PS4 Dragon Quest Heroes II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il troppo stroppia.Va benissimo così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oddio non facciamoci accecare dai fanboysmi,anche io sono un fan di dragon quest pero'sui personaggi sono un po' deluso,il gameplay sembra fichissimo,sapete se ce la coop offline?

Il troppo stroppia.Va benissimo così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto, personalmente sono soddisfattissimo così. Il numero di pg è in linea con quello del primo capitolo, ossia né troppi, né troppo pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio non facciamoci accecare dai fanboysmi,anche io sono un fan di dragon quest pero'sui personaggi sono un po' deluso,il gameplay sembra fichissimo,sapete se ce la coop offline?
Che io sappia c'è la coop offline a 2 giocatori e quella online a 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio a morte i Joker.

Piano a indicare come fan a prescindere XD

Comunque niente coop offline al momento

Oddio a morte i Joker.Piano a indicare come fan a prescindere XD

Comunque niente coop offline al momento
Ah niente coop offline? :(

Uff, mi ricordavo di aver letto che c'era la coop a 2 giocatori... forse me lo sono sognato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

EDIT: Posto qualche altra cosa carina del gioco ^_^

Boxart:

DQH2-PV1_Box-Art.jpg

Square Enix e-Store Limited Edition

A Square Enix e-Store-exclusive “Dragon Quest 30th Anniversary Monster Coin Set” limited edition including a copy of the game and three sets of monster coins will be sold for 9,300 yen on PlayStation 4 and 8,300 yen on PlayStation 3 or PS Vita.

Save Data Import Bonuses

Dragon Quest Heroes: The World Tree’s Woe and the Blight Below – Luceus and Aurora costumes.

Dragon Quest Builders – “Builders’ Mallet” weapon

Speriamo che arrivi anche da noi.Proprio in questi giorni sto giocando il primo e lo trovo molto divertente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuro inizio 2017 questo, hanno in teoria da piazzare nel 2016: DQ builders, star ocean, Setsuna, World of FF, KH 2.8 oltre a FF XV :rickds:

Speriamo che arrivi anche da noi.Proprio in questi giorni sto giocando il primo e lo trovo molto divertente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il primo ha avuto un egregio successo sia in vendite che in critica, di arrivare arriva sicuro, il problema è quando (IMHO inizio 2017) :\

Il primo ha avuto un egregio successo sia in vendite che in critica, di arrivare arriva sicuro, il problema è quando (IMHO inizio 2017) :\
Davvero?La cosa mi rallegra molto!E io che pensavo avesse floppato...

Io non mi son sentito di prendere il primo, non amo i mosou, inoltre ho sentito che la struttura di gioco di quello è sul tower defense che non mi interessa, infine dal GS lo trovavo sempre e solo a 60, al minimo 50 usato quindi ho saltato! Però mi affascina molto il design dei mostri di Dragon Quest (giocai allo splendido, magnifico, DQ 8 l'odissea del re maledetto), quindi volevo avere qualche info in più sul gioco, per chi ha giocato il primo heroes il gameplay era proprio mosou mosou o parata e schivate sono decenti (se esistono)? Questo mi interessa molto per la struttura di gioco più esplorativa simil jrpg, dite che non me lo godrei avendo saltato il primo?

- - - Aggiornato - - -

Sicuro inizio 2017 questo, hanno in teoria da piazzare nel 2016: DQ builders, star ocean, Setsuna, World of FF, KH 2.8 oltre a FF XV :rickds:
Diamogli un pò di resporo in effetti :rickds: se questo arrriva ad inizio 2017 andrebbe più che bene considerando la 'coperture' del 2016

Insomma, questo sarà un ottimo antipasto per DQ "God" XI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Veramente ha venduto abbastanza male in occidente.
Veramente se non ricordo male aveva venduto intorno alle 500.000 copie e considerando che nello stesso periodo uscivano giochi come Call of Duty, Assassin's Creed, Uncharted Collection, Battlefront e compagnia bella non è un risultato così pessimo, soprattutto considerando il genere di appartenenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Insomma, questo sarà un ottimo antipasto per DQ "God" XI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quel che pensavo anch'io, prima un bell'antipasto action per poi tornare al classico bs a turni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

[video=youtube_share;Ll5tzdhk5as]

Adesso voglio che tutti voi andiate a cercare il mio Post di lamentela su Heroes I qui su questo Topic.

Avete fatto? Ottimo!

Che cosa avevo scritto riguardo ciò che avrei voluto vedere in questo seguito? Esatto! Praticamente tutto quello che ho visto in questo Gameplay!

Ora sarebbe riduttivo inserire faccine e Gif anche perché nessuna riuscirebbe a descrivere le emozioni che provo adesso, siamo praticamente passati da un Musou/Tower Defense ad un Action-RPG a tutti gli effetti.

Inoltre ho visto il sistema di classi, molte più mosse per i personaggi, città esplorabili con negozi, mappa completamente esplorabile (seppur fatta a "corridoio" la si può definire comunque Open World) e alcune altre piccole chicche davvero stupende.

Questo è a tutti gli effetti un vero e proprio Dragon Quest e in attesa di Sua Maesta XI è proprio quello che ci voleva!

Veramente se non ricordo male aveva venduto intorno alle 500.000 copie e considerando che nello stesso periodo uscivano giochi come Call of Duty, Assassin's Creed, Uncharted Collection, Battlefront e compagnia bella non è un risultato così pessimo, soprattutto considerando il genere di appartenenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quel che pensavo anch'io, prima un bell'antipasto action per poi tornare al classico bs a turni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ricordi male sulle cifre. Non ricordo proprio 500000 copie.

Adesso voglio che tutti voi andiate a cercare il mio Post di lamentela su Heroes I qui su questo Topic.
Avete fatto? Ottimo!

Che cosa avevo scritto riguardo ciò che avrei voluto vedere in questo seguito? Esatto! Praticamente tutto quello che ho visto in questo Gameplay!

Ora sarebbe riduttivo inserire faccine e Gif anche perché nessuna riuscirebbe a descrivere le emozioni che provo adesso, siamo praticamente passati da un Musou/Tower Defense ad un Action-RPG a tutti gli effetti.

Inoltre ho visto il sistema di classi, molte più mosse per i personaggi, città esplorabili con negozi, mappa completamente esplorabile (seppur fatta a "corridoio" la si può definire comunque Open World) e alcune altre piccole chicche davvero stupende.

Questo è a tutti gli effetti un vero e proprio Dragon Quest e in attesa di Sua Maesta XI è proprio quello che ci voleva!
Si ma yangus non e' nel party :(

Però i fendenti di spada non mi piacciono, sono tanto "grezzi", non so se mi spiego. Per il resto, davvero buono, colorato e molto più "jrpesco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quello che avrebbe dovuto essere anche il primo, ma vabbé.

Ricordi male sulle cifre. Non ricordo proprio 500000 copie.
Escludendo il solo Giappone (che ha fatto 600.000 la PS4 - 500.000 la ps3) ha fatto 300.000 solo su PS4 (in occidente è uscito solo su PS4 e PC).

Non è assolutamente male visto quando uscì e il genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro