VincentValentine92
Master of forum
- Iscritto dal
- 14 Ago 2012
- Reazioni
- 0
Tomb raider e Deus EX :gix:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando si dice la tristezza...
Credibile o meno spunta anche su un altro sito il rumorPrendete con le pinze quello che dice quel sito, che anche presi come rumor, il sito mi pare di dubbia credibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma l'altro ieri i titoli erano 2 oppure sono rincoglionito?![]()
http://www.dsogaming.com/news/bethesda-ubisoft-ea-square-enix-deep-silver-to-reveal-brand-new-unannounced-games-in-e3/Square Enix will unveil three unannounced titles, and we are almost certain that one of them will be the new Deus Ex game. Keep in mind that Deus Ex Universe is not a game but a whole project, meaning that the next Deus Ex title has not been revealed yet. We do know that Hitman won’t make it to E3, so don’t expect to hear anything from it.
Se Sony vuole almeno due giochi per fare una collection HD, gliene do' io ben tre: FFVII, VIII e IX.il problema con ff12 è che sony vuole almeno 2 giochi per fare una collection hdoppure può uscire singolo sul psn
in un caso o nell'altro basta che lo facciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
non mi sembra ci sia carenza di novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma sul serio volete collection e non nuovi giochi?
Hitman mi pare non ci sara' all'E3 purtroppo, se non sbaglio l'han detto qualche giorno fa sul blog. Potrebbe esserci un teaser di Tomb Raider forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnuovo hitman, nuovo deus ex e nuovo just cause //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
vuoi tre remake non porting hdSe Sony vuole almeno due giochi per fare una collection HD, gliene do' io ben tre: FFVII, VIII e IX.