Saga Dragon Quest | DQ I & II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQXII - TBA |

Pubblicità
ma in DQ V l'elisir degli elfi lo si trova solo come tesoro in giro e come premio al casinò sigh ? senza quello lo scontro con estark è quasi impossibile a meno che non mi metta a grindare una settimana per avere il party a 50, ha una botto di hp e alla lunga finisco il pm di mio figlio per la multicura e la pietra del saggio cura troppo poco ... magari c' è qualche mostrillo con il multicura da ingaggiare ? ad esempio il furya che ha all'inizio un pochetto di magie curative ?

ma in DQ V l'elisir degli elfi lo si trova solo come tesoro in giro e come premio al casinò sigh ? senza quello lo scontro con estark è quasi impossibile a meno che non mi metta a grindare una settimana per avere il party a 50, ha una botto di hp e alla lunga finisco il pm di mio figlio per la multicura e la pietra del saggio cura troppo poco ... magari c' è qualche mostrillo con il multicura da ingaggiare ? ad esempio il furya che ha all'inizio un pochetto di magie curative ?
Il Frustigator ha multicura e il pure il Re curaslime(quello verde).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per l'esperienza vai a caccia di Re slime grigi..ecc.

Per l'elisir degli elfi invece quelle sono le uniche possibilità.

Ho appena ottenuto l'incantesimo teletrasporto a DQV, potete consigliarmi qualche mostro decente, visto che quelli che ho al momento sono scarsi, difficilmente sopravvivono entrambi a uno scontro casuale nella world map, sono 2 palle al piede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq ho quello che usa il martello, e un mostro con un mantello verde che usa magie

Il Frustigator ha multicura e il pure il Re curaslime(quello verde).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer l'esperienza vai a caccia di Re slime grigi..ecc.

Per l'elisir degli elfi invece quelle sono le uniche possibilità.
bella lì il frustigator ce l'ho ^^ .... ho riprovato una seconda volta con estark e mi ha ancora piallato, è davvero uber powa necessito assolutamente di un secondo pg con la multicura

Ho appena ottenuto l'incantesimo teletrasporto a DQV, potete consigliarmi qualche mostro decente, visto che quelli che ho al momento sono scarsi, difficilmente sopravvivono entrambi a uno scontro casuale nella world map, sono 2 palle al piede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq ho quello che usa il martello, e un mostro con un mantello verde che usa magie
Paladino slime e quello che assomglia ad uno yeti non erano malaccio...poi hai già Maculas.:morristend:

il paladino slime a tutti i costi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io continuo a sperare nel reclutare un gigadragone o un mechacentauro, ma è davvero quasi impossibile ... ci saran si e no 2 o 3 possibilità su 100

il paladino slime a tutti i costi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io continuo a sperare nel reclutare un gigadragone o un mechacentauro, ma è davvero quasi impossibile ... ci saran si e no 2 o 3 possibilità su 100
Lamentati, io sto a cercare drop a wizardry che avranno lo 0.5% di drop e spuntano una volta ogni morte di pap i mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ti serviva un curatore come si deve?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Piglia Re Curaslime e poi puoi usare tutti gli altri per l'attacco e il supporto.:icebad:

Ma non ti serviva un curatore come si deve?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPiglia Re Curaslime e poi puoi usare tutti gli altri per l'attacco e il supporto.:icebad:
il gigadragone è immune agli attacchi di fuoco e ghiaccio e ti assicuro che contro estark è vitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..... il re curaslime sinceramente non mi ricordo dove sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:29:56 ---------- Previous post was at 22:25:48 ----------

Lamentati, io sto a cercare drop a wizardry che avranno lo 0.5% di drop e spuntano una volta ogni morte di pap i mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se volessi farmi del male come te cercherei di reclutare un liquislime .... li mi sa che si va sul 0,00000001% di possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi dato che parlate di dragon quest V servirebbe anche a me un aiutino...

sono andato al castello coi due figli per ritrovare mia moglie ma il castello e' circondato da acqua
.. da dove entro? Avete presente il punto qual'e' perche' forse mi sono spiegato male.... :-)

ragazzi dato che parlate di dragon quest V servirebbe anche a me un aiutino...
sono andato al castello coi due figli per ritrovare mia moglie ma il castello e' circondato da acqua.. da dove entro?
Avete presente il punto qual'e' perche' forse mi sono spiegato male.... :-)

Ma intendi il castello sommerso?:wush:

Paladino slime e quello che assomglia ad uno yeti non erano malaccio...poi hai già Maculas.:morristend:
maculas non ce l'ho, sono arrivato dove

devo trovare 2 anelli in una grotta per sposare una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho catturato altri mostri, ora ho: martellus magnus, stragelido, lacertoflamma e il paladino slime, quindi tra questi oltre il paladino chi è meglio?

Penso di si che sia il castello sommerso forse potrebbe essere che sono andato a quel castello perche' qualcuno mi ha detto che era il luogo dove era nata mia madre?

maculas non ce l'ho, sono arrivato dove
devo trovare 2 anelli in una grotta per sposare una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho catturato altri mostri, ora ho: martellus magnus, stragelido, lacertoflamma e il paladino slime, quindi tra questi oltre il paladino chi è meglio?
Mi pare strano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Non sei arrivato in un piccolo villaggio invaso da un mostro misterioso?

lacertoflamma può funzionare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso di si che sia il castello sommerso forse potrebbe essere che sono andato a quel castello perche' qualcuno mi ha detto che era il luogo dove era nata mia madre?

Devi accedere alla torre che porta a Zenithia nel centro del continente,prima.

come hai fatto a missare maculas ? è in pratica un personaggio quasi principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . non credevo fosse neanche possibile missarlo....

cmq ho fatto un salvataggio "prova" vendendo in pratica tutto l'equip non utilizzato che tenevo lì nella borsa per collezione .... ho fatto un bel po si soldi e provo a sbancare al casinò con le slot machine ... ho provato a seguire il consiglio di name e scommettere sui mostri .... ma secondo me ci vuole un qlo assurdo a vincere grandi cifre più delle slot, al massimo è buono per farsi una piccola base di gettoni per poi andare alla slot principale da 10 gettoni a botta ... anche se ci sono le quote va troppo a fortuna, quando ci sono gli scontri a 4 dipende solo dall'IA dei mostri per quanto riguarda il loro target di attacco, spesso si mettono tutti ad attaccare tutti un solo mostro e allora le quote perdono tutto il loro valore

Grazie Igniz83 provero' e poi ti faro' sapere anche perche' essendomi bloccato sono due settimane che non tocco il gioco.... pero' effettivamente la Torre non mi sembra di averla fatta.... sai dirmi anche dove posso trovarla?

che scaxxo cercare di expare con i re slime grigi .... fugano sempre sigh

Ma che ce poi fa :reggie:
purtroppo niente ... sperare che non scappino e che sancho riesca a colpirlo con il martello di hela facendo il critico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro