PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perché dici un musou? Non voglio un musou di merdá io, cosa centra? Manco fosse un DQ monsters...però il titolo "heroes" mi sa tanto di spin off...
E' confermato mosou eh, lo fanno gli sviluppatori di Hyrule Warriros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hyrule a nintendo

dq a sony

halo musou a quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

daje omega continua a riciclare :ivan:

Visto il video...non ho parole...perché un musou? :tragic:

É da millemila anni che aspetto un rpg alla DQ8...e dopo ben 8 anni annunciano cosa? Un musou? Uguale agli altri ma con skin diverse? Per caritá, lo prenderò sicuramente dato che sono appassionato alla saga...ma questa é una pugnalata in mezzo alle scapole..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

maledetto sia chi ha inventato questo genere insulso

Ultima modifica:
Da un lato son contento perché DQ ritorna su Playstation dunque in futuro possiamo aspettarci l'undicesimo capitolo ma io...volevo che annunciassero questo :tragic:

Perdonami eh, ma io avendo amato l'VIII su PS2 posso essere leggermente deluso?
Certo, era riferito più che altro al 99% dell'utenza che pensa musou = ***** a prescindere, utenza che mi ritrovo in ogni topic di un musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sto vivendo il musou in pratica, orde e orde di utenti con scarsa ia contro di me :gix:

Certo, era riferito più che altro al 99% dell'utenza che pensa musou = ***** a prescindere, utenza che mi ritrovo in ogni topic di un musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sto vivendo il musou in pratica, orde e orde di utenti con scarsa ia contro di me :gix:
Forse perche sono tutti uguali e noiosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

comunque manca solo il musou su call of duty tra poco, genere peggiore non potevano sceglierlo per dragon quest...aveei preferito un racing game a cavallo...

- - - Aggiornato - - -

:hype: Daje Musou su DQ :hype: mio se arriva e se non arriva si va di Jap :nfox:
Tu e i tuoi musou brucerete all'inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

hyrule a nintendodq a sony

halo musou a quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

daje omega continua a riciclare :ivan:
Io direi più Gears of War Musou :.bip:

Perché dici un musou? Non voglio un musou di merdá io, cosa centra? Manco fosse un DQ monsters...però il titolo "heroes" mi sa tanto di spin off...
Anche io voglio DQ 11 rigorosamente a turni (turni,non ATB alla FF o altro),ma per quanto non mi interessino i musou , prenderò sicuramente questo se arriverà e se sarà davvero anche per PS3. DQ11 possono farlo uscire ovunque tranne che esclusiva WII U o XOne ( vabbè quest'ultima è impossibile) per me, ma se portano Heroes su console SONY allora c'è speranza che l'11 possa arrivare proprio quì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Forse perche sono tutti uguali e noiosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tutti uguali ha senso di dirlo al limite per i DW principali, ma se vanno a prendere nuove ip, come DQ, il discorso cambia e non poco.

Per i noiosi, vabè, a te non piacciono, io ci passo 100 ore tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu e i tuoi musou brucerete all'inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:evilknight: Secondo te perché escono cosi tanti Musou che odi tanto?

Perché siamo già tutti quanti all'inferno :evilknight: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque lo prendo solo per spingerli a fare un capitolo classico su ps3-4 in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo se arriva pal però

per me sono tutti ugiali e noiosi i FPS, ma sicuramente non vengo a dire che devono spettere di produrne
Si ma dai una saga gdr assente da quasi un decennio su console sony ritorna come musou..!!! Figurati che mi sarei incazzato pure se avessero messo un sistema di combattimento in tempo reale alla final fantasy!

Comprendi il mio stato emotivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Adoro i Musou, quindi anche questo sarà mio se arriverà in territorio PAL! Certo, il fatto che non esca un capitolo principale su PS3-PS4 fa incazzare anche me. Ma spero che dopo questo spin-off si decida di abbandonare la cross-gen, e offrirci così un bel Dragon Quest XI per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Appena ho sentito la main theme nel trailer ho goduto! :morristend::morristend::morristend:

ufficiale: FF XV Musou con tutti i personaggi del brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche io voglio DQ 11 rigorosamente a turni (turni,non ATB alla FF o altro),ma per quanto non mi interessino i musou , prenderò sicuramente questo se arriverà e se sarà davvero anche per PS3. DQ11 possono farlo uscire ovunque tranne che esclusiva WII U o XOne ( vabbè quest'ultima è impossibile) per me, ma se portano Heroes su console SONY allora c'è speranza che l'11 possa arrivare proprio quì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque a me tutto sommato piacciono i musou, mentre Dragon Quest lo adoro... ergo probabile che vada di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso è un ottimo segnale il fatto che un gioco di Dragon Quest arrivi su console Sony, vuol dire che ci sono buone speranze che un capitolo main arrivi su PlayStation :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro