PS4 Dragon Quest Heroes II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le armi bonus sono stupende a dir poco, oltretutto ognuna di essa avrà un effetto speciale :nev:

Ed anche questo che mi interessava lo devo recuperare più in là (se e quando avanza del tempo)

Esce tra Persona 5 e Prey... Purtroppo qualcuno devo saltarlo per forza. (o per fortuna, visto che lo prenderò a meno, non tutti i mali vengono per nuocere)

Ma volendo posso prendere solo questo, oppure sono collegati tra loro i vari capitoli di questa serie?

Vai tranquillissimo, sono scollegati ;)
Il primo in generale merita? Non ho più seguito i vari pareri, però ricordo che al tempo mi ispirava abbastanza. Un musou ben fatto ogni tanto mi piace sempre. Più o meno il genere è quello, giusto?

Il primo in generale merita? Non ho più seguito i vari pareri, però ricordo che al tempo mi ispirava abbastanza. Un musou ben fatto ogni tanto mi piace sempre. Più o meno il genere è quello, giusto?
Il primo, per quanto mi riguarda, è davvero un signor gioco. Come genere diciamo che è un ibrido tra musou e tower-defense, in cui per vincere non basta solo menare a caso tutto ciò che ti capita a tiro, ma bisogna procedere in modo abbastanza ragionato, con un pizzico di strategia insomma. :sisi:

Merita abbastanza, non è un classico mousou

Perchè prendere il primo quando hai il secondo che lo migliora in tutto? L'unica discriminante è il prezzo.

In attesa del 2, prendilo adesso che costa poco. A me è piaciuto molto e te lo dice uno che non stravede per i musou :sisi:

Perchè prendere il primo quando hai il secondo che lo migliora in tutto? L'unica discriminante è il prezzo.
In verità sto ancora indeciso, poi ho chiesto proprio per questo :asd:

Troppa roba che ha la priorità, sto a 10 giochi da recuperare, e costano tutti un botto :morris82:

A quanto pare al PAX hanno detto che una demo arriverà presto sul PSN :sisi:
Esatto, qui c'è anche un nuovo gameplay in inglese:

La demo ovviamente non la proverò, tanto il D1 è una certezza da parecchio tempo :asd:

Non vedo l'ora cavolo, ho adorato il primo :gab::gab::gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro