Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E questo da dove salta fuori? A me sembrava più che buono. Non mi sembrava un inferiore all'originale per PSX...:morristend:Dragon Quest VII vantava un port di qualità molto bassa. Forse è per quello che non lo hanno mai portato.
Vabbe', tecnicamente la versione originale per PSX era pura e semplice spazzatura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE questo da dove salta fuori? A me sembrava più che buono. Non mi sembrava un inferiore all'originale per PSX...:morristend:
Si chiaro ma... sinceramente in un JRPG a turni classico che me ne frega dei pop-up? O_O Cioè credo propri che sia la cosa che meno influisce sulla qualità di un titolo del genere, non riesco proprio a pensare ad un difetto che possa essere ancora meno rilevante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbe', tecnicamente la versione originale per PSX era pura e semplice spazzatura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io DQVII l'ho giocato solo su PSX, mai su 3DS (lol, per forza), ma ho letto un po' ovunque che per mantenere il più possibile stabile il framerate, cosa che poi riesce a fare solo in parte, il gioco presentava una quantità di pop-in mostruoso. Il che non è proprio il massimo, visto poi che il gioco non è che sia visivamente spaccamscella come potrebbe essere un Resident Evil Revelations.
Stai scherzando vero? :morristend:Premettendo che a suo tempo presi, giocai e finii DQVIII.... chiccazz0 è quel clown?! :nzero:
!!!Stai scherzando vero? :morristend:
E' soltanto
il villain.
Dhoulmagus.
Wat.Premettendo che a suo tempo presi, giocai e finii DQVIII.... chiccazz0 è quel clown?! :nzero:
In un gioco tipo DQVIII, con quella trama e personaggi, evidentemente mi rimane altro :reggie:Wat.
Ni No Shitting t'ha dato alla testa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
si fa per dire, dura fino a 1/4 del game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStai scherzando vero? :morristend:
E' soltanto
il villain.
Dhoulmagus.
As previously reported, Dragon Quest VIII for the Nintendo 3DS has new story portions, and the July issue of V Jump magazine has shared a few details on this front. (Thanks, Anime News Network)
The new scenario will focus on the jester Dhoulmagus and the childhood of the game’s protagonist. Dhoulmagus initially serves as the antagonist of Dragon Quest VIII. Also part of the game are a female thief named Gelda, and Morrie from Dragon Quest: Monster Battle Road.
Dragon Quest VIII will be released on August 27th in Japan. Square Enix have not yet announced a Western release.