PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
wii_u_gamepad_black-580x358.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non so cosa sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se esce tardissimo come sembra (si parla di 2016 come previsione) probabilmente meglio che arrivi su ps4 che per allora 3ds sarà semi-morto (quindi in occidente non lo vediamo neanche col binocolo) e Wii u potrebbe esserlo (dipenda da quanto a lungo tiene duro Nintendo).

Ma no dai mi va bene su Ps3/4,VITA o 3DS ma non WII U.

Non mi piacciono le home di Nintendo e non intendo comprarne una solo per DQ.

Sono disposto a prendere PS4 e 3DS se lo fanno uscire lì,ma non il WII U!

In un intervista il director ha detto PS4 e PC.

PS4 è la console della gen, mi pare quasi scontato (se il 3DS non rompe le balle).

Basta che lo facciano. Intanto potrebbero portare il 10.
Ma quando mai, è vecchissimo ed è blindato Nintendo. Poi è una sorta di MMO.

Ecco, questo non è un bene. Il fatto che ci sia di mezzo il PC mi fa pensare che vogliano proseguire con la formula del X.

Ma quando mai, è vecchissimo ed è blindato Nintendo. Poi è una sorta di MMO.

Ecco, questo non è un bene. Il fatto che ci sia di mezzo il PC mi fa pensare che vogliano proseguire con la formula del X.
Hanno già detto non sarà un mmo.

Vabbè non è detto, comunque prima di vederlo cambieranno parecchie cose e potrebbe uscire anche solo per PS4 (e al massimo anche su One). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno già detto non sarà un mmo.
Eh ma io non mi fido, ricordo dichiarazioni simili anche per lo sviluppo del X.

Vabbè non è detto, comunque prima di vederlo cambieranno parecchie cose e potrebbe uscire anche solo per PS4 (e al massimo anche su One). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Al momento potrebbe uscire ovunque, è ancora troppo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La serie Dragon Quest potrebbe tornare sulle console Sony

Yuu Miyake, executive producer del franchise di Dragon Quest, ha parlato della possibilità che la serie torni sulle console PlayStation. Miyake ha rivelato, durante la conferenza investitori di Square Enix che si è tenuta quest'oggi a Tokyo, che esiste questa possibilità. Il presidente di Square Enix, Yosuke Matsuda, ha aggiunto che nel futuro ci potranno essere degli annunci a riguardo.
Miyake ha concluso dicendo che lo scopo della software house è quello di rendere il franchise di Dragon Quest accessibile al maggior numero possibile di giocatori.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/199455/la-serie-dragon-quest-potrebbe-tornare-sulle-console-sony.aspx

ps4 e xb1 (visto che square non fa più esclusive ed entrambe sono simili come architettura e quindi i porting sono semplici) con luminous modificato per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un ritorno alla Dragon Quest VIII e asfalterebbe qualsiasi cosa esistente in questa generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Basta che lo facciano, a me va bene qualsiasi piattaforma. Su ps4 sarebbe un sogno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro