R
Rapt
:nelk:Mosou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
é uno scherzo...?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:nelk:Mosou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' confermato mosou eh, lo fanno gli sviluppatori di Hyrule Warriros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerché dici un musou? Non voglio un musou di merdá io, cosa centra? Manco fosse un DQ monsters...però il titolo "heroes" mi sa tanto di spin off...
Perdonami eh, ma io avendo amato l'VIII su PS2 posso essere leggermente deluso?
Certo, era riferito più che altro al 99% dell'utenza che pensa musou = ***** a prescindere, utenza che mi ritrovo in ogni topic di un musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerdonami eh, ma io avendo amato l'VIII su PS2 posso essere leggermente deluso?
Forse perche sono tutti uguali e noiosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCerto, era riferito più che altro al 99% dell'utenza che pensa musou = ***** a prescindere, utenza che mi ritrovo in ogni topic di un musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sto vivendo il musou in pratica, orde e orde di utenti con scarsa ia contro di me :gix:
Tu e i tuoi musou brucerete all'inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDaje Musou su DQ
mio se arriva e se non arriva si va di Jap :nfox:
Io direi più Gears of War Musou :.bip:hyrule a nintendodq a sony
halo musou a quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
daje omega continua a riciclare![]()
Anche io voglio DQ 11 rigorosamente a turni (turni,non ATB alla FF o altro),ma per quanto non mi interessino i musou , prenderò sicuramente questo se arriverà e se sarà davvero anche per PS3. DQ11 possono farlo uscire ovunque tranne che esclusiva WII U o XOne ( vabbè quest'ultima è impossibile) per me, ma se portano Heroes su console SONY allora c'è speranza che l'11 possa arrivare proprio quì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPerché dici un musou? Non voglio un musou di merdá io, cosa centra? Manco fosse un DQ monsters...però il titolo "heroes" mi sa tanto di spin off...
Tutti uguali ha senso di dirlo al limite per i DW principali, ma se vanno a prendere nuove ip, come DQ, il discorso cambia e non poco.Forse perche sono tutti uguali e noiosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:evilknight: Secondo te perché escono cosi tanti Musou che odi tanto?Tu e i tuoi musou brucerete all'inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si ma dai una saga gdr assente da quasi un decennio su console sony ritorna come musou..!!! Figurati che mi sarei incazzato pure se avessero messo un sistema di combattimento in tempo reale alla final fantasy!per me sono tutti ugiali e noiosi i FPS, ma sicuramente non vengo a dire che devono spettere di produrne
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche io voglio DQ 11 rigorosamente a turni (turni,non ATB alla FF o altro),ma per quanto non mi interessino i musou , prenderò sicuramente questo se arriverà e se sarà davvero anche per PS3. DQ11 possono farlo uscire ovunque tranne che esclusiva WII U o XOne ( vabbè quest'ultima è impossibile) per me, ma se portano Heroes su console SONY allora c'è speranza che l'11 possa arrivare proprio quì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif