Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ToS - ToS DotnW -ToP - ToP X - ToP Summoner's Lineage.e a parte top e tos, quali altri tales avrebbero collegamenti?
...ovviamente sto escludendo tutti quelli con un 2 nel titolo (tos2, tod2, tox2 e non so se ce ne sono altri)
parlavamo solo di ToP e ToS. quando io giocai entrambi, nacque una breve discussione che vedeva contrapposti me e Pukka contro Golden (eri tu, vero?) che ci aveva parlato dei legami tra i due giochi, solo che ad entrambi sembrava assurdo, vabbè, alla fine aveva ragione Golden, ma sono dettagliae a parte top e tos, quali altri tales avrebbero collegamenti?
...ovviamente sto escludendo tutti quelli con un 2 nel titolo (tos2, tod2, tox2 e non so se ce ne sono altri)
Gli unici collegati sono quelli che ho detto sopra e quelli col 2 (che hai già citato tu, più i Radiant Mythology 1-2-3 e gli World per GBA).si intendo a parte quelli, perchè il collegamento è palese
A me paiono palesemente uniti. Tanto che tutti e 3 hanno svariati riferimenti gli uni agli altri di trama (di trama, non cameo o nomi ricorrenti come il Cid di FF), la World map è sempre simile con qualche cambiamento qua e là ma sempre coi 3 grossi continenti a est/ovest/nord ed il grande mare in mezzo al mondo, con un isola importante e al sud o mare, o un piccolissimo arcipelago inutile (nel caso di DQ VI devi contare il mondo reale, non quello dei sogni, quello reale è quello simile a DQ IV e V) e sono pure gli unici DQ dove appare Zenithia, il Drago e le 4 armature leggendarie (le quali si ricollegano sempre all'eroe leggendario che è il Main di DQ IV).
Cioè più collegati di così non so.
Sì, ero io. :kep88:parlavamo solo di ToP e ToS. quando io giocai entrambi, nacque una breve discussione che vedeva contrapposti me e Pukka contro Golden (eri tu, vero?) che ci aveva parlato dei legami tra i due giochi, solo che ad entrambi sembrava assurdo, vabbè, alla fine aveva ragione Golden, ma sono dettaglia
Lol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngsi ero io,
Il punto è che sono legami che ci sono SOLO tra quei 3 DQ, in tutti gli altri di quelle cose non c'è traccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngGo', fidati non c'è alcun legame. quelli che tu chiami legami o riferimenti sono solo stereotipi di DQ!
lo ha detto pure Horii che non hanno connessioni...[/color]Il punto è che sono legami che ci sono SOLO tra quei 3 DQ, in tutti gli altri di quelle cose non c'è traccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
hai ucciso il mio nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma vabbè, finalmente qualcuno conferma quanto ho detto primaC'ha ragione Ianiarus, Golden. Son raggrupati per via degli elementi in comune, ma non sono costruiti come una trilogia.
E chiamami come vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAllora da oggi ti chiameremo Zia Mame (auntie Mame) :pffs:
beh dai anche zio M.A.M.E non era male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngzio lame è più simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifzio lame è più simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è tempo di ripassare un pò di latino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo mi sono accorto la settimana scorsa che il nick è Ianuarius, per 2 anni ho letto Ianairus. Tanto che quando l'ho letto ci son rimasto male. Plottwist pauroso.