Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Psaro nel primo era un DLC in Giappone, può darsi che succederà pure con questo. :\Hanno levato i personaggi più interessanti dal primo capitolo, Bianca, Nera, Psaro, etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hanno già detto che saranno tutti dlc, in una modalità secondaria e basta, bello schifo.Psaro nel primo era un DLC in Giappone, può darsi che succederà pure con questo. :\
Quoto che tristezza,scelta senza sensoHanno levato i personaggi più interessanti dal primo capitolo, Bianca, Nera, Psaro, etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mah...io te lo consiglierei ugualmente. Ci sto giocando in questi giorni e mi sta divertendo. E' più facile trovarlo a prezzi bassi adesso quindi provalo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sà che ho fatto bene a saltare il primo per aspettare direttamente il secondo.
Già.Quella location desertica con lo scheletro gigante è stupenda!!! :morristend::morristend:
Io non ho preso il primo apposta per risparmiare i soldi per il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sapevo che sarebbe stato migliore...e per ora mi stà sipirando di più...Io devo ancora recuperare il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Ci spero anch'io ma la vedo dura vista la roba che uscirà da parte loro.La location desertica è qualcosa di eccezionale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi piace moltissimo anche il castello che si vede sullo sfondo della città ^_^
Spero vivamente che Square Enix ci faccia il regalo di farlo arrivare in Europa a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
So bene che è dura, ma sperare non costa nulla... tanto sono già pronto a leggere la notizia che arriverà nel 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCi spero anch'io ma la vedo dura vista la roba che uscirà da parte loro.