PS4 Dragon Quest Heroes II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ripensandoci adesso avrei dovuto saltarlo pure io il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Principalmente il difetto che più mi ha dato fastidio è il Moveset dei personaggi ridotto all'osso. Hanno più o meno 4/5 Combo e in un Musou questo è un difetto gravissimo, dopo un po ti annoi a fare sempre le stesse identiche mosse. Non chiedo molto ma almeno uno Standard di 14/15 combo differenti da concatenare mi sembra il minimo per dare un po di varietà ai personaggi.
Tanto per precisare: Dragon Quest Heroes non è un Musou. I Musou sono i giochi come i Dinasty Warriors, i due Ken o i giochi di One Piece, dove tu devi conquistare i territori fondamentalmente.

Dragon Quest Heroes è un tower defence strategico, che è una roba completamente diversa da un Musou. Solo perchè ci sono tanti nemici a schermo da mazzuolare non lo rende certo un Musou :pffs:

Tanto per precisare: Dragon Quest Heroes non è un Musou. I Musou sono i giochi come i Dinasty Warriors, i due Ken o i giochi di One Piece, dove tu devi conquistare i territori fondamentalmente.
Dragon Quest Heroes è un tower defence strategico, che è una roba completamente diversa da un Musou. Solo perchè ci sono tanti nemici a schermo da mazzuolare non lo rende certo un Musou :pffs:
Scusa errore mio, ma non cambia il fatto che i personaggi abbiano un numero di combo ridicolo e che alla lunga stanchi molto usarli.

Tower Defense o no, DQH ha bisogno di miglioramenti e aggiunte e sono quasi certo che questo Heroes II ne avrà un bel po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusa errore mio, ma non cambia il fatto che i personaggi abbiano un numero di combo ridicolo e che alla lunga stanchi molto usarli.
Tower Defense o no, DQH ha bisogno di miglioramenti e aggiunte e sono quasi certo che questo Heroes II ne avrà un bel po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che debba migliorare sotto alcuni aspetti d'accordo con te. Ma per le oltre 50 ore ha saputo ben intrattenermi e non ho faticato dargli 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Speriamo che il II migliori davvero, personalmente non l'ho seguito molto fiducioso vista l'ottima esperienza avuta con il primo.

Che debba migliorare sotto alcuni aspetti d'accordo con te. Ma per le oltre 50 ore ha saputo ben intrattenermi e non ho faticato dargli 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Speriamo che il II migliori davvero, personalmente non l'ho seguito molto fiducioso vista l'ottima esperienza avuta con il primo.
Non metto in dubbio che DQH sia un ottimo gioco però ripeto che a me personalmente non ha saputo entusiasmare come avrei voluto e non mi sento di dargli più di un 7 e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La poca varietà nei personaggi e nelle cose da fare mi ha altamente deluso, probabilmente l'ho giocato anche nel periodo sbagliato dove avevo tantissimi altri giochi da fare che mi hanno appassionato molto di più, resta il fatto che la delusione pesante c'è stata ma che nonostante questo ho molta fiducia nelle potenzialità di questo Heroes II

Angelo del VIII? Yangus e' un figo,ma angelo era troppo forte Xd
Quoto, Angelo è un altro di quei personaggi che vorrei un sacco in Heroes II! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E io in tutto questo, ho ancora il primo sigillato che aprirò chissà quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E io in tutto questo, ho ancora il primo sigillato che aprirò chissà quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La console non l'hai portata in Germania poi?

A me sta divertendo abbastanza però musiche e combo sono troppo ripetitive passate le 30h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Sono a 48h e mi sono rimasti da seccare un po' veterani ma devo livellare un po'.

La console non l'hai portata in Germania poi?A me sta divertendo abbastanza però musiche e combo sono troppo ripetitive passate le 30h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Sono a 48h e mi sono rimasti da seccare un po' veterani ma devo livellare un po'.
Certo che me la son salita. Però per il momento sto giocando ad AC Syndicate che finirò col mio tempo visto che non son più disoccupato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente dopo attaccherò con Heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non trovate strano che non ci sia mezzo trailer del 2 nonostante esca tra 4 mesi?

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che me la son salita. Però per il momento sto giocando ad AC Syndicate che finirò col mio tempo visto che non son più disoccupato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente dopo attaccherò con Heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non trovate strano che non ci sia mezzo trailer del 2 nonostante esca tra 4 mesi?
Sicuramente hanno scelto di fare così per spingere maggiormente builders.

La world map sembra enorme e molto varia in quanto a setting. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La world map sembra enorme e molto varia in quanto a setting. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per ora mi sembra sullo stesso stile del primo onestamente, che già andava bene cmq! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scan in bassa definizione:

CazBRqLW0AA1qsz.jpg

CazBRtXW4AAZZLK.jpg

CazBRwoW4AAGdSq.jpg

CazBRxWW0AEpm5P.jpg

Rilancio con questa scan:

Ca7u1nbXIAAORn0.jpg

Che mostra un sacco di pg nuovi, tra cui il tanto voluto Angelo.

Carina la rossa, e bravo Tory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps. leggetevi l'emblema di Roto che stanno ristampando adesso, vi saliranno i ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ca7u1nbXIAAORn0.jpg

Angelo!!! :ooo::ivan::conte2: Lui era d'obbligo.

Ma...è...LUI! :phraengo::cripper: Il mitico Baldo Baldini!!! Monade dove sei!? L'hanno annunciato!!!:carletto: Il mitico Baldo Baldini!!! E pure Myra la sorella di Maya! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Poi beh Carver si sapeva ma bellone muscolone ecco li! :icebad:

Ottimo per le conferme di Gabo e Maribel da DQ VII ahimè non li conosco bene non avendo mai potuto giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ma ottimo comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ora esigo Gagliardo De' Guglielmi e Boris per avere tutti quelli del IV :rarereaction:

Ca7u1nbXIAAORn0.jpg

Hanno annunciato Baldo Baldini? Bene hanno tutti i miei soldi e 2 copie assicurate! :ivan::ivan::ooo::superhype::crazy:

Contentissimo anche per gli altri personaggi, pur non conoscendo quelli di DQVII per ovvi motivi, ma comunque tutti inferiori al mitico Baldo

Angelo!!! :ooo::ivan::conte2: Lui era d'obbligo.Ma...è...LUI! :phraengo::cripper: Il mitico Baldo Baldini!!! Monade dove sei!? L'hanno annunciato!!!:carletto: Il mitico Baldo Baldini!!! E pure Myra la sorella di Maya! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Poi beh Carver si sapeva ma bellone muscolone ecco li! :icebad:

Ottimo per le conferme di Gabo e Maribel da DQ VII ahimè non li conosco bene non avendo mai potuto giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ma ottimo comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ora esigo Gagliardo De' Guglielmi e Boris per avere tutti quelli del IV :rarereaction:
Eccomi!! :hype::superhype:

Al diavolo tutti gli altri personaggi, Baldo Baldini unico vero Protagonista di Heroes II! :ivan:

Comunque sbaglio o hanno rimosso Yangus? :morristend:

E i personaggi di Dragon Quest V? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro