Saga Dragon Quest | DQI&II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQVII Reimagined - 5 Febbraio | DQXII - TBA |

Pubblicità
IN due ore al giorno non combini un ca**o però .-.
Paga e non rompere i ********! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già è tanto se ti danno quelle 2 ore gratis...preghiamo che da noi arrivi free2play così non ci potremo lamentare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Paga e non rompere i ********! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià è tanto se ti danno quelle 2 ore gratis...preghiamo che da noi arrivi free2play così non ci potremo lamentare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il contrario. Se arrivasse da noi f2p qualcuno lo comprerebbe e solo allora si renderebbe conto di quanto sia una solata questo gioco

Il lamento allora sarà solo una spiacevole quanto inevitabile conseguenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il contrario. Se arrivasse da noi f2p qualcuno lo comprerebbe e solo allora si renderebbe conto di quanto sia una solata questo giocoIl lamento allora sarà solo una spiacevole quanto inevitabile conseguenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai la palla di vetro che sai che sarà una sola? Ok, non ispira tantissimo nemmeno me, ma da qui a dire che sarà una sola pazzesca ce ne passa (poi, tu stesso sei stato entusiasta di queste fasce orarie, se arrivasse f2p dovresti fare i salti di gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)! Se alla fine si dovesse rivelare come il IX (con la componente multiplayer online anziché offline) a me andrebbe benissimo (il IX l'ho semplicemente adorato e consumato)!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Si percepisce proprio la gioia sprizzante da tutti i pori.
Vabbè dai, ti interessi anche molto alle news cercandole e postandole, se ti fregava ed interessava meno di zero non penso ci sprecavi un solo secondo dietro...no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E' lo stesso motivo per cui posto news qui:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=355535

Ad ogni modo, stavo trollando.

Ma scherzi a parte del gioco un po' sono interessato, semplicemente, se prima era uno dei motivi che mi potevano spingere all'acquisto della console (che poi vabbè, comunque ho comprato lo stesso dopo che sto gioco si è rivelato una fregatura, c'erano troppe altre cose che mi interessavano), oggi c'è una buona possibilità, anche qual'ora lo rendessero f2p da noi, che non lo comprerò neanche, tanto mi stanno facendo schifo le info che continuano ad accumularsi di giorno in giorno.

Figurati, le news (soprattutto quella della pen-drive) fanno ribrezzo anche a me, spero solo che in un eventuale rilascio europeo cambino molte cose...sennò scaffale senza pensarci mezza volta! :unsisi:

Dal video si capisce che il BS è come quello di FFXII/Xenoblade...a turni, ma ci si muove in battaglia...giusto? Forse è l'unica cosa decente al momento...

a me invece piaciucchia se mi danno due mesi gratis è probabile che me lo compri, non mi convincono moltissimo le aree spero facciano un video alla xenoblade per far capire come sono strutturate

A me continua a far pietà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi auguro poi che quei minigiochi per potenziare/creare gli equip non siano obbligatori, se no è una menata infinita, a meno che la creazione e il potenziamento degli equip sia un aspetto molto secondario e quindi i minigame saltuari. Solo che mettere poca attenzione su equip e potenziamenti è folle in un MMORPG. :morristend:

vabbè ormai sapete cosa ne penso inutile ripetersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

dq IV, mi sa che prima ho incontrato

sephiroth
nella locanda del villaggio:asd:

Ce lo stiamo chiedendo tutti, perchè di comunicati ufficiali finora nemmeno l'ombra...:(
Oramai io c'ho perso ogni speranza...-_-...

no.

cioè ora sembra quasi che non faccia schifo e probabilmente (perchè ho fede nella saga più che altro) gioco alla mano non lo farà, però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro