Saga Dragon Quest | DQI&II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQVII Reimagined - 5 Febbraio | DQXII - TBA |

Pubblicità
Signori, aprite i portafogli. DQM:J2 in versione americana è Multilingua. Se volete comprare e risparmiare qualche dindolo, andate di import, che conviene. E c'ha anche la cover più bella. Domani o dopodomani mi sa che ordino. Sempre se c'ho soldi in PP.
questa poi...nella versione americana c'è il multilingua? o.0

Non sarebbe la prima volta che succede. C'era anche in DQ VI, solo che li era "bloccato" e si poteva sbloccare solo con codici tipo Action Replay. Mentre Dragon Quest IV, conteneva tutta la traduzione (esclusa una piccola parte e comunque con qualche revisione da fare) già nella versione giapponese.

Remake di Dragon Quest Monsters (il primo) in arrivo nel 2012 su 3DS.
Conterrà tutti i mostri dell'originale, tutti i mostri di Monsters Joker 2, Professional, nuovi mostri e nuovi eventi durante la storyline

http://andriasang.com/comy8p/
daje co sti remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voglio vedere le classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png se non mi danno un thief figo non lo prendo manco in considerazione

I thief forse spaccano in altri giochi, ma in DQ non sono mai stati una gran roba. Piuttosto, datemi un Red Mage.

http://andriasang.com/comybe/

Alcune nuove info... Vorrei porre l'attenzione su un particolare punto della news:

While it's common for online games to not have an "ending" with a "last boss," it appears that this will not apply to DQX.

Nonostante sembri sicuro che il gioco offrirà un finale ed un relativo boss, il condizionale potrebbe significare l'opposto.

Mboh.

Sì, infatti io la news la interpreto come "sebbene sia comune nei MMORPG online l'assenza di una vera fine con tanto di boss finale, questa ci sarà in DQX", detto in parole povere, tranquillizza l'utenza sulla presenza o meno di un finale della storia (poi, vabbè, il post-game figurati se non lo inseriscono a manetta)!

È ovvio che la news voglia dire quello, ma siccome viene utilizzato il condizionale, potrebbero sempre non infilarcelo. Fino ad ulteriori conferme/smentite, io lo prendo come un "Il boss finale non c'è".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro