- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sbagliSecondo me in realtà lo stanno sviluppano per DS e gli fanno il porting su wii e wiiu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A quanto ricordo delle news (correggetemi pure se sbaglio), la storyline si affronta online, ma puoi anche optare per un approccio in Solo accompagnato da NPC che puoi reclutare. I dungeon dovrebbero essere tutti ad istanze e non condivisi, altrimenti penso che il Wii esploda.Io non ho ancora capito se ha una storia single player o è solo online.
Solo un pezzo dipo demo puoi fare così, dopo devi pagare cmq.A quanto ricordo delle news (correggetemi pure se sbaglio), la storyline si affronta online, ma puoi anche optare per un approccio in Solo accompagnato da NPC che puoi reclutare. I dungeon dovrebbero essere tutti ad istanze e non condivisi, altrimenti penso che il Wii esploda.
se mi pagano loro forse ci gioco pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo un pezzo dipo demo puoi fare così, dopo devi pagare cmq.
Si, devi pagare, ma puoi comunque continuare a giocare in "Single Player", limitando la parte "Social" ad eventuali scambi di oggetti con giocatori. Non sei obbligato a giocare per forza in Party.Solo un pezzo dipo demo puoi fare così, dopo devi pagare cmq.
se non erro non si sono ancora sbilanciati al riguardo, ma da quello che si è capito, la parte single sarà solo una demo, poi dovrai per forza pagare anche se vuoi giocare in singoloSi, devi pagare, ma puoi comunque continuare a giocare in "Single Player", limitando la parte "Social" ad eventuali scambi di oggetti con giocatori. Non sei obbligato a giocare per forza in Party.
Tanto lo aggiungeranno, basta che ti iscrivise mi pagano loro forse ci gioco pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Neanche l'offline è free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSi, devi pagare, ma puoi comunque continuare a giocare in "Single Player", limitando la parte "Social" ad eventuali scambi di oggetti con giocatori. Non sei obbligato a giocare per forza in Party.
Nope:se non erro non si sono ancora sbilanciati al riguardo, ma da quello che si è capito, la parte single sarà solo una demo, poi dovrai per forza pagare anche se vuoi giocare in singolo
Non mi pare di aver mai detto "puoi giocare offline". Bensì "Puoi giocare online in Solo, con NPC al posto di altra gente".Offline c'è il tutorial e basta, per fare la main quest dovete comunque connettervi. Viene data la possibilità di utilizzare npc controllati dall'IA, ma il login comunque è necessario.
ormai sarà la quinta volta che si ripete in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Evidentemente ci sono ancora dei cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifOffline c'è il tutorial e basta, per fare la main quest dovete comunque connettervi. Viene data la possibilità di utilizzare npc controllati dall'IA, ma il login comunque è necessario.
ormai sarà la quinta volta che si ripete in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma infatti non ti stavo correggendo :sasa:Non mi pare di aver mai detto "puoi giocare offline". Bensì "Puoi giocare online in Solo, con NPC al posto di altra gente".
Evidentemente è mentalità comune che MMORPG equivalga per forza di cose a "giocare con altre persone", quando in un buon 3/4 degli MMORPG attuali (che siano essi F2P o a canone) si può tranquillamente "Soloare".