PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dq 11 su ps4 e' a dir poco improbabile, questo e' esclusivo sony solo perche' le altre home in jappo non esistono dopo il flop di wii u e l'ovvio di one.
- - - Aggiornato - - -

bene curioso allora, un musou non mi interessa, un buon action rpg si
comunque le basi secondo me saranno quelle di un musou per forza, poi avreanno preso elementi dai jrpg, ma isnceramente non mi aspetto che si discosti troppo

dq 11 su ps4 e' a dir poco improbabile, questo e' esclusivo sony solo perche' le altre home in jappo non esistono dopo il flop di wii u e l'ovvio di one.
- - - Aggiornato - - -

bene curioso allora, un musou non mi interessa, un buon action rpg si
se venderà bene vedi come diventa probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS4 vende meno di WiiU in Giappone. :morris82:

Bho prima di bollarlo allora aspetto il tgs, vabbè che se esce bene magari lo prendo anche se mosou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si falo ma Wii u ha già sparato parecchie cartuccie che non hanno portato boost sufficienti a prospettare un futuro roseo.

Ps4 ha ancora questa possibilità perché non si è giocata le sue carte (ovviamente sarà difficile anche per lei fare grosse cifre vista l'evoluzione del mercato giapponese)

Ultima modifica da un moderatore:
l'unico motivo che avrebbero per fare un capitolo principale su ps4 è in prospettiva di un uscita occidentale vedendo le vendite eccellenti di ps4 nel resto del mondo, altrimenti sarebbero pazzi a non rimanere su 3ds

Beh,il fatto che non l'abbiano indicato come mosou a diferenza di Hyrule Warriors potrebbe far pensare che lo sia meno del solito però vedendo gli sviluppatori negli ultimi dieci anni circa su console Sony hanno fatto solo mosou.L'unico che si allontana dal classico mosou è Trinity: Souls of Zill O'll,anche classificato come action-rpg.

Però boh,vedendo l'idea che può dare dal trailer c'è scritto proprio in faccia mosou.

se venderà bene vedi come diventa probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
be dq per avere un main deve avere una grossa base installata, difficile che ps4 possa farla in 2/3 anni.

PS4 vende meno di WiiU in Giappone. :morris82:
si ma ha prospettive ben diverse, si sapeva che ps4 aveva il supporto dell'industria era solo questione di tempo ( come per ps3 ) anzi la roba esce prima di quel che si pensava e di conseguenza anche le vendite ( per intenderci manco re r 2 han fatto su wii u )

- - - Aggiornato - - -

Beh,il fatto che non l'abbiano indicato come mosou a diferenza di Hyrule Warriors potrebbe far pensare che lo sia meno del solito però vedendo gli sviluppatori negli ultimi dieci anni circa su console Sony hanno fatto solo mosou.L'unico che si allontana dal classico mosou è Trinity: Souls of Zill O'll,anche classificato come action-rpg.Però boh,vedendo l'idea che può dare dal trailer c'è scritto proprio in faccia mosou.
infatti tutti si attendono quello, ma il fatto che precisino che non lo e' da qualche speranza, vedremo.

Beh,il fatto che non l'abbiano indicato come mosou a diferenza di Hyrule Warriors potrebbe far pensare che lo sia meno del solito però vedendo gli sviluppatori negli ultimi dieci anni circa su console Sony hanno fatto solo mosou.L'unico che si allontana dal classico mosou è Trinity: Souls of Zill O'll,anche classificato come action-rpg.Però boh,vedendo l'idea che può dare dal trailer c'è scritto proprio in faccia mosou.
può darsi che dai musou prenda solo il combattimento contro tanti nemici a schermo contemporaneamente, vedremo cosa tirano fuori dai

solo le ultime 2 dovrebbero essere ingame, brutto non pare ma conoscendo i koei non mi attendo certo molto, speriamo in scenari meno spogli della serie musou.

Domanda stupida/banale/ovvia per molti, ma che io pongo lo stesso: essendo un Musou, quindi straricco di personaggi da comandare e livellare, il gioco avrà i protagonisti/antagonisti più famosi di Dragon Quest (dal primo fino al X?), vero? Non penso ci saranno solo quei quattro protagonisti visti nel trailer! :morristend:

Domanda stupida/banale/ovvia per molti, ma che io pongo lo stesso: essendo un Musou, quindi straricco di personaggi da comandare e livellare, il gioco avrà i protagonisti/antagonisti più famosi di Dragon Quest (dal primo fino al X?), vero? Non penso ci saranno solo quei quattro protagonisti visti nel trailer! :morristend:
E' stato confermato NON musou

E' stato confermato NON musou
1409578688-5.jpg

Da questa immy ingame è proprio un Musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è un tweet dove si parla di action-jrpg, ma si pensa che sia una cosa farlocca e che si tratterà di un Musou con componenti rpg (cosa altamente probabile visto che ci son dietro gli Omega).

Veramente la cosa è ancora in dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è un tweet dove si parla di action-jrpg, ma si pensa che sia una cosa farlocca e che si tratterà di un Musou con componenti rpg (cosa altamente probabile visto che ci son dietro gli Omega).
Dalla presentazione sembrava un musou puro... adesso sono curioso come si evolve la cosa

Non è detto.

Molti musou non hanno tutti sti pg, vedi il primo OP, il primo Ken, e addirittura Hyrule Warriors.

Quindi boh, secondo me avrà massimo una ventina di pg.

Dalla presentazione sembrava un musou puro... adesso sono curioso come si evolve la cosa
Il gioco sarà un Musou, e dalle immy ingame postate è quello. Pochi ca**i! Se poi avrà elementi rpg è un altro conto. Ma non aspettarti un action-jrpg alla Kingdom Hearts, perché sei fuori strada, soprattutto dagli Omega Force, che sviluppano solo Musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, pregherei che qualcuno risponda a questa mia domanda:

essendo un Musou, quindi straricco di personaggi da comandare e livellare, il gioco avrà i protagonisti/antagonisti più famosi di Dragon Quest (dal primo fino al X?), vero? Non penso ci saranno solo quei quattro protagonisti visti nel trailer!
- - - Aggiornato - - -

Non è detto.
Molti musou non hanno tutti sti pg, vedi il primo OP, il primo Ken, e addirittura Hyrule Warriors.

Quindi boh, secondo me avrà massimo una ventina di pg.
Beh, una ventina di personaggi non sarebbe poi male. Se consideriamo i Dragon Quest principali, sarebbero due personaggi presi da ogni Dragon Quest! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[/QUOTE]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro