giochi
da fixare:

- due linee pixel di troppo

- tabelle DQ6/9
Ottimo lavoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah, il file originale era di 1280x1000

quindi chi ha una risoluzione con meno di 1280 pixel in larghezza...

...s'attacca al cazz :reggie:

---------- Post added at 23:12:26 ---------- Previous post was at 23:11:25 ----------

Ottimo lavoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grande jun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

HO RECLUTATO IL GIGADRAGONEEEEEEE *_* , ne ho dovuti seccare 150, ma ce l'ho fatta ... a lvl 4 è già un membro powa, assolutamente immune a qualsiasi attacco di fuoco e ghiaccio (sentito estark maledetto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ... lo devo expare un po anche se sale di lvl lentissimo per incrementargli i pv, sennò il badoom e l'attacco fisico del ******** lo secca .... ora il mechacentauro

igniz se hai il party a meno di 50 , non sei zeppo di elisr degli efli e foglie di yggridasil, equip che ti protegga da danni di fuoco e ghiaccio o membri del party come il gigadragone ... non ci andare nemmeno da estark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, il file originale era di 1280x1000
quindi chi ha una risoluzione con meno di 1280 pixel in larghezza...

...s'attacca al cazz :reggie:

---------- Post added at 23:12:26 ---------- Previous post was at 23:11:25 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi non ha una risoluzione di 1280 px in larghezza ormai?:reggie:

grande jun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

HO RECLUTATO IL GIGADRAGONEEEEEEE *_* , ne ho dovuti seccare 150, ma ce l'ho fatta ... a lvl 4 è già un membro powa, assolutamente immune a qualsiasi attacco di fuoco e ghiaccio (sentito estark maledetto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ... lo devo expare un po anche se sale di lvl lentissimo per incrementargli i pv, sennò il badoom e l'attacco fisico del ******** lo secca .... ora il mechacentauro

igniz se hai il party a meno di 50 , non sei zeppo di elisr degli efli e foglie di yggridasil, equip che ti protegga da danni di fuoco e ghiaccio o membri del party come il gigadragone ... non ci andare nemmeno da estark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il party è a lv 45..in effetti manca ancora un pò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure io a 45 ..... appena riesco a reclutare il mechacentauro vedo ad expare nella stanza prima di estark dove ci sono i re slime grigi che danno 30.000 exp ... sempre che si riesca a segarli prima che scappino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi non ha una risoluzione di 1280 px in larghezza ormai?:reggie:
rimarresti sorpreso da certi numeri :reggie:

Good job bro :reggie:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro