PS4 Dragon Quest Heroes II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hanno levato i personaggi più interessanti dal primo capitolo, Bianca, Nera, Psaro, etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Hanno levato i personaggi più interessanti dal primo capitolo, Bianca, Nera, Psaro, etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Psaro nel primo era un DLC in Giappone, può darsi che succederà pure con questo. :\

Psaro nel primo era un DLC in Giappone, può darsi che succederà pure con questo. :\
Hanno già detto che saranno tutti dlc, in una modalità secondaria e basta, bello schifo.

a volte mi chiedo come riesce a campare questa sh nonostante faccia dei lavori molto discutibili seguiti sempre dal rilascio di un massiccio numero di dlc,probabilmente nel sol levante sono molto ma molto più polli degli utenti occidentali.

Mi sà che ho fatto bene a saltare il primo per aspettare direttamente il secondo.

Mhhh ottimo per il cambio di sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif male per quei personaggi che comunque si potranno usare ma non nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi sà che ho fatto bene a saltare il primo per aspettare direttamente il secondo.
Mah...io te lo consiglierei ugualmente. Ci sto giocando in questi giorni e mi sta divertendo. E' più facile trovarlo a prezzi bassi adesso quindi provalo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella location desertica con lo scheletro gigante è stupenda!!! :morristend::morristend:

Io devo ancora recuperare il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Quella location desertica con lo scheletro gigante è stupenda!!! :morristend::morristend:
Già.

Ricordo qualcosa di simile in DQ8.

- - - Aggiornato - - -

Io devo ancora recuperare il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Io non ho preso il primo apposta per risparmiare i soldi per il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sapevo che sarebbe stato migliore...e per ora mi stà sipirando di più...

Ma se il gioco è ambientato in un altro mondo, perché ci sta ancora la stessa ragazza che ti permette di cambiare i pg nel party? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La zona deserica sembra il cimitero di draghi dell '8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*** che hyper per dq xi! Peccato che non uscirá mai entro quest'anno :tragic:

La location desertica è qualcosa di eccezionale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi piace moltissimo anche il castello che si vede sullo sfondo della città ^_^

Spero vivamente che Square Enix ci faccia il regalo di farlo arrivare in Europa a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La location desertica è qualcosa di eccezionale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi piace moltissimo anche il castello che si vede sullo sfondo della città ^_^

Spero vivamente che Square Enix ci faccia il regalo di farlo arrivare in Europa a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ci spero anch'io ma la vedo dura vista la roba che uscirà da parte loro.

Ci spero anch'io ma la vedo dura vista la roba che uscirà da parte loro.
So bene che è dura, ma sperare non costa nulla... tanto sono già pronto a leggere la notizia che arriverà nel 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Intanto però porto delle buone nuove! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dragon Quest Heroes II‘s previously announced multiplayer-exclusive dungeon, the “Space-Time Labyrinth,” will no longer be multiplayer-exclusive, according to producer Ryota Aomi.

“At first, the Space-Time Labyrinth was a multiplayer-exclusive dungeon, but after the February 24 announcement, after considering everyone’s heated requests, we’ve decided to make single-player gameplay possible as well,” Aomi said on Twitter.

More information is expected during the game’s next Niconico broadcast, which will air on April 8.

In sostanza: il team di sviluppo ha ascoltato i feedback dei fan e adesso il dungeon che era previsto come esclusiva per il multiplayer è giocabile anche in single-player! Inoltre è stato annunciato che il prossimo 8 aprile ci sarà un nuovo live-stream del gioco, quindi possiamo aspettarci nuove info/video di gameplay! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Veramente un'ottima cosa che diano ascolto al feedback dei fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro