PS4 Dragon Quest Heroes II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sto giocando al primo e mi sta piacendo non poco. Non oso immaginare cosa sarà questo! Il main maschio è davvero figo!

Hanno cambiato totalmente la struttura del gioco. Non sembra più essere a missioni ognuna in una propria area separate dalle altre, ma il mondo di gioco dovrebbe essere strutturato proprio come un jrpg.

Praticamente adesso è un Action-JRPG vero e proprio. E c'è chi pensava che il 2 potesse essere il primo con personaggi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non avevo dubbi sulla qualià effettiva del secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sìììììììììììììì!!! :ivan:

Scusate ma sto letteralmente godendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, personalmente mi aspettavo un semplice "more of the same" (che mi sarebbe andato benissimo, tra l'altro) invece qui praticamente mi hanno tirato fuori un vero e proprio Dragon Quest action :morris82:

Graditissima l'introduzione della componente esplorativa, così come quella del Job system che permetterà di sbizzarrirsi con i propri pg! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per non parlare di questa cosa qui "The concept of weather exists. Enemies may change based on the weather, and magic may be more or less powerful." che è bella assai :unsisi:

Adesso però chi ce la fa ad aspettare che arrivi in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Spero non ci facciano aspettare troppo anche se probabilmente tocca aspettare la fine dell'anno.

Spero non ci facciano aspettare troppo anche se probabilmente tocca aspettare la fine dell'anno.
Quello è sicuro, anzi, ci andrebbe pure di lusso se arrivasse ad ottobre come accadde con il primo Heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La mia paura è che a noi europei ci rifilino a Builders a fine anno e questo a inizio 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quello è sicuro, anzi, ci andrebbe pure di lusso se arrivasse ad ottobre come accadde con il primo Heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La mia paura è che a noi europei ci rifilino a Builders a fine anno e questo a inizio 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mah...forse mi sbaglierò ma Builders secondo me difficilmente uscirà fuori dal Giappone. Non so perché ma ho questa sensazione...non che mi freghi più di tanto sinceramente.

Cmq sti giapponesi di mer da hanno verament rotto il cazz. Con questi video...fanno un passo, poi stanno fermi 3 minuti , poi tornano indietro, girano la telecamera, altri 5 minuti fermi a chiacchierare e ridere tra di loro...poi fanno altri 5 passi avanti e si ri fermano....il nazismo mi sale

Inizio anno prossimo, e se tutto va bene.

Cmq sti giapponesi di mer da hanno verament rotto il cazz. Con questi video...fanno un passo, poi stanno fermi 3 minuti , poi tornano indietro, girano la telecamera, altri 5 minuti fermi a chiacchierare e ridere tra di loro...poi fanno altri 5 passi avanti e si ri fermano....il nazismo mi sale
Si son messi a ridere come non so cosa quando hanno visto i paladini Slime addormentati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque molto bello.

Già il primo mi piacque assai (bug filmati a parte, porca boia!), e questo con tutte queste chicche mi piacerà il doppio.

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Si ma senza yangus e poi mi sembrano pochi pg giocabili.......
Non sappiamo ancora se sono tutti, magari ce ne sono ancora uno o due da svelare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non so se hai letto che nel multiplayer si potranno utilizzare anche tutti i pg del primo Heroes, che saranno rilasciati come DLC gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Be in un seguito pensavo ne mettessero di piu',poi non capisco quelli solo multyplayer
Il troppo stroppia.

Va benissimo così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro