Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai tranquillissimo, sono scollegatiMa volendo posso prendere solo questo, oppure sono collegati tra loro i vari capitoli di questa serie?
Il primo in generale merita? Non ho più seguito i vari pareri, però ricordo che al tempo mi ispirava abbastanza. Un musou ben fatto ogni tanto mi piace sempre. Più o meno il genere è quello, giusto?Vai tranquillissimo, sono scollegati![]()
Il primo, per quanto mi riguarda, è davvero un signor gioco. Come genere diciamo che è un ibrido tra musou e tower-defense, in cui per vincere non basta solo menare a caso tutto ciò che ti capita a tiro, ma bisogna procedere in modo abbastanza ragionato, con un pizzico di strategia insomma.Il primo in generale merita? Non ho più seguito i vari pareri, però ricordo che al tempo mi ispirava abbastanza. Un musou ben fatto ogni tanto mi piace sempre. Più o meno il genere è quello, giusto?
Merita abbastanza, non è un classico mousouIl primo in generale merita? Non ho più seguito i vari pareri, però ricordo che al tempo mi ispirava abbastanza. Un musou ben fatto ogni tanto mi piace sempre. Più o meno il genere è quello, giusto?
Perchè prendere il primo quando hai il secondo che lo migliora in tutto? L'unica discriminante è il prezzo.Il primo in generale merita? Non ho più seguito i vari pareri, però ricordo che al tempo mi ispirava abbastanza. Un musou ben fatto ogni tanto mi piace sempre. Più o meno il genere è quello, giusto?
In attesa del 2, prendilo adesso che costa poco. A me è piaciuto molto e te lo dice uno che non stravede per i musouIl primo in generale merita? Non ho più seguito i vari pareri, però ricordo che al tempo mi ispirava abbastanza. Un musou ben fatto ogni tanto mi piace sempre. Più o meno il genere è quello, giusto?
In verità sto ancora indeciso, poi ho chiesto proprio per questoPerchè prendere il primo quando hai il secondo che lo migliora in tutto? L'unica discriminante è il prezzo.
Esatto, qui c'è anche un nuovo gameplay in inglese:A quanto pare al PAX hanno detto che una demo arriverà presto sul PSN![]()
Se è la stessa già uscita in passato su altri lidi non mostra molto di nuovo.A quanto pare al PAX hanno detto che una demo arriverà presto sul PSN![]()