Saga Dragon Quest | DQI&II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQVII Reimagined - 5 Febbraio | DQXII - TBA |

Pubblicità
parla per te e ja, io e rion siamo awesome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io sono bellixima e simpaticixima

si vabbè secondo voi io sono in ogni party del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quello sei tu, tu vestito da Stocke per inciso

mi fai un complimento lui è

Ultima modifica da un moderatore:
Mah a me DQ piace proprio per i toni scherzosi e i personaggi inaspettati, penso che Yangus sia il mio personaggio preferito di DQVIII per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah a me DQ piace proprio per i toni scherzosi e i personaggi inaspettati, penso che Yangus sia il mio personaggio preferito di DQVIII per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un personaggio così ci sta, tutti così è orribile da vedere.

Io non ho ancora capito come sono le battaglie .-.

A volte si vedono solo i mostri, a volte anche il cast... Penso sia simil DQ IX ._.

Tutti i DQ sono favolistici e non mi pare sian fatti tutti da ritardati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non vedo che c'entri.. ho detto in un contesto favolistico ci stanno bene non in un contesto favolistico vannno usati solo loro

non vedo che c'entri.. ho detto in un contesto favolistico ci stanno bene non in un contesto favolistico vannno usati solo loro
Significa che qualche personaggio ci sta bene, se li fan tutti così fa vomitare. Party più brutto che abbia mai visto in vita mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'avevamo capito dal primo post più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho ancora capito come sono le battaglie .-.
A volte si vedono solo i mostri, a volte anche il cast... Penso sia simil DQ IX ._.
Io personalmente dubito torneranno alla prima persona, però è ancora tutto da vedere, dagli screen non si capisce proprio per niente

Vabbè non vedo parametri oggettivi...a me non dispiace l'aspetto fisico del cast,ma i vestiti mi fanno schifo.:morris82:

l'avevamo capito dal primo post più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O no spè. Tu mi hai ricordato che c'è pure il party di Persona 1 e 2 PSX fatto da cadaveri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè non vedo parametri oggettivi...a me non dispiace l'aspetto fisico del cast,ma i vestiti mi fanno schifo.:morris82:
da quel che s'è visto negli scan sembra che si possano cambiare in base al job :igniz:

Io personalmente dubito torneranno alla prima persona, però è ancora tutto da vedere, dagli screen non si capisce proprio per niente
Ah, ho notato mo che hanno tolto pure gli incontri casuali .-.

nella worldmap all'interno dei dungeon mi sembra che ci siano ancora (più che altro non li vedo a schermo)

Ultima modifica da un moderatore:
Quello mi cambia poco, tanto pure in DQIX appena vedevo un nemico ci andavo addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro