Saga Dragon Quest | DQ I & II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQXII - TBA |

Pubblicità
Io voglio vedere DQ X ç__ç

Dato che io ho giocato solo a VIII e IX mi consigliate il V come prossimo DQ?

Io voglio vedere DQ X ç__ç Dato che io ho giocato solo a VIII e IX mi consigliate il V come prossimo DQ?
Son dei giochi molto diversi (almeno V e VIII, il IX non l'ho giocato), per me il V è un capolavoro quindi te lo consiglio a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non ti fermi davanti alla "prima persona" (lmao) come certa gente non c'è nessun problema whatsoever

come dice rosen il V è un masterpiece, comunque.

Io voglio vedere DQ X ç__ç Dato che io ho giocato solo a VIII e IX mi consigliate il V come prossimo DQ?
Se parli un buon inglese vai sul VI recentemente uscito per DS. Non è ai livelli del V ma rimane un signor JRPG.

A me risulta che i remake su DS sukano, quindi prima di consigliarlo sarebbe bene sapere su quale piattaforma intende prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sucano per chi è ancorato alle versioni originali. Di persè i remake non sucano (e se lo dico io che ho passato 180 ore sulla versione SNES di DQV una ragione dovrà pur esserci), anzi, migliorano anche certi aspetti dell'originale.

Fatti un regalo e prendi i 3 per ds:il 6 ha un job system da ***,il 4 ha bei personaggi,il 5 è stupendo a parte alcuni pg.Naturalmente non prendere le versioni italiane perchè le traduzioni fanno rabbrividire

A me risulta che i remake su DS sukano, quindi prima di consigliarlo sarebbe bene sapere su quale piattaforma intende prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a te risulta male :none:

Allora li prenderò di sicuro, magari partendo proprio dal V ^w^

ps: la prima persona non mi fa impazzire però magari mi ci abituo

Occhio che la prima persona è solo in battaglia, eh!

Doesn’t it feel like Dragon Quest X was announced ages ago? It was first revealed in 2008, but we’ve barely heard anything about the project. Yuji Horii has said in the past that the title is still on track for Wii, though wouldn’t share any additional information.

Fortunately, the latest issue of Nintendo Power contains a much anticipated status update about the game. Horii told the magazine that the development team is actually finishing “last parts of the game.” Additionally, Square Enix will be making an announcement about Dragon Quest X later this year.

“The next Dragon Quest game, Dragon Quest X, will actually be released on Wii. I feel that some users will want to play Dragon Quest on the big screen, which is why we are working toward releasing it on Wii. Of course, in the future we might develop on handhelds again, so it’s really a case-by-case basis. It all depends on what the customer wants at that time. Something else we hear is that players want a new Dragon Quest that follows the same system of Dragon Quest VIII, so that’s something else we’re taking into consideration while in development for a Dragon Quest on Wii… All we can say is that development is going well and we’re on the last parts of the game. We can’t really share much else at this point, but by the end of this year we should be able to announce something regarding it.”

Mah...sarà vero?:unsisi:

Visto che la notizia è "non ci sono notizie", che sia vero o meno cambia ben poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Square Enix ha annunciato il nuovo Dragon Quest per Wii!!! :hype:

Ma non è Dragon Quest X. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dragon Quest Wii Collection è, abbastanza evidentemente, una collection per Wii che contiene i primi 3 giochi della serie, nelle loro versioni per Nintendo e per Super Nintendo. Ogni gioco è stato rilasciato su entrambe le piattaforme, quindi magari si potrebbe anche parlare di 6 giochi...? I giochi potranno essere giocati indifferentemente con Wiimote, classic controller o il controller del gamecube. Questo progetto rientra nei festeggiamenti per il 25° anniversario della serie.

Logo e scan:

001-3.jpg

162g8o-1-0efc.jpg

http://www.andriasang.com/e/blog/2011/05/11/dragon_quest_collection_formal_announce/

:hype:

Speriamo arrivi pure da noi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho preso il primo per qualche spiccio su ebay un po' di tempo fa giusto per curiosità.

Se non dovesse arrivarmi magari un pensierino ce lo faccio, visto che il 3 sembra essere bello

Ho preso il primo per qualche spiccio su ebay un po' di tempo fa giusto per curiosità.Se non dovesse arrivarmi magari un pensierino ce lo faccio, visto che il 3 sembra essere bello
Nel complesso è il migliore della trilogia tra job system,bella storia con qualche colpo di scena e una buona longevità compreso il post game (post game pero non presente nella versione originale ma inserito nei vari remake).Personalmente il 2 mi è piaciuto di piu ma il 3 è il migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro